Recensioni per
WinterWidow_Incontri.
di kiku_san

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
05/02/21, ore 16:51
Cap. 10:

Carina e zuccherosa al punto giusto. È bello perchè hai descritto una situazione del tutto normale, quasi di routine di molte coppie e in un certo senso questi due, un po' di routine, direi che se la meritano eccome.
Brava come sempre, un'ottima conclusione a tutti gli episodi precedenti che permette di finire la lettura con il sorriso :)

Recensore Junior
23/01/21, ore 19:06

Indubbiamente commovente, non tanto per la storia in sè ma per la consapevolezza di quello che verrà dopo. È bello che nel loro ultimo incontro siano schierati dalla stessa parte, questo fa apparire tutto un po' come una specie di lieto fine, anche se dolce amaro per le battute che hai immaginato che si siano scambiati e che mettono ancora una volta in luce quanto entrambi non siano destinati alla felicità.
Come sempre ben scritto, come tutti gli altri capitoli.
Brava! :D

Recensore Junior
23/01/21, ore 18:11
Cap. 3:

Bella, diciamo che è stata un po' il proseguo del capitolo 3 che tutti aspettavamo. Si sospettava già da prima che non fosse una storia finita bene quella tra il Soldato e la Vedova Nera alle origini, ma qui c'è modo di capirne tutte le dinamiche. Mi è piaciuto come si percepisca la paradossale paura di amare da parte dei protagonisti, che sono sempre stati abituati all'apatia sentimentale, ma che sono allo stesso tempo rassegnati dalla forza di un sentimento che non possono controllare.
Toccante.

Recensore Junior
18/01/21, ore 19:57
Cap. 8:

Bel capitolo. Mi è piaciuto molto il clima tranquillo che hai saputo raccontare e la descrizione breve ma evocativa di Wakanda. Ci voleva un attimo di respiro per questi due poveretti ahaha
Come sempre molto ben scritto, si riescono a cogliere bene i sentimenti dei personaggi così come è facile immaginarsi le loro espressioni quando le descrivi :) brava

Nuovo recensore
14/01/21, ore 18:24
Cap. 8:

Questo direi che tra tutti quelli letti finora è il cap. che preferisco. Mi piace molto l'idea di ambientarlo in Wakanda nel villaggio dove si trova Bucky.  Il post-credit di Black Panther a cui ti sei ispirata  anche se dura forse un minuto mi aveva molto colpita quando l'ho vista, e adesso ritrovarla come location nella tua OS, mi piace un sacco.
E poi i dialoghi tra i due sono molto carini, pieni di nostalgia per un passato che non è mai esistito, e di sottile umorismo.
ADORO Natasha e trovo molto IC come tu la descrivi, perfetta!
 

Nuovo recensore
03/01/21, ore 18:41
Cap. 7:

Ho letto le tue ultime due OS una dietro l'altra e devo dire che mi sono piaciute e formano con quella ambientata a Bucarest un trittico collegato, come hai scritto giustamente tu, dalla ricerca di un riconoscimento da parte di Natasha che a volte viene soddisfatto come a Bucarest e a volte viene distrutto come a Washington e a Berlino. Povera Narasha, mi metto nei suoi panni, quando l'uomo che ami prima di porta a letto e la volta/e dopo cerca di ucciderti non è una situazione facile da gestire, ma Natasha è unica e può riuscire a fare anche questo... per lo meno ci spero tanto.
 

Recensore Junior
03/01/21, ore 14:58

Bel capitolo e molto ben scritto. L'avrei personalmente reso ancora più introspettivo, ma sei comunque riuscita a rendere molto bene l'idea delle sensazioni e delle emozioni di Natalia, sopratutto poichè questo capitolo arriva subito dopo quello ambientato nel 2016.
Sempre curiosa di leggere il continuo :)

Recensore Junior
03/01/21, ore 14:51
Cap. 6:

Con l'avanzare dei capitoli la storia prende un ritmo sempre più interessante. Immagino che i primi due fossero solo di introduzione per poi approfondire meglio la relazione che in questo capitolo, più che nel precedente, emerge in modo chiaro. È bello vedere come si relazionino tra loro ora che entrambi sono effettivamente adulti (sopratutto Natalia) e che, proprio perchè adulti, portano con loro responsabilità e compiti del tutto diversi. L'affetto però non riesce comunque a soccombere sotto il peso dei loro ruoli :)

Nuovo recensore
30/12/20, ore 15:53

Che dire, sempre molto belli anche in versione "nemici"!

Nuovo recensore
30/12/20, ore 15:46
Cap. 6:

Molto bello anche questo! Si capisce che non è più la ragazzina che parla con la sua "cotta adolescenziale" ma due adulti che provano ancora i medesimi sentimenti di quando si sono conosciuti. 

Nuovo recensore
30/12/20, ore 15:41
Cap. 2:

ADORO. E' esattamente così che mi sono immaginata il loro rapporto: combattimenti e desiderio reciproco. 

Nuovo recensore
30/12/20, ore 15:36
Cap. 4:

Bello il pov di James in cui è evidente il dualismo insito in lui: macchina per uccidere/essere umano. Il primo esegue gli ordini senza fare domande mentre il secondo non resiste alla tentazione di scavare nel passato alla ricerca di un ricordo più "umano" non più sopito. 
Corro a leggere il seguito!

Nuovo recensore
30/12/20, ore 15:27
Cap. 1:

Ben scritta e decisamente scorrevole: senza neanche accorgertene sei già arrivato alla fine. Il pairing lo vedo molto sottovalutato ma secondo me funziona quindi sono curiosa di leggere i capitoli successivi. 

Nuovo recensore
26/12/20, ore 18:02
Cap. 6:

Ma che bello!! Finalmente i due si incontrano dopo anni in cui sono vissuti separati ed è Natasha a prendere l'iniziativa e ad andare a cercare il Soldato a suo rischio e pericolo.
Mi piace come si svolgono gli eventi e come tu abbia immaginato che prima di Steve, della polizia, di Black Panther, ecc,ecc.. sia stata Natasha a trovarlo. Mi piace anche come descrivi i loro rapporti intimi, senza entrare nel dettaglio ma usando dei termini che rendono bene l'idea di una grande intesa tra loro.
Visto che le parole magiche sono: Mi riconosci? mi aspetto anche negli altri cap. l'approfondimento di questa tematica.

Recensore Junior
16/12/20, ore 19:03
Cap. 2:

Penso che fino ad adesso questo sia il capitolo migliore. Descrizioni veloci ma efficaci, pochi aggettivi ma adatti. Scritta molto bene, senza dilungarsi in modo inutile ma risultando ugualmente evocativa.
Anche la psicologia dei personaggi viene fuori in modo più concreto, sopratutto per l'appunto il rapporto tra loro e i sentimenti che li legano. Aspetto il seguito! :)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]