Flowers in the abyss
di Egle

18/03/21, ore 22:59

Ciao ❤️
Che finale scoppiettante, per un attimo ho temuto che quei due deficienti non sarebbero finiti insieme. Però come giustamente qualcuno ha suggerito… la loro storia è epica. Ragion per cui non importa come, quando o perché, ma alla fine Harry Potter e Draco Malfoy finiranno sempre per stare insieme (almeno nelle storie Drarry 😂)
Grazie davvero per aver scritto questa bellissima storia.
Lode a Hermione e al suo ingegno 😁

18/03/21, ore 22:07

Ciao ❤️
Harry Potter, il giorno di Natale, alle Fiji con Draco Malfoy? Io sono volata direttamente nell’iperuranio, lo giuro! È stata una scelta geniale.
Sono d’accordo con Draco nel sostenere che i loro sono stati i preliminari più lunghi della storia. Fortunatamente in questo capitolo, grazie al tuo aiuto sono riusciti a concludere. Io aggiungerei anche ALLA GRANDE 😂
Bellissimo anche questo capitolo.

18/03/21, ore 21:40

Ciao ❤️
Storia bellissima, è davvero un peccato che ci siano così poche recensioni.
Questo primo capitolo è stato un susseguirsi di emozioni contrastanti. La prima parte è stata cruda, brutale a tratti. Il suicidio di Lucius prima e il conseguente tracollo di Draco poi, mi hanno fatto male al cuore. Ho trovato bellissima la scena in montagna, ad essere sincera mi ha stupito parecchio che Draco abbia coinvolto Harry in una cosa così intima… tuttavia riflettendoci è stata una scelta più che naturale.
La scena finale del capitolo è stata un'altra stilettata al cuore. Questa volta era Harry ad aver bisogno di Draco ed è stato bellissimo il fatto che il biondo sia accorso subito in suo aiuto, senza nessuna domanda, semplicemente perché era giusto così.
Complimenti ancora 💕

18/01/21, ore 09:20

Ciao :)
Comincio subito con il farti un milione di complimenti perché la tua storia mi ha completamente rapita e soggiogata in ogni sua parte. In appena tre capitoli sei riuscita a sviluppare una storia autentica, ricca di forti e travolgenti emozioni, mantenendo un ritmo costante e assolutamente realistico. Un'operazione sicuramente ardua in così poco spazio. Veniamo ai due protagonisti. Bellissimi, perfetti nello loro umanissime fragilità e infuocato desiderio.
Adoro quando un autore vuole " indebolire" il carattere di Harry di solito sempre così sicuro e determinato. In questo frangente lo troviamo indeciso, pieno di dubbi e desideri incontrastati che si sposano perfettamente con la situazione.
E ora Draco, il tormentato e stupendamente magnifico Draco. La sua caratterizzazione è spesso la più inafferrabile perché in fondo conosciamo poco del suo personaggio canonico ma, paradossalmente, questo offre più libertà di azione nella sua costruzione, soprattutto in circostanze post guerra magica.
Ti confesso che sono da poco nel fandom, poco più di un anno perché, nonostante sia cresciuta con i film della saga, sono dovuta arrivare a trent'anni per rendermi conto che dovevo recuperare in qualche modo un pezzo incompleto della mia infanzia e adolescenza. Comunque, tutto ciò era per dirti che, ovviamente, le prospettive narrative e sentimentali della Drarry mi hanno subita conquistata e quando mi imbatto in autori squisitamente abili come te, a destreggiarsi tra questi due, é sempre un'emozione incredibile.
Tornando allo storia, non posso non farti i complementi anche per Hermione. Quando ha spiegato a Harry, attraverso quale indizi fosse giunta ad indovinare l'identità del suo amante misterioso, ho avuto i brividi. Ho rivisto davanti ai miei occhi un perfetto Sherlock Holmes, ma non tanto quello letterario che comunque apprezzo, quanto quello di Cumberbatch che adoro. Tanto di cappello!
Sto diventando prolissa e dunque ora concludo. Il finale mi ha intenerito tantissimo. Hugo con le mani nei capelli dello zio Harry, Ron che continua a mangiare sconvolto per Draco e la piccola e furbetta Rose che si affretta a dare ragione alla mamma. Naturalmente Hermione ha estratto il suo asso dalla manica fino alla fine. Davvero tutto perfetto.
Va bene, ora ho finito XD
Grazie mille per questo piccolo gioiellino e se vorrai continuare sono già pronta con i popcorn ;)
Un abbraccio ♥️

02/01/21, ore 15:28

Molto coinvolgente! Ben scritta, buone le descrizioni. Sono curiosa di sapere come andrà avanti.

30/12/20, ore 09:27

Che dire ... capitolo strepitoso.
L'atmosfera è incredibile, la chiassosa spensieratezza dei bambini, la premura materna di Molly ed Hermione e la malinconia profonda di Harry.
Poi c'è l'allettante invito di Malfoy, un'ancora di salvezza da cogliere al volo
Li adoro questi due ragazzi, Harry che si perde nella contemplazione della meraviglia che ha accanto e l'altro che si fa intraprendente e sfodera i suoi migliori argomenti.
Non so cosa possa accadere nel prossimo capitolo, ma lo attendo con trepidazione-

08/12/20, ore 00:57

Ho letto con piacere questo primo capitolo della storia.
Mi è piaciuto come hai trattato gli argomenti delicati, l'hai fatto con una delicatezza particolare e lasciando tempo al lettore di tirare il fiato tra un evento spiacevole e l'altro.
Hai dato anche spunti di riflessione e momenti di giovialità (tipo l'arrampicata, dalle immagini molto evocative).
Insomma, mi sembra un buon lavoro e ben studiato. Sono proprio curiosa di poter leggere il seguito :) complimenti e a presto,
Eevaa