All I Want For Christmas Is You
di Lita_85

09/01/21, ore 22:54

È successo tutto fin troppo in fretta, non vedo l'ora di leggere un seguito! Amo questa coppia, e amo l'atteggiamento di Damon (porello, mai una gioia con suo padre e mo pure la delusione di madre!). Mi spiace per il povero Stefan, ma in fondo Damon è sempre stato colui che ha sofferto di più. Grazie per questo regalino di Natale *_*

03/12/20, ore 21:28

AMO il natale AMO the vampire diaries ergo AMO questa storia!

La competizione tra questi due fratelli offre sempre grandi spunti narrativi, e tu hai saputo coglierli al meglio!!!

02/12/20, ore 18:49

Che dirti.... FA-VO-LO-SA! Questa OS è davvero bella, i miei complimenti! ^^
Si vede che l'hai scritta con passione e con gli occhi a cuoricino. Però, devo dirti che questa tua OS mi ha lasciato addosso sentimenti contrastanti. Da un lato, mi sono veramente piaciuti i POV di Elena e, soprattutto - non posso credere che lo stia dicendo convinta per la prima volta! xD - quelli di Damon! Insomma, mi è sembrato molto più profondo rispetto al solito, ma non meno stronzo! Ammiro molto la sua ferrea determinazione e la sua forza, ma devo dire che ho provato immensa pena per il povero Stefan!
Bellissima la descrizione del bacio tra Damon ed Elena, come bellissimo è stato, in un certo senso, lo scontro con Stefan. Una piccola parte di me ci ha riso su per via della strafottenza di Damon, l'altra parte, come ti ho detto, ha provato immenso dispiacere per lui. Il colloquio con Damon e suo padre rivela tutto l'astio che quest'ultimo prova nei suoi riguardi, anche se non poteva essere altrimenti, per lo meno in questo caso! In fin dei conti, tradire un fratello è una cosa bruttissima!
Però, ripeto, mi è piaciuta molto questa OS, si percepiva tutta la magia del Natale e si nota quanto questa festa ti piaccia! Io, ti dico la verità, non sento da un po' di anni questa "magia". Cioè, non mi fraintendere, qualcosa sotto sotto ancora c'è, ho i miei sogni e le mie speranze come tutti; però devo anche dire che, a causa della perdita di persone a me care - in special modo di mio nonno materno morto nel lontano 2007, che sia benedetto! - guardo spesso a questa festa come una festa pregna di una malinconia e una mancanza abbastanza forte.
Penso che tutti sappiano un po' di cosa parlo, ma devo dire che il tuo scritto mi ha strappato un genuino sorriso! Non sarebbe male un seguito, sarei curiosa di leggerlo!
Per concludere questo mio "sproloquio", ti auguro un felice Natale, che tu possa trascorrerlo al meglio con le persone a te care!
Alla prossima, cara Concetta! ^^
(Recensione modificata il 02/12/2020 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2020 - 06:52 pm)

02/12/20, ore 14:12

Ben trovata cara Lita. Sono entusiasta per questa tua nuova fanfiction! E' una one-shot mi sembra di capire ma avrebbe il potenziale per continuare.

Che dire di questa forte e improvvisa attrazione che si scatena fra Damon ed Elena, certamente intrigante. Si conoscono da sempre, chissà cosa è che l'ha fatta nascere.

"Dovevo essere perfetta, perfetta per lui."
Quando Elena pensa questo si riferisce a Stefan, ma inconsapevolmente in realtà lo sarà per Damon...

Mi piace molto che la madre riesca a convincere Damon ad andare alla festa, più che altro la motivazione per cui lui si convince, anche Damon è tenero quando si tratta di mamma!

Bello il gesto di Elena che gli porta la cena e le altre cose.

Povero Stefan però :( Sai che io parteggio di più per lui.

Scopriamo a fine capitolo che Damon ha capito di provare dei sentimenti per Elena, chissà cosa pensa lei!

Buon Natale e alla prossima!
(Recensione modificata il 02/12/2020 - 02:16 pm)

01/12/20, ore 23:15

Eccomiiiiiiiii qui!
Finalmente ho letto questa splendida one shot.
Non potevo andare a dormire senza averla letta...
Inizio con il dire:”Povero Stefan!” Perché per lui mai una gioia?
Il mio povero Stefan🥺😢😭
Damon è sempre Damon, non si smentisce mai... Mai possibile che abbia capito di essere innamorato di Helena troppo tardi? Solo quando lei era la ragazza di suo fratello?
Sarà un Natale indimenticabile... Sotto tutti i punti di vista, non solo per quello che Helena ha provato ricambiando il bacio di Damon, anche per le rispettive famiglie. D’altronde un leggero imbarazzo si crea ugualmente e poi povero albero... E povero Stefan🥺
Però anche se mi sento in colpa a tifare Delena, adesso voglio sapere come si evolveranno le cose...
Aspetto il seguito di questa magnifica one shot
(Voglio un sequel da raiting rosso)🤪