Evidence
di gabryweasley

03/01/21, ore 02:20

ecco la vera proposta di matrimonio di Hayama di cui mi ha parlato Deb in privato...che dire WOW "forse ci ho pensato mentre venivo" mi ha fatto sbellicare dalle risate .Fare una proposta di matrimonio durante l'amplesso lo trovò una trovata originale è molto in linea con questi due! Ma come riesci a descrivere momenti di amplesso così seducenti senza mai cadere nel volgare. Hai catturato la mia mente, riesci con le parole a farmi immaginare ogni cosa, ogni tassello, ogni attimo tutto viene descritto così bene che mi sembra di avere l'anime davanti ai miei occhi! Io adoro tutto quello che scrivete tu e Deb
; adoro ogni cosa A prestissimo come sempre un bacio kisachan🌸🌸🌸😘😘
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 02:21 am)
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 02:22 am)
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 02:27 am)

04/12/20, ore 08:15

Ciaooo!!!😊😊😊 questa volta non puoi non esserti accorta !!😂😂😂medusa😍😍😍😍😍 cmq un altro racconto rosso!!😍😍😍contenta io😅.....dunque d solito vado con ordine ma stavolta devo partire da quel "sposami"!!!... quando lho letto ho preso un colpo😂😂😂e se hayama t chiede d sposarti chi è l'unica persona che come risposta gli scoppia a ridere in faccia?ma Sana,ovviamente!🤣🤣🤣🤣🤣🤣è vero che lei deve aver pazienza con hayama(tra mutismo e compagnia bella) ma anche hayama delle volte deve aver una buona dose d pazienza con lei😂🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ hai ragione,non ce lo vedo proprio in ginocchio a farle la proposta,proprio no!!!!! Poi tra d loro sono molto spontanei,perciò ce la vedo una cosa simile,così , allimprovviso, senza averlo programmato ...tra laltro,dopo un "chiarimento " ,se vogliamo chiamarlo cosi, tra d loro....quando hayama pensa che quel tipo lha quasi molestata(😅) oltre che preoccupato x Sana m è sembrato c fosse un accenno d gelosia,forse😅😅😅solo lui può baciarla!!!!! ..nat lho vista proprio ic!😅 anche sana e hayama,ovviamente...riesci a descrivere le scene molto bene! ....Hayama,che da 2 giorni non riesce a concentrarsi....il senso d colpa perché È colpa sua ,che non è andato alla presentazione ( e t pareva che non s sentisse in colpa) .. la ripetizione d "evidente" che s ricollega al titolo...quando parli del "muro" che sana riesce ad abbattere(solo lei sa come arrivare ad hayama quando s chiude in sestesso😍) ..ovviamente anche la scena "clou"😅, m è piaciuto tutto ...... 😂😂ma questo amico immaginario??😂😂.. vabbè...cmq x 1 attimo m è balenata alla testa l'immagine d hayama vestito da coniglio🤣🤣🤣mentee calciava il povero muro della stanza...m ha ricordato d quando sana cerca d fargli fare pace con mami,hai presente? Ma lui invece d fare il balletto con tsu e sana va via e lei lo trova che prende a calci il muro d fuori della scuola...cmq,hayama era carino pure vestito cosi😂😂😂😂😂 e devo dire che se m avessero fatto conciare così pure io m sarei dileguata😅😅😅 m pare d aver detto tutto😅alla prox one! (Incrocio le dita sperando che sia rossa pure questa) ciaoo😊
(Recensione modificata il 04/12/2020 - 08:17 am)

03/12/20, ore 18:03

Storia scritta molto bene, scorrevole. Personaggi IC. Compreso Akito ed il suo mutismo selettivo.
Non ho mai immaginato che Akito potesse farle una proposta del genere e penso che nella mia testa non avverrebbe in questo modo, benché non sappia effettivamente come potrebbe accadere. Come hai detto tu nelle note non è molto da Akito farle una proposta inocchiandosi.
Ho apprezzato il senso di colpa che si instaura in Hayama perché non c'era. Brava.
C.I.

02/12/20, ore 19:06

Basta, mi prendo cinque minuti di vita per lasciarti una recensione, rigorosamente da cellulare. Io le vostre shot le leggo sempre e come sai, non sempre commento. Spero di recuperare mannaggia, ma questa dovevo recensirla. E per due motivi: il primo é perché é scritta bene, é sentita, é emozionante e c'è davvero tanto, tantissimo di Akito qui. Ho apprezzato molto anche Sana, perché a differenza di altre volte, l'ho vista adulta, consapevole e donna. Una donna innamorata che riesce a trasmettere così tanto amore al suo compagno che lui sin ritrova completamente disarmato. E questo mi piace tanto. Sai, nonostante io ami Akito, certe volte mi fa scendere il cuore nelle scarpe e se io avessi un ragazzo come lui, che parla una volta ogni morte di Papa, lo avrei già lanciato dal balcone xD io e la pazienza siamo molto lontane xD. Il secondo motivo é perché proprio qualche giorno fa pensavo di scrivere qualcosa sul momento della proposta di matrimonio. Ma non c'è stata nessuna illuminazione divina, quindi l'idea é morta così come é nata. Poi leggo questa one e penso: vabbè, meglio così. Ci ha pensato Gabry e ha fatto un ottimo lavoro. Ora io mi son persa con le vostre serie xD ma vi leggerò, spero non sempre in silenzio. Tanti baci e complimenti Alex

02/12/20, ore 09:52

Eh Vabbè che ti devo dire ormai ? La descrizione sul fatto che lei solo lei può abbattere il suo “ muro “ l’ho trovata la cosa più dolce mi ha fatto impazzire e’ cosi vera e calzante l’ho amata e’ la cosa che mi è piaciuta di piu’ ...
E poi vabbè ovviamente quel “ sposami “ mi ha fatto esplodere di felicità e quello che dice a seguire anche se lo dice al suo amico immaginario beh ... e amo AMO il fatto che ovviamente Sana sia la prima a fare parte di quella cerchia di persone che akito a selezionato con qui parlare e’ esattamente così e non potevi renderlo meglio ... lo so l’ho già detto ma è così tu riesci a scrutare l’anima di akito meglio di chiunque altro ma come fai ? Di la verità ci hai parlato ? Fatto qualche seduta psicologica insieme a lui ? E non ce l’hai detto confessa !!!! 🤣🤣

02/12/20, ore 07:33

E se il buongiorno si vede dal mattino.. io l'ho avuto leggendo te!
Ma quanda dolcezza metti in questi capitoli?! Io mi stavo sfuggendo bevendo il caffe 🙈
Inserire questa parte di Akito, arrabbiato col mondo per quella cosa successa a Sana, mi ricorda quando prendeva a calci il suo cancello e Sana gli urlava dietro ahah
Sono uno la forza dell'altro!
Penso che la trovata del vuoi sposarmi sia stata perfetta nella sua imperfezione, in un momento così intimo, con tutta quella rabbia di Akito trasformata in amore per Sana.. non poteva chiederglielo in modo diverso secondo me (:
Grazie per la bella lettura, sai essere dolce e delicata anche quando ci vorrebbe taaaaaanto pepe per descriverle queste parti 🙈
Un abbraccio