Chi di peccato ferisce, di peccato perisce
di Shimba97

03/12/20, ore 19:05

CIOE' TU PUBBLICHI MA NON MI DICI NIENTE.
BRAVA EH.
COMUNQUE,
Ho adorato un sacco questa storia, in privato ti ho già espresso cosa ne penso. Giù solo l'idea di un crossover tra Sherlock è bellissima, e onestamente ci vedo bene Sherlock e Crowley ad andare d'accordo (ma pure perché caratterialmente si somigliano), ma quello su cui voglio soffermarmi è Aziraphale. Non scenderò troppo nel dettaglio, ma sappi che si vede che questo è il tuo Aziraphale (che a m piace tanto). Povero Sherlock, alla fine lui non ha fatto niente di male, anzi, la sua presenza è stata utile per far sbottare Aziraphale e farlo dichiarare. Povero, è così geloso... ma intrigante e, ammetto, pure eccitante, specie quand'è così duro con Crowley. Sappiamo tutti che hai dovuto tagliare, altrimenti finiva a pornazzo pesante (comunque avremmo tutti gradito), però è stato comunque bellissimo <3
E poi la chicca finale con Sherlock che va dalla sua famiglia alias John e Rosie... sto amando tantissimo T_T

Nao

02/12/20, ore 21:39

Ciao cara, che bello rileggerti e che bella questa idea di fare un cross over tra Sherlock e Good Omens **. Dopotutto sono entrambe serie della BBC e hanno tanto punti in comune, nonchè mezzo cast condiviso ahahaha <3. Mi sono sempre chiesta se una persona geniale come Sherlock sarebbe riuscita a capire la vera natura di Azi e Cro: qui più che aver capito quello, Sherlock ha intuito che i due sono cotti l'uno dell'altro e serve una piccola spinta affinchè lo confessino :P. La gelosia di Azi mi ha fatta sorridere un sacco, non è proprio una cosa angelica ^^". E mi ha fatto ridere molto anche il fatto che tutti i suoi amici si siano invaghiti di Sherlock. Benedict è sempre un gran tocco di manzo, altrochè. Per fortuna il suo piano alla fine ha successo e i nostri ineffabili possono avere l'agognato lieto fine **.

Ti segnalo solo una cosa: in certi punti sembra che parli di Soho e di Londra come se fossero due città diverse, mentre invece Soho è un quartiere nel centro di Londra. Forse potresti cambiare quella parte dicendo Baker Street invece di Londra :)

Un abbraccio e alla prossima, mi ha fatto piacere rileggerti :D

Benni