Anatomia della speranza
di Gaia Bessie

04/12/20, ore 17:23

Non mi sono dimenticata di te! Perdonami, sono stata davvero super impegnata T-T
Allora, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ma immagino tu te ne sia già accorta dai miei scleri su Instagram!
Il fatto che la lente si sia spostata su Kageyama (ohh, chissà quale dubbio lo affligge <3 Io ho dei sospetti eheh) mi ha davvero sorpresa in positivo.
Mi avevi detto che sarebbero arrivati anche loro, ma non immaginavo di certo con questo protagonismo!
Certo, mi avevi avvisata, quando compare, la KageHina lo fa col botto <3
Adoro, adoro, adoro.
Così come adoro questo Suga un po' più senpai di prima, come se dall'alto della sua esperienza sentimentale ora si senta un po' in dovere di aiutare gli altri.
E gli dai torto? D'altronde lui ama le cause perse, e Shimizu ne è ben consapevole.
Li adoro, adoro come si riconoscono e come si spogliano a vicenda.
Anche se, ti dirò, non lo facevo così restio a dire "ti amo".
Ma ci sta, ci piace decisamente anche così!
E Daichi? Patato, sono sicura che necessiterà di una vacanza <3
Ho davvero apprezzato la scena dove Hinata capisce che Tobio è ferito e lo fa presente al Capitano che rimane senza parole, è una chicca che mi ha davvero colpita.
E poi, beh, la scena finale?
LA SCENA FINALE, GAIA.
NOYA CHE PRENDE LA MANO DI ASAHI, AIUTO.

Sono tenerissimi, sono sempre più curiosa di sapere come finisce, e allo stesso tempo sono abbattuta al pensiero che non leggerò più questa storia.
Ma rimango ottimista, sicuramente ne regalerai altre appena avrai tempo <3
Baciooo

03/12/20, ore 14:19

Questo capitolo è bellissimo, e forse mi sto ripetendo di capitolo in capitolo, ma ho sentito le piume, le ho sentite per tutta la lettura. Complimenti veramente. Questa storia la trovo profonda e bellissima. Mi rintano nel mio cantuccio e aspetto il sette per il capitolo quattordici.