Oh my Go(l)d, siamo tutti chef... o no?
di Lan Shuihua

03/12/20, ore 17:21

👋
Sono arrivate le disavventure dei Gold in cucina 😂 a proposito...
A quando una lezione - vera - per quella scriteriata di Atena -.- se po' sape' 😒 sarebbe ora che una certa violetta impari ad essere più responsabile, visto come - in realtà - possiamo tranquillamente definirla la più I N U T I L E dell'intero fandom 😒
Questo perché pur essendo - moooooooolto in teoria - la reincarnazione di Atena, cosa sa fare la Saori, a parte andarsene a fa' shopping con Pandora e/o farsi rapire dal nemico di turno-
Saga: -non sa fare un caxxo 😇 ecco perché - ai/durante i bei tempi andati - ho cercato di ucciderla 😇 non l'ho fatto perché è Atena 😇 l'ho fatto perché so' veggente, e quindi sapevo sin dall'inizio come sarebbe stata - ed è - inutile 😇 la sola/l'unica cosa in cui è utile, è quella di procurare del lavoro ai suoi medici, per rimettere a nuovo quei rottami dei suoi Saints quando questi ultimi le prendono-
Io: -mi fai leggere, amico-
Saga: -vadi, vadi-
Io: -non fare Fantozzi, grazie -.- cos'è quel vadi, vadi-
Saga: -ringrazia la scriteriata-
Atena: -uaaaaaaaaacciùùùùùùùùùùùùùùùùùùù-
Io: -'a dea 📣 va' in isolamento, annamo-
Atena: -per uno stupido starnuto, summer -.- uno-
Io: -e chissenefrega, piccola *guarda male la ragazza* te vai in isolamento A D E S S O 🌋 altrimenti ti puoi scordare di andare a fare lo shopping natalizio 🌋 te capì-
la molto in teoria dea si barrica in casa sua
-tornando alla storia...
All'inizio ho pensato strano che Saga vada a mangiare da Mu e non da Aldebaran 😅 almeno fino a quando non ho letto come il Toro è insuperabile *rullo di tamburi* nel bruciare qualsiasi cosa 😂 ammazzate oh-
poco dopo
Nemmeno Shura sarebbe mai diventato uno chef stellato, però come sfilettava lui il pesce, non lo faceva nessuno. (cit)
Aphrodite: -e te credo, piccola 😂 quanto scommettiamo che usa Excalibur, per sfiletta' 'o pesce? 😂
ops
Praticamente i goldini - quelli completamente negati - sono andati a scroccare la pappa da quelli che in cucina se la cavano almeno un po' 😋 forse - ma dico forse - avrebbero dovuto vivere quella settimana mangiando solo ed esclusivamente cibo in scatola-
Camus: -soprattutto quel disastro di Milo -.- nemmeno summer - nemmeno lei che a cucinare fa schifo al cubo - ha mai rischiato di bruciare la cucina solo provando a scaldare l'acqua -.- io non sono un pompiere, annaaamoooooooooooo 😒 ci scommetto la testa - quella bacata di Milo - che il vento gelato che gli ha salvato la casa era 'o mio-
Milo: -ma scommetti la tua, di testa, ghiacciolo 🌋
X_X
E, per finire in bellezza - ma anche no - non oso immaginare cosa farà quella disgraziata di Atena ai goldini per fare in modo che gli stessi si possano riguadagnare il diritto ad avere nuovamente il servizio catering 😱
Già me li immagino a fare i facchini alla violetta durante le sue sessioni di shopping selvaggio perché oh, aggia' pigliato un po' troppa roba - spendendo non mi ricordo più quanti soldi - e adesso/mo' non mi voglio spezzare le unghie per/nel portare a casa quelle/queste/le mie borse strapiene del caxxo 😇 perciò pensateci voi, vala' 😱 l'è capacissima...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon