Chi ha vinto la promessa?
di Ella1412

01/01/21, ore 22:11

Ciao! Erano mesi che avevo da leggere i volumi di Pokémon Rubino e Zaffiro (i miei giochi pokèmon preferiti in assoluto -anche se apprezzo tutte le generazioni indistintamente<3-) e finalmente sono riuscita a terminarli. Così mi sono precipitata a vedere se c'erano FF sul manga. E niente ** Sto adorando :3
La prima scena con Zaffiro che piange, riemergendo la sua personalità bambinesca ç_ç lì hai saputo descrivere tutta la frustrazione del momento, e la delusione (?) di Zaffiro. Ma che lei ha piena fiducia comunque in Rubino perché ne è innamorata <3<3<3
E la conclusione della scena finale ** Che dolcezza :3
Complimenti per la ff, scritta davvero bene e che racchiude tutti i loro sentimenti.
Commento anche le tue note a fine ff. Io invece Rubino l'ho inquadrato subito, e l'ho adorato dall'inizio **
E.. niente siccome non mi faccio mai i cavoli miei, devo essere sincera che ho cominciato a leggere le ff del manga R/Z e ho cominciato proprio dalla tua solo per il tuo nickname 1412 XD Vado un po' off topic scusami ahahah ma non potevo non commentarlo xD
A presto :3
Sian