Ricordi che non torneranno più
di Allen Glassred

03/01/21, ore 15:30

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Bellissima storia. Già il titolo mi aveva colpito, ma leggendola ne sono rimasta conquistata.
Innanzitutto, brava per avere separato con diverso carattere la parte presente da quella passata.
A livello grammaticale ho solo due cose da dirti: 1) Attenta alle D eufoniche 2) Ho trovato due refusi e sulla stessa parola posta all'inizio su due righe diverse, ti è sfuggita una vocale sbagliata "giostrinO", nella prima va al femminile e più sotto al plurale.
In attesa del proseguo della storia che sto già seguendo, ho puntato su questa per poi proseguire con tutte le altre collegate.
Avere per protagonisti le reincarnazioni dei sette vizi capitali è stata una bella idea.
Quindi - se ho capito bene - Allen/Lussuria si è innamorato di Valentina/Giustizia, da piccolo e ora che sa la sua reale identità, sa anche che sono destinati a essere rivali e nemici, per questo è triste. Giusto? Be', ora sono curiosa di sapere cosa pensa Valentina di quel primo incontro e di come proseguirà la loro storia quindi... al prox scambio. Ciao e ancora grazie per la piacevole lettura, Chiara.