A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

26/11/21, ore 19:31

Ciao ^^
Ora che i sospetti di Alexandria si sono fatti più forti e insistenti, ho seriamente paura di come potrà reagire quando scoprirà tutta la verità su Boris e Alice – perché dubito che ne resterà all'oscuro ancora per tanto tempo, anzi, ormai è vicinissima alla risoluzione, so…

Devo ammetterlo: mi è dispiaciuto per Dimitri, perché il rifiuto da parte di Alice è stato davvero un duro colpo per lui, ma si dimostra nuovamente un personaggio più che positivo perché nonostante tutto, nonostante anche il dolore che sta provando, resta vicino alla ragazza, la accudisce, la ascolta, non la giudica… insomma, abbiamo bisogno di più Dimitri nel mondo, assolutamente.

Ammetto che non so bene come interpretare l'atteggiamento di Amanda: è stata molto dolce a confortare Dimitri e su questo non si discute, è solo che ho la strana sensazione che nasconda qualcosa, come l'intento di raggiungere un secondo fine, ma magari mi sbaglio io!
A ogni modo, sono sempre più curiosa di proseguire nella lettura per vedere come si evolveranno le vicende e gli intrecci tra i personaggi ^^

M a k o

19/02/21, ore 19:59

Ciao,
sono davvero felice che Boris sia cambiato tanto, all'inizio di questa storia era veramente una persona orribile e ora grazie ai sentimenti che prova per Alice sembra completamente cambiato. Spero che questo cambiamento, o meglio questo aver riscoperto il vero se stesso, sia definitivo e che per lui e Alice ci sia un lieto fine e spero anche che trovi il coraggio di rivelare al fratello che suo figlio è vivo.
Mi è dispiaciuto un po' per Dimitri, ma in fondo per lui c'è Amanda che è una ragazza in gamba e molto innamorata! 😊
Temo molto l'alleanza tra Lukas e Alexandria e ancora di più temo il misterioso corvo che sono certa stia osservando tutto e aspetti il momento giusto per fare la sua mossa!
Ma è possibile che Lukas si sia davvero alleato con il corvo?
Questa storia mi piace perché più va avanti e più le cose si ingarbugliano e la maggior parte delle volte non sono come sembrano!
Al prossimo capitolo!
AlbAM