To be loved by You
di OmegaHolmes

10/04/21, ore 14:19

Oddio, questa ff mi ha dato molti, troppi feels.
Adoro la canzone come costante che neppure il programma del Soldato d'Inverno riesce a eliminare del tutto. Adoro il legame che è sempre presente, e adoro il lieto fine che si meritano questi due personaggi! *asciuga lacrime con un fazzoletto*
Il ricordo della notte prima dell'incidente del treno mi ha straziato, soprattutto perché immagino come si siano sentiti sia Bucky che Steve... Bucky rifiutato, Steve che deve combattere contro i suoi sentimenti per fare la cosa che ritiene giusta... per poi scoprire decenni dopo che si amavano e che sono destinati a stare insieme. *asciuga altre lacrime*
Scusa la recensione delirante, ma ci tenevo davvero a farti i complimenti perché mi è piaciuta davvero tanto!
May

11/12/20, ore 15:21

Zero recensioni??? Com'è possibile??mi hai fatto piangere, sono qui con gli occhi appannati a scrivere il commento...quanto é bella tutta questa scena??quanto è dolce e quanto cacchio ce la meritavano, sia noi che loro??? Sto scrivendo una recensione sconclusionata ma questa tua FF l'ho trovata bellissima e poetica esattamente quanto penso siano poetici e drammatici Steve e Bucky. Principalmente li amo perché sono come una tragedia greca e tu, dividendo questa storia in questi "atti" gli hai proprio restituito quel senso drammatico e sentimentale ed assolutamente bellissimo!!l'idea della pioggia come sottofondo di tutti i momenti l'ho trovata poetica ed originale. Bravissima davvero!!grazie ♥️