Contigo aquí estaré
di Zelades

06/12/20, ore 22:14

Ciao Zelades!

Ho iniziato a leggere questa storia pensando che fosse stata scritta per il compleanno di Akaashi. Anche se non si parla di nessun festeggiamento, devo dire che la trama mi ha coinvolta e sono contenta di sapere che si tratta solamente del primo capitolo di una long.
Sei riuscita a cogliere davvero moltissimi dettagli della personalità canon di entrambi, anche se forse Bokuto non ha la tendenza a considerarsi migliore degli altri così platealmente, per quanto adori l'affetto del pubblico e la stima dei compagni.
Dunque abbiamo Akaashi che esce con una sua collega di lavoro (che non è Udai XD) ma con la quale sembra non fili tutto esattamente come dovrebbe. Da una parte son contenta perché questo sembra far pendere l'ago della bilancia in favore di Bokuto, dall'altra sono curiosa di scoprire come si evolverà questa relazione het in cui è andato ad infilarsi il nostro Akaashi. Sono sicura che nei prossimi capitoli ci fornirai ulteriori dettagli a tal proposito. Mi spiace solo per il povero n°12 dei BJ che non riesce a mettersi più in contatto con il suo migliore amico come invece accadeva normalmente un tempo. Spero che le cose si sistemino al più presto - e al meglio - tra loro! :)
Se posso darti solo un piccolo consiglio, sarebbe meglio non specificare in maniere così evidente all'interno del testo a chi appartiene il pov. Potresti spiegarlo a parte nelle note d'autore. Ovviamente è solo il mio parere.
Per ora inserisco la storia tra le seguite, in attesa del prossimo capitolo. ^^
A presto,
Mahlerlucia

05/12/20, ore 23:28

Bell'inizio, trama interessante.
Un unico appunto, ma piccolo, nelle partite seniores come quelle dei Jackals la vittoria della partita si ha con 3 set vinti.
(Se vuoi variare i nomi in italiano Bokuto è un Opposto, e Akaashi è un alzatore). Me ne torno nel mio cantuccio ripetendo che mi sta piacendo questa storia.