𝙽𝚒𝚐𝚎𝚛𝚞
di Cora_san

24/01/21, ore 16:29

Ciao, un capitolo parecchio lungo e ricco.
Abbiamo avuto delle informazioni in più, anche se alla fine dubito che Naruto sia “un semplice omega” visto che hai detto che si tratta di qualcosa di particolare.
Però anche Sasuke sembra convinto che il biondo non voglio accettare la sua vera natura e per questo sia così debole.
La compagni degli altri tre dall’altro non poteva che genere per l’appunto caos.
Naruto ha baciato Sasuke poi, anche se non intenzionalmente e il moro sta rendendosi sempre più conto che non può “stare senza di lui”.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Questo polverone!”, aveva ribattuto puntando il dito verso verso Naruto”, “in modo tale che non perdesse altro tempo in chicchere inutili”, “Dentro il capo visivo del più alto, Naruto, come da copione,”, “Naruto aveva preso ad indietreggiare dentro il capo visivo del maggiore”, “le quali prendevano tra strade dissimili l’una dall’altra. Il biondo si era bloccato a all’improvviso,”, “la luce rimanesse nascosta dalla vista di Deidara il qule era alle sue spalle.” “Si era voltato verso il maggiore ,alzandosi da terra subito dopo, notando il viso divertito del Beta.”, “Quasi quella labbra fossero nate per lui,”, “intento a mordicchiarsi la pellicina accanto alle unghia”.

09/01/21, ore 18:32

ciao Cora!
eccomi qua a recensire anche l'ultimo capitolo! Mi dispiace di non essere riuscita subito ma sono stata impegnata con una versione chilometrica che mi ha preso tutto il pomeriggio, sennò l'avrei fatto prima. Comunque, come ho già ribadito nelle recensioni precedenti, sto adorando questa storia e più si va avanti e più la mia curiosità da inguaribile divoratrice di fan fiction accresce. L'idea dei sette giorni insieme a Sasuke, Kiba, Deidara, Suigetsu e Sasori apre le porte a una parte interessante dove spero si inizierà a comprendere almeno un pochino la vera natura di Naruto, e il capitolo un pò più leggero ci sta secondo me. Mi sento una brutta persona per aver riso insieme a Deidara per la caduta di Kiba, ma mi ha stesa il fatto che in quel momento si stesse vantando con Naruto ahahahah
non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento!
un bacio <3

09/01/21, ore 07:48

Un bel capitolo mettere quei tre insieme significa caos sono i più irrispettosi e frontati che conosco si sarà divertente vederli assieme complimenti ciao

In questa storia mi piace da morire la persona di Sasuke! La sua pietà per Naruto, quando era solo un neonato, il senso di protezione che, seppur cercava di negare a se stesso, provava nei confronti del biondo ancora infante e la sua totale appartenenza a quel corpo che ha cercato per anni di eliminare... seriamente se non lo amo qui non lo amerò mai più nella mia vita! Come posso resistere ad un personaggio così? Ma soprattutto come hai potuto resistergli tu mentre gli davi forma?
Sto sclerando non poco <3

08/01/21, ore 12:12

Sembra molto interessante questa storia. Molto drammatica e violenta per essere solo all’inizio però credo che gli sviluppi della trama saranno davvero intriganti. Adesso mi leggo subito il secondo e il terzo capitolo.
willamaleanatre
(Recensione modificata il 08/01/2021 - 12:14 pm)

08/01/21, ore 00:17

Ciao, non so come abbia fatto Sasuke a non reagire. O meglio, lo capisco, sia per una questione di rango e ruolo nel gruppo sia per non mettere ulteriormente in pericolo il biondo. E’ comunque una persona riflessiva e nonostante avesse un tornado dentro si è mosso il minimo necessario, ma ha comunque tutelato il biondo. E poi penso che se avesse fatto “di più” Nagato probabilmente non gli avrebbe concesso la possibilità di stare con lui una settimana.
Sono sicuramente curiosa di sapere come si svolgerà.
Concordo che Deidara, Kiba e Suigetsu di sicuro non sono persone tranquille e serie, quindi vedremo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Si era avvicinato al moro e ma era fermato a pochi metri da lui, proprio quando aveva notato uno suo scatto istintivo”, “qualcun altro si era preso la libertà di avvicinarsi Naruto, avanzando in sua direzione in lenti passi.”, “ Infine c’era Sasuke. l’aveva già notato, aveva già osservato i suoi occhi” e nelle tue note finali: “Più passa il tempo e più mi vengoo sempre più idee.”.
Al prossimo capitolo, kiss

Ciao, grazie per l’aggiornamento. Indubbiamente penso che Sasuke non abbia provato solo pena per Naruto. E’ come se avesse sentito un richiamo che lo attraeva fin da quando Naruto era un neonato. Qualcosa che non gli ha permesso di ucciderlo e che poi lo ha portato a proteggerlo e seguirlo. Indubbiamente la missione che si era prefissato era lo spirito guida cosciente che lo guidava, ma sotto c’era ben altro che il moro non ha mai voluto ammettere e ora non potrà più fare finta di nulla.
Inoltre sto pensando a cosa possa essere Naruto, un Alpha, quindi un leader? Un ibrido? L’odore che ha mandato in corto circuito la mente di tutti quei lupi, lasciando cosciente solo Sasuke che è stato richiamato da esso.
Inoltre Sasuke è potente è vero, però non è il vero leader del branco giusto? Quindi dovrà rendere conto ad altri al momento, anche se penso sia chiaro che ammazzerebbe chiunque provasse anche solo ad avvicinarsi a Naruto. Ad ogni modo sono curiosa di leggere l’evoluzione di questa storia.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Alle volte il biondo dava una veloce occhiata alla sua destro e alla sua sinistra.”, “egli sorrise con volto innocente, occhi luci ed accompagno dal vento.”, “dove il sonno solitamente non riesce a raggiunge la gusta fase per immettersi completamente nel mondo dei sogni”, “Dopo aver corpo per un po’, proprio quando credeva di essere finalmente solo”.
A presto, kiss

Oh questo tipo di storia non mi stanca mai, e tu sei stata molto brava, mi hai affascinato con questo stile ricco che mi ricorda quasi una fiaba, grazie al fatto di essere riuscita a mantenere un'aura misteriosa nelle tue parole.
Non vedo l'ora che arrivi il proseguimento, spero che tu riesca a continuare con questo livello se non che migliorare.
Ci sono ancora alcune sviste grammaticali, ma già molto meno della volta precedente.
Se ne scrivi altri di questi capitoloni lunghissimi e intensi mi renderai molto felice, sono quelli che preferisco.

Complimenti ricco e coinvolgente mi sa che Sasuke inconsciamente si era innamorato di Naruto vedremo cosa succederà ciao

12/12/20, ore 09:24

Interessante spero aggiorni presto mi ha colpita e voglio sapere cosa succederà adesso complimenti ciao

06/12/20, ore 02:43

Bello questo incipit, dà subito l'idea che la storia che leggerò sarà ricca di contrasti: tra crudeltà e compassione. Sarà sicuramente interessante.
Voglio solo fare qualche osservazione, sappi che non amo molto correggere le storie degli altri, soprattutto perché non sono un'esperta in tale campo, ma vedo che queste scivolate compaiono più volte e anche in altre tue storie, hai qualche difficoltà nell'usare i pronomi:
"perché un gesto che richiedeva tempo e distrazione la quale non poteva assolutamente concedersi" in questo caso avresti fatto meglio a mettere "che lei", 'i quali" (anche se non suona benissimo a mio avviso) o solamente "che", sai in questo caso il soggetto della frase precedente è gesto, se ti riferisci alla donna (come mi è sembrato di capire) la dovresti rinominare, altrimenti il pronome relativo si riferisce al soggetto o al complemento oggetto della proposizione precedente che in questo caso è tempo e distrazione. "Ben presto vi trovarono il bambino, disturbati dal suo pianto" in questo caso il vi si riferisce al luogo, ma dove? Ovviamente è la casa, ma devi nominarla non puoi sostituirla con un pronome se ti sei riferita a essa all' inizio del paragrafo precedente.
Spero di essere stata utile e non troppo rompi scatole, ho preso i primi due esempi che ho trovato, come ti ho detto all'inizio non sono solita fare la maestrina ma queste cose mi hanno rallentato la lettura, ho dovuto rileggere con più attenzioni alcuni periodi perché non mi suonava o bene o non avevo capito perfettamente. Ovviamente posso anche sbagliarmi, ma ti invito a rileggere il testo e farti un'idea, comunque sei lo stesso una brava narratrice e la storia mi piace.
(Recensione modificata il 06/12/2020 - 02:47 am)

05/12/20, ore 21:59

Ciao, leggero con piacere anche questa tua nuova opera su Sasuke e Naruto.
Come inizio è interessante, crudele, ma interessante.
Sasuke ha risparmiato la vita a Naruto, il quale prima o poi verrà a conoscenza del suo passato e vorrà sapere e probabilmente vendicare sua madre?
Aspetto di sapere di più con i prossimi capitoli e naturalmente anche il seguito dell’altra storia.