Il sapore della felicità
di _Affamatadivita_

12/08/21, ore 11:53

Che dolcezza questa storia!
Il gioco trovato da Hermione mi ispiraXD Ma come sono romantici e anche divertenti, amo Ron ed Hermione anche se non sempre li trovo ben caratterizzati. Anche se non è facile. Mi è piaciuto come hai alternato il loro essere passionale con il loro modo di scherzare, prendersi in giro, battibeccare... Complimenti!
Un abbraccio,
Faby

06/12/20, ore 15:00

Ciao! La tua storia mi è piaciuta veramente tanto: oltre ad essere ben scritta, descrive perfettamente i caratteri di Hermione e Ron e l'alchimia tra di loro (così diversi, ma così tanto innamorati). Io li immagino proprio in questo modo. Complimenti!

06/12/20, ore 12:45

Ciao! Dopo aver letto che avresti pubblicato qualcosa non potevo assolutamente perdermela! Mi è piaciuta proprio tanto. Scrivi bene e lo stile è davvero scorrevole, qualità che apprezzo sempre molto. La trama è proprio originale e sei riuscita a rappresentare perfettamente i personaggi. Ancora complimenti!! A presto <3

06/12/20, ore 08:42

Mi è piaciuta, tantissimo è semplice e sa molto di Natale, scritta bene mi ha per un attimo trasportato da un’altra parte. L’aggiungo alle preferite.

A presto 😊