Cotta Adolescenziale
di Luschek

05/02/21, ore 20:37

Ci sto giusto rigiocando in questo periodo, così mi sono buttata nella sezione per vedere se c'era qualcosa di carino. Non sono una fan della coppia Gavin/Connor, ma ho comunque trovato questa breve storia carina.
Ho adorato l'idea di Hank che si apre un bar dopo la pensione - un po' meno l'idea che Connor sia stato affiancato da Gavin, ma tutto considerato, visto che si parla di questa coppia, ho comunque reputato l'idea molto credibile e simpatica. Così come ho trovato simpatiche le loro dinamiche, con Gavin un po' troppo beone e Connor che, nell'accompagnarlo, non comprende il suo volersi riempire il corpo di alcol tanto da dire castronerie.
Il loro battibeccare, per così dire, con Gavin che lo prende in giro in modo non malevolo, mi ha fatto bene al cuore devo dire, dato che come personaggio non lo sopporto molto e vederlo sotto una luce meno ostile ha fatto miracoli. E ho adorato il paragone fatto prima da Gavin e poi da Hank, sul serio, mi ha steso, perché è quello che ho pensato pure io a un certo punto.
E niente, solo un piccolo appunto: nelle ultime righe hai scritto un "quando" al posto di un "quanto", per il resto non ho notato altri errori e la storia scorre che è un piacere. Complimenti!

06/12/20, ore 13:45

Ciao cara,
attendevo un po' con ansia il tuo ritorno su Fandom a me conosciuto e...... non ne sono rimasta affatto delusa. Una storia leggera, divertente, piena delle piccole sottigliezze che hanno reso tenero il nostro Connor; la schiettezza di Hank (immagino che aprirsi un bar lo aiuti a tenersi lontano dell'alcool XD); e l'insolenza di Gavin. Non avevo mai pensato alla coppia Connor x Gavin (che shippo con l'altro Connor) ma devo ammettere che funzionano molto bene nell'economia della storia e della scena rappresentata. Connor prima cotta adolescenziale top assoluto. <3
Che dire... una piacevole lettura cara.
Un saluto e alla prossima
Elgas