I draghi di Ishgar
di Ellygattina

05/09/22, ore 14:08

Ciao cara!Ke dire.. capitolo bello tosto!😱🤣Purtroppo la schiavitú è stata una piaga terribile e Lucy ora la stá provando sulla sua pelle!Mi uccide vederla in queste condizioni😭Lei e anke le altre ragazze!Del resto c era anche di molto peggio a quei tempi!!😢Spero ke le cose migliorini un pochino sia x lei ke per le altre.Per quanto riguarda la storia invece..nel complesso mi sembra ben strutturata e con una buona idea👍😎Mi stà giá intrippando😍ahah!!Il capitolo non è troppo forte secondo me!Hai saputo calibrare bene tutto e nn cè niente di eccessivo!Però.. io ora voglio sapere Lucy che fine fará..a chi verrá consegnata?!🙈Ma soprattutto..quando entrerá in scena il nostro Natsu?!🤩😍eh eh eh!Non vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento!!Un saluto!Sarú

03/09/22, ore 13:37

Purtroppo la schiavitù rimarrà una bruttissima ombra nella vita dell'uomo e tante sono le opere, le storie, i film, che raccontando con quanta ferocia e barbarie i potenti si siano scagliati contro i meno fortunati.
Hai descritto molto bene le violenze subite dalla nostra cara Lucy e per un attimo, quando ho letto di quel lettino e certi strumenti ho temuto anche di peggio, che la rendessero sterile...
Purtroppo è successo anche questo ma non alla nostra adorata Lucy che pensa di star pagando la sua scelta di libertà.
Lei di certo, pur vivendo nel lusso, era in prigione lo stesso, priva di qualsivoglia libertà. L'unica differenza, abissale, è il come ora venga trattata.
Mi auguro che la situazione migliori un pochino per lei e per tutte le ragazze chiuse in quel magazzino.
Alla prossima.

03/09/22, ore 11:29

Il risveglio non poteva essere dei migliori😊😊😊 un'aggiornamento fresco fresco di questa storia mi hai fatto una bella sorpresa🥰😍🥰😍 ho apprezzato davvero il primo capitolo e il secondo attraversa dinamiche a tema delicato hanno un forte impatto sul lettore ma le hai trattate con estrema cura soprattutto i dettagli il capitolo è scorrevolissimo.
Povera Lucy solo in giorno prima dormiva su coperte di seta protetta al sicuro dentro il suo palazzo e ora è stata marchiata a vita come una schiava solo perché desiderava un po' di libertà 😢😭😢😭adesso si trova a condividere il tragico destino con le sue compagne di sventura.
Grazie per avermi citata nei ringraziamenti sei molto gentile😘😊 e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia sto già aspettando con ansia🥰😍🥰😍.
Ti mando un forte abbraccio Elly😘😘😘.
Bye bye 🤗🤗🤗.
P.s.: La rossa è Flare?

07/12/20, ore 15:01

Ciao Ellygattina manco da molto su EFP perchè purtroppo finito il lockdown al lavoro ci hanno messo sotto per recuperare il tempo perduto, e ora mi ritrovo in pratica a fare orari continuati e da un po' in pratica oltre al mio lavoro faccio quello di altri due colleghi, quindi la sera riesco a stento a leggere, e finisce che non riesco a recensire. Ho approfittato di questa long che dalla sinossi mi sembrava interessante, e leggendo il primo capitolo ancora di più perchè ho visto l'ambientazione del deserto che trovo estremamente affascinante e i predoni che ricordano i ladroni di Ali Babà, mi sono detta colgo l'occasione e recensisco questa storia per dirle che sto leggendo comunque anche le raccolte su Fairy Tail e Edens Zero, per cui anche se non mi vedi recensire, sappi che ti faccio i miei complimenti in toto per tutto il lavoro che stai facendo. Purtroppo dovendo scegliere non avendo tanto tempo a disposizione, ho approfittato dopo aver letto questo capitolo, in questo momento in cui l'ufficio è tranquillo, e rubo qualche minuto per scriverti. La situazione di Lucy è di quelle che ti fanno dire "dalla padella alla brace". Ora sappiamo che sicuramente qui tanti penseranno ma cavolo Hibiki è pure figo, ok ora non lo ami, ma magari col tempo....chi te l'ha fatto fare di scappare e finire per essere venduta come schiava nelle migliori delle ipotesi. Chissà poi avrà fatto bene a non dire che era una Heartfilia? A favore della storia sicuramente perchè altrimenti non potrebbe incontrare Natsu, ma a logica io avrei detto ok guarda sono ricca scrivi a mio padre e chiedi il riscatto, anche se in questi casi non si sa mai che fine può fare l'ostaggio, quindi è tutta una lotteria. Adoro le rating rosse multiship, perchè penso sempre specie nei primi capitoli, a come finiranno per inserirsi gli altri personaggi e in che ruoli. Dalla trama sappiamo che Natsu è un principe che magari finirà per acquistare Lucy, ma mi chiedo Gajeel, Levy, Gerard, Elsa, Gray e Juvia in che veste compariranno. Forse gli uomini sono al seguito del principe Natsu e le ragazze sono schiave che lui acquisterà per sè e i suoi uomini, chi può dirlo, vedremo man mano che andremo avanti nella storia. Ti chiedo ancora scusa se non mi vedrai recensire tutti i tuoi lavori, ma purtroppo devo scegliere con il tempo a disposizione che ho. Ti saluto affettuosamente

07/12/20, ore 09:25

Ciao Ellygattina!
Beh, che dire! La mia attenzione ce l'hai, eccome se ce l'hai! Questa storia è partita subito col botto, con una Lucy che per sfuggire ad un matrimonio impostole si ritrova, poi, ad aver a che fare con dei briganti i quali abbiamo già capito cosa vogliono farne di lei... povera Lucy!😰
Questa storia finisce subito fra le seguite perché non vedo l'ora di leggere il continuo, che aspetterò con ansia!
Alla prossima lettura

07/12/20, ore 07:07

Eccome se mi piace 😍😍😍Elly e mi sento lusingata che tu mi abbia dedicato questa bellissima storia dell'one shot che lessi tempo fa sono felice che tu l'abbia trasformata in una long😊😊😊😊l'inizio è oltremodo stupendo mi ha completamente catturato.
Povera Lucy 😢😢tenta di scappare da un futuro impostogli dal padre per finire catturata da una banda di pericolosi briganti che hanno come progetto quella di venderla al mercato come una schiava.
Non resisto😣😣😣devo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Devo sapere(citazione di Mest)!!!
Spero di rivederti presto Elly😊😊😊 e grazie ancora.
Bye bye🤗🤗🤗🤗