It's Beginning To Look a Lot Like Christmas
di A_Liebert

25/12/20, ore 00:25

Piccoli passi, Lance. Oggi sa il mio nome, domani sarà mia moglie. → HA SENSO.

Ma ciao, Buon Natale! *^*
Ci tenevo troppo a lasciarti un pensierino in questo giorno speciale *^*
Anche perché io prima o poi passerò da tutti i capitoli di questa storia perché sì, perché è una lettura troppo piacevole e ne ho ancora ben NOVE per deliziarmi delle mirabolanti avventure di Lance che vive perennemente nel limbo in cui combina COSE, manda fuori dai gangheri il povero Keith e poi sembra andare un po' bene, MA GLI STA ANDANDO BENE CON LA PERSONA SBAGLIATA OH, KEITH FAI QUALCOSA TIPO SUBITO ORA NOW IN THIS MOMENT.
Btw mente mi ripiglio ti dico che non potevo non iniziare il delir--- LA RECENSIONE con la frase che ti ho citato perché conclude perfettamente il capitolo, cioè, non so come perché come sai non conosco il fandom, ma sprizza Lance a ogni sillaba e sono in adorazione suprema – anche se sicuramente la mia adorazione schizzerà alle stelle quando lui e Keith si avvicineranno IN TUTTI I SENSI ueueue (okay, sono completamente andata, vai così)
Che poi un piccolo avvicinamento tra quei due ciccini adorabili c'è pure stato, anche se è stato un mezzo disastro – che io ovviamente ho adorato e che adoro proprio ritrovare in una Commedia.
Comunque Lance è stato fantastico quando racconta al bambino che Babbo Natale va in palestra e si tiene in forma, cioè, ha salvato l'intera squadra in corner in un modo che ha del mistico – ma poi io ho rischiato di perdere i polmoni quando ho letto del bambino che viene sballottolato da una parte all'altra, che se lo passano tutti fino ad allontanarlo ahahah bellissimo
E poi… non so il perché, ma ho la sensazione che Allura abbia già capito tutto. Cioè, non nel senso che Lance ci stia palesemente provando con lei, ma per il fatto che alla fine finirà con Keith. Non lo so, ho questa sensazione.
Come sempre è stata una piacevolissima lettura e già non vedo l'ora di proseguire *^*
Ti auguro ancora una volta Buon Natale!

»Amethyst«