Perfect Tree
di Deb

04/01/21, ore 14:12

Questa proprio non me l'aspettavo! Sana,Sari e Hayama 💖💖💖 Oddio che bello vedere tutta la famigliola al completo.Sari é come Sana, ma prende in giro la mamma come farebbe Hayama .La piccola é un connubio di questi due e mi sa che farà fantastici casini! Come non amarla allora!Anche io spesso quando faccio l'albero di Natale pende troppo a destra o a sinistra..dipende dai casi e la mia scempiaggine ahahahahaIl ritorno a casa di Akito é stato epico.Volevo tanto vedere uno scenario padre, figlia tra Sari e Akito.Volevo tanto vedere come Akito sì rapportasse con la figlia e devo dire che il risultato é ottimo.Ho adorato quel bacetto che le da Akito, mi ha scaldato il cuore e mi ha fatto ridere la scena dove poi Akito scoppia a ridere.É molto in linea con i personaggi secondo me.Certo Akito non ride molto ma se é riuscita Sana a farlo ridere quando dice "sono Sam.." la loro bambina non é da meno! Sono troppo contenta di aver letto questa Fanfiction.Se la leggevo a Natale sarebbe stato ancora piú bello..idea, la rileggeró nel Natale prossimo! Che grande idea che ho avuto ahaahhaha.Baci e a prestissimo 😘😘

10/12/20, ore 19:59

È molto da Sana fare un albero storto e ho apprezzato poterne leggere in una fanfiction. Storia molto dolce e ho apprezzato tanto leggere di Sari.
È una shot breve, ma racchiude tanta dolcezza e riesce a donare al lettore serenità.
Akito, per quanto voglia fare il burbero, si scoglie con le due sue donne.
Brava. Spero di leggerne altre fluff e slice di vostre fanfiction. Di solito siete più inclini all'angst, ma di tanto in tanto serve anche un po' di tranquillità.
C.I.

09/12/20, ore 10:35

Le emozioni che provocano capitoli così.. sono veramente tante!
Il pensiero che potrebbe essere davvero così la famiglia Kurata-Hayama mi fa sorridere (:
Una situazione che sono sicura appartenga alla realtà, se la nostra amata mangaka avesse continuato l'opera con questi meravigliosi momenti!!!
Comunque.. la puntata dove ride Akito è una delle mie preferite!
Un abbracciooooo

09/12/20, ore 09:11

Ahhh vedi se a far ridere akito basta fare l’albero ..
anche se penso che c’entri Sari 🤣🤣🤣
Sono una bellissima famiglia questo momento e’ molto tenero sono felice di vederli così accoccolati a guardare le luci dell’albero nella mia mente stanno facendo questo !!!!
Deliziosa davvero 😍😍

08/12/20, ore 09:41

Ma ciao!❤ buona festa dell'Immacolata! E che bella sorpresaaaa!!!😍😍😍 non avevo letto chi erano i personaggi(stranamente) e quando ho iniziato a leggere cercavo d indovinare chi parlava con chi...sana e hayama? Poi ho letto quel "mamma" e ho pensato sana e misako...e invece erano sana e sari!!!!😍😍😍😍😍😍😍 sari...be' con 2 genitori così come volevi che fosse?😂con la" voce squillante" d sana( secondo me hayama diventerà sordo molto prima del tempo😅) e il sarcasmo del papà😂 l'ho adorata proprio,ma che amoreeee😍e ovviamente se l albero lo fanno sana e sari non può che uscire un po così così..hayama gentile come sempre😑"cos è quell obbrobrio?"...però poi m sono sciolta quando se ne è uscito con "tutto quello che create voi2 è la perfezione "..ho ancora gli occhi a cuoricino!!!!!cioe,hayama e sari insieme sono d 1 dolcezza unica!😍😍😍😍 il finale è perfetto! Hayama che ride pure sari sa che è un evento straordinario e vuole vederlo ridere ancora(anche sana aveva fatto cosi , come dici tu: voleva vederlo ridere e gli aveva continuato a ripetere "sono sam" , e anche quando lui aveva sorriso x la prima volta sana lo aveva iniziato a rincorrere fregandosene delle lucciole(non se ne era proprio accorta)...😍 ps. Nuuu,lo devi fare l albero!!! Cioe, trova un posticino ,un angoletto.. guarda piuttosto mettilo nella doccia e usa la vasca da bagno fino a gennaio- o il contrario?🤔🤔🤔....(s capisce che sono fissata con l'albero??!da quando ero piccola non ho saltato un natale senza albero!!)..ed è esattamente quello che sto facendo ora!m sono interrotta un attimino perché volevo curiosare qua su efp ma non avevo intenzione d leggere..ma poi m trovo questa one proprio sull albero d natale...e come facevo ad aspettare a leggerla?!
(Recensione modificata il 08/12/2020 - 09:47 am)