Amami ora come mai, è un segreto tra di noi.
di lapacechenonho

17/12/20, ore 20:55

Ciao, che bella sorpresa la tua FF, mi è proprio piaciuta, ti faccio i miei complimenti. E' molto dolce e non è per nulla "esagerata", anzi, penso all'inizio tu abbia creato il contesto giusto, il giusto mix tra amore e tensione.
C'è una frase che mi ha proprio colpita, l'ho trovata proprio romanticosa nella suo essere quotidiana "Lo amava quando aspettava che lei finisse di studiare per andare a dormire, quando parlava sulle sue labbra.".
Buona serata, Giulia

11/12/20, ore 13:37

Eccomi qui e scusa il ritardo ma ovviamente non potevo mancare dal recensire una James/ Dominique, soprattutto se scritta da te. L'ho letta appena è uscita, ma solo ho un attimo di tempo per commentarla a pieno e non posso dire altro se non che adoro i tuoi James e Dominique (forse perché assomigliano tantissimo all'immagine che ho di loro). Mi piace il fatto che tu ti sia appassionata così tanto a loro due e che hai tentato anche esperimenti di rating rosso. Non sono una gran fan di questo genere perché sulle One Shot ho paura che si perda un po' la trama però ho letto delle long molto belle. In ogni caso sto divagando perché questo non è assolutamente il tuo caso e la tua storia è carinissima, anche se corta. Mi piace la descrizione di cosa Dominique ama di James e mi piacciono le battutine di James. Sì, okay, mi piacciono loro e, siccome tu scrivi davvero bene, di conseguenza mi piace anche la tua storia. Ovviamente.
Direi che l'esperimento ti è riuscito, come tutti quelli che hai fatto su di loro, quindi continua, dai, almeno posso leggere di questa coppietta adorabile.
Brava, brava, brava.
A presto,
Felpie

09/12/20, ore 19:28

Devo essere sincera, non essendo particolarmente lunga come one-shot è comunque ricca di particolari ma soprattutto di sentimenti. Sento l'amore, la passione, tutto esattamente come se stessi assistendo alla scena e devo dire che è fantastico. Complimenti.

09/12/20, ore 18:05

Ahi ahi ahi
Eccomi qua! Da quando mi hai accennato questa tua idea balzata all’improvviso non vedevo l’ora di leggerla semplicemente per curiosità e soprattutto perché noto con piacere che hai deciso di sperimentare. I personaggi in questione appartengono alla nuova generazione e mi piace molto come li hai tratteggiati. Il genere non è il mio solito però non sei stata volgare e la lettura è stata piacevole ma soprattutto coinvolgente; la tua innata delicatezza ha plasmato la storia molto bene e senza sfumature. Sono davvero felice che tu continui a sperimentare perché dai segno di crescita e di bravura. Un abbraccio