Ren-chan, il bello e impassibile
di Tame_san_03

21/11/21, ore 11:55

Aw, sappi che non sei l'unica a cui piace Renji Yomo. È un personaggio austero, di poche parole, ma è davvero quello che si fa il mazzo più di tutti per aiutare Yoshimura e la gente dell'Anteiku. Inoltre mi piace il suo affetto per Touka, il modo in cui a volte lo lascia trasparire e, sopratutto, il suo ruolo: quello del protettore, del guardiano. Alla fine è una figura rassicurante, su cui si può sempre contare, nonostante l'apparente impassibilità.
Passando alla tua fic, ha un'atmosfera molto intima, ironica, quasi fluff: mi è piaciuta. In particolare ho apprezzato l'imbarazzo di Akemi, che non sa bene come comportarsi in presenza di Renji: è come se non capisse se davvero sia un tipo pericoloso o se i suoi amici la stiano solo prendendo in giro. Il finale conferma questa seconda ipotesi ed è davvero azzeccato, oltre che molto "aw" <3
Una sola domanda: Akemi è un personaggio che hai inventato tu o appare anche nel manga? Perché, non ricordandomi di lei, l'ho cercata ma ho trovato un personaggio che si chiama così che lavora come investigatrice anti-ghoul....
In ogni caso complimenti, hai creato un quadretto di vita quotidiana da ghoul mantenendo tutti i personaggi Ic.
Ti consiglierei solo di riguardarti il testo, mancano alcune virgole e ci sono un paio di errori di battitura.
A parte questo tutto perfetto.
Un saluto,

~TaliaAckerman

22/03/21, ore 23:14

Finalmente qualcuno che come me adora questo trio! Davvero ben fatta!