My life as a Titan in a superhero world is not what I expected
di evil 65

12/05/21, ore 11:37

Ciao **
Ne ho approfittato per rimettermi in pari con questa storia che avevo iniziato. Devo dire che vedere Annie ed Eren alle prese con il nostro mondo in parte è molto divertente, tipo come quando prendono il libro e scappano. Ma non avevano soldi, per cui non avevano molta scelta... o ancora, vederli così impacciati quanto cercano un hotel e poi lo trovano. Noto che Eren fa dei sogni molto precisi, in particolare in questo lui sogna Ymir, ma non capisce bene cosa quest'ultima voglia dirgli. Mi piace molto il come i due si stanno avvicinando. Nel senso, è chiaro che ci siano ancora (e giustamente) dei rancori, però è anche vero che possono contare solo l'uno con l'altro. Forse questo viaggio in un altro mondo servirà ad entrambi per capire di più l'uno dell'altro, oltre che a legarsi. Sono sul finale li ho trovati molto teneri e ci ho letto anche parecchia malinconia, specie quando Eren ricorda i primi tempi, quando era ancora una recluta.
Ottimo lavoro, a presto.

Nao

19/12/20, ore 17:32

Bene eren e annie stanno imparando molto infretta, curioso di vedere chi incontreranno, se qualcuno dell'iniziativa o i thunderbolts di osborn,

18/12/20, ore 13:32

Eccoimi per lo scambio del giardino di EFP.
Trovarsi in un altro mondo vuol dire conoscere realta diverse e anche essere spiazzati e credo che sei riuscito a rendere bene le differenze tra quresto e l altro mondo sia per il fattore dei sistemi di sicurezza diuna semplice libreria sia anche per il fattore locanda e soldi.
Il momento dei due nella camera da letto sono sinceroo XD stavo per pensare che, nonostante tutta la situazione di tensione che s'era creata, c'abvrebbero dato dentro ma sarebbe stato il colmo.,
Se mi dici che nel prossimo entriamo nel vivo non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando incontreranno gli avengers XD se trovanoi Hank Pym che può diventare 30 metri a Eren prende un collasso ahaha.
Ciaoo e alla prossima.

15/12/20, ore 17:37

Cavolo, mi stai facendo davvero piacere questa ship! Trovo tenerissima Annie "post-istinto omicida" che si accascia su Eren e lo abbraccia xD
Alla fine li vedo bene insieme, entrambi mentalmente instabili e traumatizzati dalla vita! Lol, scherzo, sono entrambi dei bellissimi personaggi, totalmente diversi ma molto simili in tanti aspetti.

Non è facile costruire qualcosa mantenendo i personaggi IC, specialmente in un cross-over e in un contesto diverso rispetto al loro universo abituale. Che poi, che universo!! Penso che il Marvel-verse sia una delle cose più complicate di questo mondo!! xD

Sono curiosa di vedere chi ci sarà del marvel-verse nel prossimo capitolo (non avendo letto i fumetti e basandomi solo sull'MCU, sono ignorante xD).

Arya

13/12/20, ore 16:12

Mi intriga sempre di più questa tua nuova storia e sono veramente curiosa di sapere quali eroi Marvel appariranno in seguito e che rapporti avranno coi protagonisti, soprattutto sapendo che Eren ha fatto fuori Fury e la sua squadra...
Aggiorna presto!!!