Swan Jones Family
di sweetnight87

14/12/20, ore 00:44

Eccomiiiii! Sei perdonata per l'attesa, dato che la shot era effettivamente bella lunga 😁
E mi è piaciuta molto, anche se immagino la tristezza di Emma e Killian alla perdita improvvisa delle gemelline 😭 dev'essere stato davvero difficile, soprattutto dato che avevano già preparato tutto e non vedevano l'ora di averle in famiglia... un po' capisco la reazione di Emma alla curiosità di Leila, è stata una cosa improvvisa e la ferita era ancora aperta nonostante il tempo trascorso.
Ma Killian è stato adorabile, hanno fatto una chiacchierata di cui avevano davvero bisogno per riuscire ad andare avanti, e non solo reprimere il dolore.
Emma e Leila hanno fatto pace e alla fine hanno detto la verità alle bambine. Era sicuramente il momento giusto, prima erano troppo piccole!
E di nuovo Killian è stato un tesoro... è riuscito a usare la "scatola magica" per fare una cosa bellissima ed Emma non ha potuto che amare l'idea! Le due bambine secondo me sono capitate apposta per loro... e Hope e Leila contentissime e impazienti di diventare sorelle maggiori 😍
Quando la grande giornata è arrivata la stanza era pronta per le due nuove piccolette e tutti sono stati felici di accoglierle, che bel quadretto! E concordo con Zelena, pure io mi sarei aspettata che Snow avrebbe organizzato subito una festa nazionale per il loro arrivo 🤣🤣 e niente, davvero mi è piaciuto tutto quindi ti perdono la sofferenza dai! 😍
Beeene, e ora quindi posso iniziare ad aspettare la long?

13/12/20, ore 14:24

Ed eccomi qui! Ma io ti adoro sister, questa shot é dolcissima, bellissima, emozionante e commovente. Si, sei riuscita a toccare le corde del mio cuoricino e farmi venire gli occhi lucidi, lo ammetto. Sai che non ci si riesce facilmente, ma tu con questa shot ci sei riuscita... La parte che mi ha commosso di più, è quando Emma trova Leila nella stanza destinata alle gemelle che non ci sono più e la sgrida, ma poi rimane lì a piangere, a ricordare, a sentirsi in colpa. Ho percepito tutta la sua tristezza, la sua sofferenza nel ricordare quel terribile momento. Non oso immaginare quanto sua brutto perdere il proprio bambino e non conoscerlo mai.
Mi piace che alla fine Emma abbia deciso di rivelare tetto alle sue figlie e che, Killian abbia avuto l’idea di adottare ❤️ In questo modo poteranno sempre nel cuore le gemelle, ma allo stesso tempo hanno riportato la luce e la speranza in famiglia, dando luce, speranza e una famiglia anche alle due piccoline. É meraviglioso tutto ciò. Emma poi, sappiamo quanto le sta a cuore la cosa, visto il suo passato doloroso.
Adoro Killian che non si abituerà mai a chiamare le cose del futuro con il loro nome, come il computer. Scatola magica di Belle 😂😂😂 Rotolo. Ma lo adoriamo tutti anche e soprattutto per questo.
Amo come Emma lo punzecchi, come lo rimproveri del fatto che dice alle sue figlie di insegnare alla sorelline le monellerie.
Adoro come hai delineato Hope e Leila. Hope simile a Emma e invece Leila una piccola monella terribile come Killian. Me le vedo sai?
Come me li vedo tutti e cinque ad andare a prendere le sorelline.
La scena più bella poi é quella che Hope e Leila dormono con le piccoline 😍😍😍😍 Riesco perfettamente a immaginarmi la scena. Adoro, adoro, adoro.
La chat di famiglia 😂😂😂 Idea geniale. Snow che non è così invadente? Avrei i miei dubbi, forse sta male come dice Zelena ahahaha cova la febbre ahahaha
Insomma, questa storia l’ho letteralmente amata. É così famigliare, divertente e commovente allo stesso tempo. In tuo perfetto stile. Amo leggerti e amo le tue storie. Ne voglio presto di altre.
Ciao sister z, c, m, s 😘

13/12/20, ore 00:36

Ed eccomi qui carissima ❤️ questa ff è veramente meravigliosa! Di una dolcezza che ti lascia con gli occhi sognanti! È scritta veramente con il cuore, e mi è piaciuta tantissimo! Ho amato Killian 😍 lui con il suo amore è riuscito a far superare ad Emma il trauma per la perdita delle gemelle con la "nascita" delle nuove bimbe. Davvero molto bello! Come ti ho già detto questa ff è la dolcezza pura, come il loro amore! ❤️❤️❤️ Bravissima! 💓Alla prossima! 💓