La tortura di Thranduil
di Afaneia

22/03/20, ore 13:37

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
OMMIODDIO!! A Thranduil e a Gloin è quasi venuto un infarto!!! Non è cosa da tutti i giorni vedere il proprio figlio sposarsi!!!! 😂😂😂

11/08/18, ore 10:25

Oddio! È spassosissima!!
Ma Gimli!!! Perchè non Thorin? Molto meglio!! Se proprio di un nano doveva innamorarsi! 😆
Povero Thranduil... T'immagini, uno come lui! Giá il figlio gay e in più' fidanzato con un nano!! Oh mamma! E Aragorn geloso 😂😂😂
Complimenti per l'idea particolare e stravagante.

24/06/15, ore 04:07

No, ma è geniale!!!! Ahahah rido per sempre x'D la situazione è tragicomica, adoro Thranduil e adoro Aragorn! Ottima idea, complimenti!!!!

29/01/13, ore 17:41

Allora, solitamente non leggo parodie o commedie per di più se basate su una storia che amo (non mi piacciono le "dissacrazioni"), ma non ho resistito e questa l'ho letta d'un fiato XD è stupenda!!!!!
Non riesco a smettere di ridere!! *rotola per l'aula studio deserta*
*cerca di ricomporsi*
Quello che più ho apprezzato sono le "digressioni" (si chiamano così ?_? no, non credo ma non importa...) su Iridan:
"Va detto che Iridan, oltre al cambiare argomento e all'inventare scuse, aveva anche un talento particolare nel rafforzare l’ego delle persone." [...] "Insomma, Iridan aveva moltissimi talenti nascosti ed era una persona molto delicata."...
Sono geniali!! XD Mi hanno quasi (togliamo il "quasi", va) annientata.

Mi devo ricredere, le parodie-commedie sono divertenti se ben fatte XD

Complimenti u_u appena avrò tempo leggerò anche le altre....

06/01/13, ore 16:57

...Gesù.
Ho appena divorato questi due capitoli e la prima cosa che ho fatto è stata chiedermi: "wtf i've just read". Spero che tu abbia scritto tutto ciò per tuo lollaggio personale e sia consapevole della trashosità di questa fanfiction, che mi ricorda tanto una versione parodistica di LOTR alla Vampire sucks per Twilight. Se te ne sei resa conto, allora buon lollaggio (perché in alcuni punti è effettivamente nonsense, tipo Thranduil vs. Latte), ma almeno metti negli avvertimenti che si tratta di una parodia con personaggi OOC! :P

Altrimenti... Ho brividi di inquietudine.

P.S: ricontrolla la forma, perché hai fatto alcune ripetizioni :P

21/06/11, ore 18:24

E' troppo bella questa storia XDXDXD Mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine, le reazioni di Thranduil sono troppo esilaranti, soprattutto quando vede i due sbaciucchiarsi... per non parlare delle serenate di Aragorn e di Gimli in mutande, che uscita (in tutti i sensi XD) geniale!
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto!

Bethan

09/04/10, ore 16:57

perchè iridan è troppo spassoso e amo alla follia il suo carattere ingenuo!!!

02/01/10, ore 19:12

Grande! Almeno nella Terra di Mezzo sono più avanti che in Italia! Gloin è un signore, in confronto alle tirate omofobiche che riecheggiano nel nostro paese. A parte le considerazioni di carattere politico-sociale, ho trovato questa storia molto divertente e ora leggerò il seguito dove spero di trovare una risposta a queste domande: come ha preso Arwen il "cambiamento" di Aragorn, che razza di magia ha usato Gandalf e soprattutto come lo accoglieranno Gloin e Thranduil se si farà vivo?

01/09/09, ore 18:32

oddio mio!!!! sono caduta dalla sedia per le risate!!!!! devi assolutamente fare il seguito!!!! insomma io DEVO sapere quello che succederà al povero gandalf... e come ha aiutato leghi!! comunque abbiamo tutti compreso i grandi talenti di iliridan o come cazz...si scrive avrai infatti notato che io sono tanto brava con i nomi quanto lo è il fratello di leghi a cambiare discorso!!!

29/08/09, ore 21:12

Povero thranduil, povero Gloin, poveri questi genitori sfigati che vedono i figli combinarne di tutti i colori...Leghi incinto è il pezzo meglio dei disastri!!!W te!!!complimenti

27/08/09, ore 15:54

oddio mio!!! l'ho riletta e mi sono accasciata sulla tastiera!!!!!! la scena della serenata poi.... dai poooooooooooooooooooooooosta postapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostaposta

25/08/09, ore 15:05

No dai è bellissima! Ovvio che sostegno sire Thranduil e anche il nobilissimo re Ellessar gemma elfica (ecc) al posto di Gimil. Continua presto che è stupenda. Un bacio.

24/08/09, ore 17:43

Povero thranduil!!!!come fa a viver con due figli in questo modo??????brava la mia scrittrice...anche se so già tutto, aspetto di rileggermi il prossimo capitolo qui e di commentarlo...comunque mi chiedo da chi hanno preso Legolas e il fratello????visto che non hanno preso dal padre...ciao ciao