Dusk - Nel Crepuscolo
di EleAB98

04/09/21, ore 16:12

Ed eccomi qui mia cara Ele, in questo nuovo capitol! 😊 Capitolo incentrato sul nostro fantastico duo! Io adoro Malcom e Thomas! Il loro botta e risposta è davvero fantastico, e devo dire che Malcom mi diverte molto! Assomiglia vagamente a Saverio, ma sappiamo tutti com'è sia in realtà lui 🤣🤣🤣 Malcom sa dove toccare, sa che toccando il tasto Crystal Thomas non capisce più niente! Lui è innamoratissimo di lei ❤️ Mi piace il mondo in cui ricordano la loro adolescenza, e mi piace come Malcom faccia le sue supposizioni sulle occhiaie di Thomas 🤣🤣🤣🤣 l'ho trovato davvero spassoso! È davvero un personaggio divertente, e ci darà tante soddisfazioni! 🤣 Tornando al nostro fantastico duo, c'è quel segreto da scoprire allo StreamLand, e i nostri investigatori improvvisati, sono pronti a scoprirlo! Sono un po' preoccupata per la logistica del piano, e penso che si faranno scoprire presto... Sono molto curiosa di leggere il capitolo dove i nostri eroi si daranno da fare per cercare la verità! Immagino già la scena! Ma sicuramente immaginarla, non sarà come leggerla! Aspetto con impazienza il seguito! Alla prossima ❤️

19/08/21, ore 00:33

Ciao Eleonora! Che dire, sono sconcertato, se due capitoli fa avevi fatto un sottile riferimento al passato di questo assassino, ora rincari la dose. E non solo, fai capire che ha un piano più grande in mente e tutto questo ci fa fare molte più domande di prima. Questo è essere un bravo(nel tuo caso brava) scrittore/trice.

Complimenti e alla prossima

17/08/21, ore 08:39

Buongiorno mia cara Ele, ed eccomi finalmente qui! I capitoli del nostro Killer mettono sempre molta angoscia! E come sempre sei bravissima nel descrivere i suoi pensieri perversi! Davvero complimenti! ❤️❤️❤️Ti dico la verità, leggendo questo capitolo mi vengono in mente solo Thomas e Crystal 😰 Sembra che il killer li voglia attirare in una trappola. Spero di sbagliarmi! 😰 E poi chi è questo tizio che ha chiamato? Sono davvero molto curiosa! ❤️ Alla prossima! ❤️

15/08/21, ore 01:29

Ciao Ele, eccomi di nuovo qua! Caspita, che capitolo fatto a regola d'arte, il libro caduto a cui inizialmente nessuno dei due aveva fatto caso e poi alla fine colpo di scena, giustamente telefonato.
Per quanto Samantha sia intrigante e in parte anche frivola e per quanto conoscerla non sarebbe un bene, come personaggio mi piace, la sua gentilezza che la aiuta nel farsi dare tante informazioni, il suo fascino che potrebbe colpire altri uomini mi affascinano , così come la sua determinazione /ossessione per il nostro professore.
Malcolm è un simpaticone, ed è un vero amico.
Ho visto che hai scritto l'altro capitolo! Cavoli, ti stai facendo proprio perdonare e oltre. Grazie! Leggerò presto anche il 12esimo capitolo.

Un bacio

10/08/21, ore 21:27

Ciao Ele, che dire, sicuramente ho sentito la tua mancanza però sono rimasto sorpreso del fatto che tu abbia scritto due capitoli facendoti ampiamente perdonare. Per quanto riguarda questo capitolo (ben scritto come sempre) una frase mi ha colpito più di altre: "Di fregarmene altamente di quanto accaduto tanti anni prima, di ricominciare da zero", cosa sarà successo a questo misteriossisimo Killer che ad oggi sembra solo cattivissimo senza motivo, ma ovviamente anche se ingiustificabile avrà un suo passato che c'entra con ciò che è. Cosa succederà? Chi è la prossima vittima designata? Andrà qualcosa storto? Le domande sono tante.
Un'ultima cosa, se non mi sbaglio il rating era arancione, ora è rosso, ho ragione? Chissà cosa dobbiamo aspettarci allora! 😱, ahahahahaha.
Presto recensirò anche il prossimo capitolo.
Un abbraccio

07/08/21, ore 23:46

Ed eccomi anche qui! Certo che questa Samantha è un osso duro! Vuole conquistare Thomas a qualunque costo! Però anche Crystal mi è sembrata agguerrita 🤣 ha risposto per le rime anche se aimé lei è il suo fidanzato andranno via tra qualche giorno. Mi è dispiaciuto per Thomas in lui sento questo sentimento per Crystal che non può uscire totalmente, ma che quest'ultima abbianrecipto ugualmente. Non so, però ho questa sensazione. Il duo Malcom e Thomas mi piacciono sempre di più! Li ADORO proprio! ❤️ Mi piacciono queste conversazioni tra i due, facendoci capire, che il loro rapporto d'amicizia e ben saldo e dura nel tempo, ed è questo il tipo di amicizia che mi piace leggere e anche raccontare nelle mie storie. Chissà in che cosa il nostro caro Thomas su sta andando ad impelagare. Sei sempre più brava con questi misteri, e hai sempre idee geniali per il proseguo delle tue storie! Non vedo l'ora di leggere il seguito con la voce del killer! Alla prossima! ❤️

07/08/21, ore 23:13

Eccomi qui cara ❤️ Ogni volta che leggo di lui mi viene la pelle d'oca! Lo descrivi così bene che sembra quasi vero! Posso sentire la sua sete di sangue e posso vedere il suo ghigno malefico! Questi capitoli sono veramente meravigliosi, e ho quasi paura a scoprire chi sarà la sua prossima preda! Bravissima come sempre, corro al prossimo capitolo ❤️

14/07/21, ore 03:08

Ed eccom finalmente qui ❤️ So cosa stai pensando ( che ci fa sveglia a quest'ora? 🤣) Poi ti spiego 🤣 cmq il capitolo mi è piaciuto molto! Questo incontro tra Crystal e Thomas è stato dolce amaro. Lui era totalmente preso da lei! E si vedeva questo suo stato, da come la venerasse anche non dicendo una parola. In questi dieci anni senza di lei, lui ha sofferto molto, e la cosa che lo ha fatto andare avanti sono stati i ricordi che aveva di lei. Infatti ricorda ogni suo minimo gesto, parola e preferenze. Lo adoro c'è poco da fare! ❤️ Lei racconta la sua vita senza di lui, la gavetta i viaggi e il voler tornare a Los Angeles per riprendersi un pezzo del suo cuore ( devo dirti la verità, ho pensato per un attimo che si riferisse a lui, ma invece parlava del suo fidanzato). Ho sentito chiaramente il cuore di Thomas rompersi in mille pezzi! Per non parlare del fatto che la nostra cara Samantha si trovava a due passi da.loro e ha visto proprio tutto! Adesso come riuscira io nostro Thomas ad uscire da questa situazione, ma soprattutto, come farà a riprendersi ciò che è suo da ben dieci anni? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non farci aspettare troppo, abbiamo bisogno di te! ❤️ Adesso vado a dormire ( se riesco! 😅🤣) Alla prossima ❤️

08/07/21, ore 15:48

Eccomi qui Cara ♥️ Capitolo spettacolare! A mio avviso è il più intenso e dark di tutti gli altri. Sei riuscita ad entrare, secondo un mio modesto parere, della psiche dei lettori. Hai colpito il loro incoscio, la loro mente, le paure più nascoste! Ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo,e decò dirti la verità, sono stata male per il malcapitato! Ho sofferto con lui, ho sentito il suo dolore e la sua paura! E credimi quando ti dico che ho avuto veramente paura! Le sensazioni sia del killer che della vittima descritte come sempre con maestria e con l'eleganza che ti contraddistingue! Sei una forza della natura! E non avresti potuto fare di meglio! Complimenti per un qualcosa di diverso, ma col tempo ugualmente meraviglioso! Bravissima ♥️ alla prossima ❤️

06/07/21, ore 10:54

Comincio con il dire che ADORO questo Malcom! Mi piace tantissimo, e il dialogo con Thomas è fantastico! ( Quindi tu saresti sprovvista di ironia eh? 🤣) È stato tutto molto divertente e incalzante! Mi è piaciuto veramente tanto! E poi questo Thomas più rilassato e meno quadrato mi piace un sacco! ( Parlo degli inizi ovviamente 🤣 ogni riferimento è puramente casuale 🤣) Ho amato le descrizioni di Thomas e del suo sentimento per Crystal ( definendola la "sua" ragazzina 😍😍😍) Ma quanto amo quest'uomo? Per tornare alle descrizioni, ho amato quella di lui mentre si prepara per andare allo StreamLand per incontrarla. Troviamo una Crystal fantastica e con una mise a me molto cara ♥️ È stato davvero un incontro intenso, meraviglioso! Lui pendeva proprio dalle sue labbra, come tutti noi lettori! Adoro come hai impostato tutta la storia e sono sicura che non sbaglierai un colpo, perché tu sei davvero fantastica! In questa storia noto e sento qualcosa di diverso. Una magia diversa! Non so spiegarti la sensazione, ma arriverai di certo lontano! ♥️♥️♥️ alla prossima ❤️

03/07/21, ore 18:22

Eccomi qui mia cara Ele ❤️ Sto amando sempre di più questa storia 😍 I capitoli redatti dal killer sono sempre bellissimi ( lo so, suona strano 🤣🤣🤣) e sto iniziando ad apprezzarli sempre di più! 🤣♥️ Cioè, tutto quello che scrivi è fantastico, ma vederti in questa nuova avventura mi fa capire sempre di più che tu sei una forza della natura! Io non riuscire a scrivere così bene qualcosa di così cattivo! Mi è piaciuto nuovamente che tu abbia menzionato il crepuscolo, e che sia anche il titolo di questa fantastica storia! Bravissima ❤️ sono sempre più sbalordita, e sempre più convinta che dovrei buttare il cellulare dal balcone 🤣🤣🤣 Alla prossima ♥️

02/07/21, ore 04:29

Ed eccomi " finalmente qui " cara Ele... Eh sì sono le 4 del mattino... ( La mia solita insonnia... 😅) Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e come dicevi tu, ho trovato un Thomas po' diverso. Sicuramente è più sicuro di sé, più ironico, e pronto a fare una cosa palesemente sbagliata pur di vedere chi si nascondeva dietro a quella voce femminile. Ma, la cosa che mi è saltata subito agli occhi è stato il discorso del mancato " dare del le"i a Crystal! Cioè, non vi potevo proprio credere! E ho riletto la scena del loro incontro con molta attenzione, pensando che mi fossi sbagliata! 🤣🤣🤣 ( L'ora sicuramente non aiuta! 🤣 ) Mi è piaciuto anche l'abbraccio che Crystal ha regalato a Thomas, e lo sguardo che ha fatto quest'ultimo ai due buttafuori!🤣 Un'altra cosa che ho notato fin da subito è il fatto che Thomas sembra già innamorato di Crystal, e non si fa scrupoli di coscienza in questo! Diciamo un Thomas più determinato! E questo mi piace un sacco! 😍 Per ultimo, ma non perché meno importante, il nostro caro Malcom! Finalmente faccio la sua conoscenza, e posso dirti che mi piace tantissimo ❤️ Malcom e Thomas mi sono sembrati molto affiatati, e sono sicura che ne vedremo delle belle! 😍 adesso vado a dormire...o almeno ci provo... 😅😅😅 Alla prossima ❤️
(Recensione modificata il 02/07/2021 - 04:30 am)

29/06/21, ore 12:53

Ele, ma che ti devo dire? Questo capitolo è stato stratosferico! Cioè, mi avevi parlato più volte del serial killer nelle nostre conversazioni, ma mai avrei pensato una cosa del genere. Scritto così bene da farmi venire la pelle d'oca, e impallidire di fronte alla " cose" che scrivo io. Si, perché difronte alla maestosità di questo capitolo,. non posso che rimanere estasiata e senza parole. Le descrizioni, che a tuo dire, sono essenziali, risultano invece perfette! Sei riuscita a farci entrare con maestria dentro la mente del killer, e farci bramare durante la lettura la conoscenza di quest'ultimo. Hai suscitato in me grande curiosità, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti mia cara Ele, e non smettere mai di sognare, perché sei ad un passo dal realizzarlo! Alla prossima ❤️

25/06/21, ore 21:07

Ed eccomi finalmente qui ❤️ Il nostro caro Thomas ha già le idee chiare sul vincitore...chissà chi sarà 🤐🤣. Mi è sempre piaciuto il rapporto di Thomas con Lennard, e si consolida anche in questa storia ❤️ Quest'ultimo cerca di convincere Thomas a tornare a fare il regista, ma lui non ci sta! Povero Lennard 🤣 Ma passiamo alla nostra cara Samantha, la new entry che non ci farà rimpiangere sicuramente Barbara 🤣. Mi sembra presa da Thomas per come parla e si atteggia...gli ha anche proposto di andare allo streamLand insieme!
Questa storia mi piace sempre di più, anche se mi fa strano leggere di Thomas in questa veste un po' diversa, ma sicuramente sempre impeccabile! Lo amo! ❤️ Alla prossima!

15/06/21, ore 23:55

Ed eccomi anche qui in questa tua ultima fatica, ma non ultima in termini di importanza! ♥️ Sapevo che quesro giorno sarebbe arrivato, te l'avevo promesso, e per me una promessa è una promessa! Non si scappa! ♥️ Inizio davvero molto bello ( come sempre!) E scritto con la stessa magia delle tre tue storie, ma con quel mistero che sto imparando ad apprezzare anche nella " La scelta".Adoro questa tua dote meravigliosa per i thriller o noir che dir si voglia. Le descrizioni sono favolose e i sentimenti del protagonista di questo capitolo descritti egregiamente, come solo tu sai fare. Adesso voglio sapere chi è questo ragazzo e come mai il padre voleva compiere quel gesto...sono veramente molto curiosa! A presto ♥️