Grown
di Overwatch_

29/12/20, ore 19:20

Questo capitolo è pieno di mistero e suspance! Mi piace anche perchè si parla di altro invece che solo di Herm e Draco e della loro storia (anche se è sempre bello leggere di quandoo stanno insieme).
Chissà perchè Draco deve seguire l'elfo?
Non vedo l'ora di scoprirlo
A presto *_*

29/12/20, ore 18:21

Okay, potrei aver del tutto divorato questo capitolo, ma a mia discolpa, è BELLISSIMO

Hermione che dubita di Draco ma cosa fai scioccaaaaaa ma perchè devono sempre finire così i grifondoro?

Draco che si preoccupa per lei troppo dolcino, è sotto i binari proprio per lei.
Spero, spero spero che nel prossimo capitolo si riappacifichino, sono troppo carini, se lo meritano tanto.

L'idea del doppio aggiornamento a me piace tantissimo figurati ahah molto carina l'idea del far coincidere le due date, simpaticissima! A domani allora!

29/12/20, ore 18:13

Oh mio Dio, questo capitolo mi ha fatto quasi commuovere! Avevo intuito che ci fosse qualcosa che non andava nella sparizione di Draco, ma questo non me l'aspettavo minimamente.
Dolcissimo lui, dolcissima Andromeda, dolcissimo Blaise e gli altri che vanno da lui.
L'incontro con Lucius è stato secondo me il coronamento della maturazione di Draco, anche se lo odia gli dà una possibilità enorme, a dimostrazione del fatto che ha un cuore, al contrario di lui.

L'unica cosa che non mi è chiara è perchè non ha potuto dirlo ad Herm, ma ora vado subito a leggere il capitolo successivo, ho visto che oggi ne hai postato due, un sogno!

28/12/20, ore 12:17

Mi sta veramente appassionando! Sono rimasta indietro con alcuni capitoli e ora non vedo l'ora che Draco torni!!

27/12/20, ore 20:17

«Si sono accorti che anche tu hai una vagina, e cercano di scoprire come ne fai uso! »

AHAHAHAHAH Sherlock e Watson mi stendono malissimo non ce la faccio
Comunque anche questo capitolo bellissimo, non so più in che salsa dirtelo, solo spero aggiorni presto perchè voglio troppo vedere come andrà a finire!

27/12/20, ore 20:05

Credo che lo scambio delle bacchette sia il massimo della fiducia che si possa dare ad un'altra persona , mio Dio che dolci! Le tue idee sono fantastiche, le realizzi magnificamente, scrivi da Dio!

Poi la battuta di Theo alla fine, fantastica ahah

27/12/20, ore 19:59

Ohh cielo, finalmente l'hanno fattoooo! Inutile dire che sei stata bravissima anche in questa descrizione, è tutto delicato, ben scritto, non volgare, ma molto passionale. Fantastica! Non so più come dirti che amo questa storia!

27/12/20, ore 19:48

Stava andando tutto benissimo, Blaise e Daphne erano perfetti, Pansy e Theo altrettanto, e tu cosa mi combini? Nooo dai, che tristezza...Povero McNair...Poveri Slytherin, ormai la guerra è finita, perchè mai fare così? Non ha senso...speriamo che la situazione migliori, aiuto...

27/12/20, ore 19:40

Il loro abbraccio all'inizio è la cosa più tenera di questo mondo awaw

Per non parlare del siparietto con la Bones, oddio sono morta dalle risate. Non vedo l'ora di continuare, ci sono solo altri 4 capitoli? Muoio nooo

27/12/20, ore 19:13

Ma la cravatta di Blaise ahahaha ma quanto è fanatico, lo adoro

Draco ed Hermione semplicemente sublimi, li amo troppo

27/12/20, ore 19:04

Le parole di Draco mi danno tanto da pensare, e mi fanno capire quanto sia maturato. Ho sempre pensato che fosse un personaggio molto migliore di come viene disegnato e la tua storia sembra descriverlo alla perfezione...
La scena finale mi dà un pò da pensare però che rimanga sempre il solito semistronzetto... ma credo che Herm gli dia filo da torcere

27/12/20, ore 18:57

Non ho più parole per dirti quanto mi piace quello che scrivi e la storis che sta evolvendo! Questo capitolo è più incentrato sul ballo e ne sono felice così vediamo anche la sottotrama e come le relazioni tra case si stanno formando ed evolvendo. L'idea della fenice origami è stupenda e la scena con Blaise è esilarante lui sempre attento all'aspetto. Finalmenete sembra se gli animi si siano calmati e Ron ed Harry investigatori mi fanno morì poi Ginny che gli apostrofa Sherlock e Holmes adoro!
A presto *___*

27/12/20, ore 18:53

Ma il sogno erotico all'inizio, what the fuck ahahahah per un attimo ho pensato fosse vero e mi sono emozionata.

Anche Ginny, la amo, prende tutto con una filosofia impressionante!

Anche l'idea del ballo mi piace moltissimo, ovviamente l'avevo intuito dall'introduzione, ma non vedo l'ora di saperne di più

27/12/20, ore 18:43

Oh mio Dio, si sono baciatiiiiii seeeee

Bellissimo! Bello bello bello davvero, mi è piaciuto tantissimo come hai architettato il tutto, ed il fatto che lui faccia quel passo così da farle rendere conto che davvero non è una saputella frigida come la accusa la tipa

27/12/20, ore 18:31

Oddio, che dolci Pansy e Theo aiutooooo

Non me l'aspettavo come coppia, ma devo dire che sono carinissimi.

E colgo qualcosa anche tra Daphne e Blaise o sbaglio?