End of time
di Star_of_vespers

20/12/20, ore 15:07

Bah un prologo a mio avviso può essere lungo anche mille pagine se è scritto bene come questo e riesce nello scopo di incuriosire il lettore, e tu lasciatelo dire ci sei riuscita alla grande! E si non vedo l'ora di leggere il continuo perché già Nilufer mi piace un sacco! Ha un carattere simpatico, un po' furbetta e sicura delle sue idee, sembra essere una tipa forte, mi piace davvero tanto. E hai reso benissimo il suo rapporto con Senim, si capisce subito che sono legate quasi come sorelle, è una cosa che mi piace tanto. E io la capisco, Nilufer, che non vuole lasciare la sua terra, non in un momento così delicato, capisco l'enorme affetto che prova per quella che è sempre stata la sua casa, lasciarla deve essere orribile... io credo che faticherei parecchio a lasciare la mia.
Okok, scusa ho voluto commentare prima il capitolo perché leggerlo è stato davvero bellissimo e mi ha emozionata e incuriosita tanto, lo so che non ci sentiamo da una vita... infatti non sapevo se recensire o meno quando ho letto che la storia era tua perché insomma... come dire... non è che nell'ultimo periodo io sia stata chissà che grande amica... il che mi dispiace parecchio.... e mi fa sentire un po' un verme... più un orco in realtà (giusto per stare in tema signore degli anelli eheh) in ogni caso, spero che la mia recensione ti faccia piacere perché è sincera e perché una storia così merita almeno 20 recensioni a capitolo U.U
Al prossimo capitolo
Hika<3

17/12/20, ore 17:00

Mi era mancato poter leggere le tue storie spero che la continuerai e riprenderai le altre, soprattutto quella della sognatrice di mostri. Questo capitolo mi e piaciuto, non vedo l'ora di legiere il prossimo e scoprire per quale motivo Nilufer non voleva partire.