Recensioni per
la tempistica delle onde
di saltlordofold

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
11/04/21, ore 01:09

Innanzitutto io ti denunzio alla polizia dei sentimenti e al comitato di vigilanza delle fanfiction perché mi hai fatto soffrire. Più con questa fanfiction che con l'altra, sei stat* capace di tenermi con il fiato sospeso per tutto il tempo (e con un sorriso da scema per una metà abbondante). Sapevo che sarebbe successo qualcosa, ma non accadeva mai: ogni frase mi ha fatto trattenere il sospiro fiano a quando succede e Spadino che fa? Scappa (comprensibilmente) spaventato. In quel momento ho sentito l'impulso di mandare gli inviti ad amici e parenti per il mio funerale. Adoro (in entrambe le ff) come descrivi la relazione tra Spadino e Angelica, è preziosa. Veramente complimenti, ho amato ogni passo. Spero di avere la possibilità di poter leggere qualcos'altro in futuro. Ah, per caso pubblichi anche su Wattpad? Un abbraccio grande, Fran

Recensore Junior
04/01/21, ore 20:57

Guarda, vengo dal finale della terza stagione, ho pianto e ci sono rimasta malissimo e non mi vergogno a dirlo! E ho shippato fino all’ultimo Alberto e Aureliano, sono stupendi e Angelica e Nadia sono le ragazze migliori di sempre.
Quando ho finito ho detto ‘alleluia posso leggere le ff senza temere gli spoiler’ e sono corsa qua.
Cosi ho trovato la tua. E l’ho letta. E mentre leggevo amavo il fatto che fosse lunghiiiiiissima. E ho amato che qui siano tutti vivi e che Aurelià avesse avuto questo colpo di testa verso il povero Spadì. Tra l’altro, resi benissimo tutti e due, me li immaginavo benissimo e li hai descritti ad arte, davvero. Per non parlare di Angelica, stupenda! E Nadia che li saluta davanti la porta dell’albergo, credo di essere svolata.
Grazie per il finale alternativo, mi ha risollevato l’umore ed è stato bellissimo leggere di loro due cosi, sinceri, impauriti e belli in quella cucina a mangiare la carbonara.
Complimenti, davvero!

Ace