Buone e cattive intenzioni
di Crateide

12/04/21, ore 15:44

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta moltissimo. Il conflitto interiore delle due personalità di Flynn è qualcosa di speciale, lascia intravedere quella dolcezza interiore propria solo di Eugene, che sembra lentamente rendersi conto che può essere qualcosa in più di un ladro. Qualcosa in lui si sta trasformando e lui ne è perfettamente consapevole, il merito certo è di Rapunzel, ma non solo, rievocare la sua storia di orfano (citando il film), perché è evidente che la tua storia è ambientata dopo le loro confessioni davanti al fuoco, ha fatto anche ricordare a Flynn che forse il piccolo Eugene Fitzherbert non voleva veramente "avere bei soldoni profumati" ma solo una famiglia, qualcuno che si preoccupi per lui e di cui lui possa preoccuparsi. Ecco perché la sua trasformazione in Eugene diventa completa, Flynn sarebbe già scappato via preoccupandosi solo di sé stesso, mentre Eugene non riesce a chiudere occhio al pensiero di lasciare Rapunzel. In conclusione credo che la tua storia sia davvero bella, mi piacerebbe leggere qualcos'altro dal punto di vista di Eugene, so che è passato un po' di tempo, ma casomai ne avessi voglia sarei felice di leggere altri tuoi lavori. Complimenti e continua così :)

22/12/20, ore 18:18

Ma questa fic è super carina!
Credo che sia la prima storia sul fandom di Rapunzel che leggo, avendo appena rivisto il film l'altro giorno, avevo proprio voglia di leggere qualcosa di suo.
Ho adorato i pensieri di Eugene/Flynn in questa storia, molto IC, mi ha fatto quasi quasi rimpiangere che non ci fosse davvero una scena simile nel film.
E' scritta davvero bene, molto dolce! Quei due insieme sono adorabili <3