Augurey Building n.7 - A magic sitcom in Diagon Alley
di Eevaa

04/01/21, ore 14:42

Ciao **
E' una cosa incredibile il come Draco riesca a farmi ridere di cuore con le sue uscite. A cominciare da quella con Ron, quando gli dice "Non sei il mio tipo" e "Il tempo lenirà il tuo dolore". Lì mi ha fatto proprio morire, ma in generale tutti i suoi dialoghi con Ron li adoro. E così lui e Hermione si sposano ** Questa è una bella notizia, ma Draco non sembra molto entusiasta... e ci credo, anche per quello che spiega dopo a Harry. Per com'è stato abituato, ai suoi occhi i matrimoni non sono niente più che dei "contratti" combinati tra gente Purosangue. Ma come anche Harry gli ricorda, oramai era fuori di casa e il mondo è assai più vasto di quello che crede. Poi ho trovato molto da lui il suo nascondere ciò che pensa davvero dietro battutine. Harry però lo capisce subito, ed è vero, oramai è in grado ci comprenderlo e sappiamo tutti che Draco non ama essere così trasparente per qualcuno (per Harry soprattutto).
Ma quindi Harry è stato cornificato da Ginny? O-O. Ma allora. Ci credo che non voglia averci niente a che fare. Invece adoro Pansy, è proprio lo spirito della festa, lei e le sue scommesse alcoliche . Mi piacciono tutti i personaggi, sono divertenti, quasi inediti in questa loro versione post-Hogwarts...e ogni capitolo mi rallegra un sacco!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento *-*

Nao

03/01/21, ore 22:44

Citerò una serie di motivi per cui ogni capitolo merita una rilettura:
1. Il Gringomat, che se la gioca con Deliverhowl in termini di genialata
2. Draco che finge che Ron ci abbia provato con lui. O che finge di provarci con Ron. Non l'hanno capito manco loro ma Ron imbarazzato è per me fonte di gioia
3. Harry che fa stupide battute sui pesci, dimostrando un repertorio niente male
4. Il termine smandrappone
5. Il termine cucadores
6. Ma soprattutto... Romero si avvicina!!!
Io sono qui che ancora rido al ricordo, sappilo!

03/01/21, ore 18:59

Sono contenta che tu abbia aggiornato!
La parte dedicata alla proposta di matrimonio mi ha fatto letteralmente schiantare dal ridere - la vecchietta che insegue Ron perché convinta che i fiori siano per lei e lo scambio di battute tra Ron e Draco sono delle genialate.
Bellissimo anche il flashback, l'ho trovato molto naturale e spontaneo. Sei sempre brava a rimanere fedele alla natura di questi personaggi pur mettendoci del tuo e a delineare in modo credibile le dinamiche che li hanno portati, seppur faticosamente, a diventare amici. Tra l'altro la scena al pub mi ha ricordato tantissimo le atmosfere di How I Met Your Mother, si "sente" che l'hai preso come ispirazione.
Scusa per la recensione breve, spero che aggiornerai presto <3

03/01/21, ore 17:51

👋-
Harry: *legge Il mare è pieno di pesci messo come titolo del capitolo odierno* -cos'è, eevaa-chan 😂 siamo andati a pescare, per caso-
Draco: -ma poveri noi -.- quanto sei fesso...
segue un facepalm - un epic facepalm - dell'ex Serpeverde
👋
Finalmente Ron ha chiesto alla sua bella di sposarlo 😍 sorvoliamo però su tutti i tentativi fallimentari/falliti del rosso 😂 vuoi-
Ron: -vuoi tu sposarmi, Hermione Gra-
Hermione: -&%%&%&%&%&%& alias/aka ma quanto so' ixxxti i miei capi 😒 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Ron: -X_X-
ciak due
Ron: *sulle note di 'O sole mio* 'o Hermione miiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaa 🎶 me vuoi spuuusàààààààààààà 🎶 me vuoi spuusaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh *vede la signora mezza matta e se la squaglia* ma che/cosa caxxo vuoi, te-
Signora mezza matta: -aspetta, bel fusto 😍 almeno mollame i fiioooooooooor-
Ron: -ma te lo puoi anche scordare 😱 addio- *fuga!mode on*
ciak tre
-e non parliamo di quando ha preparato un nuovo mazzo di fiori - assieme a tutti i palloncini - ricevendo però un bel due di picche *rullo di tamburi* da Draco 😂 per poi vedersi arrivare la Hermie pensando però che fosse il biondo tornato alla riscossa-
Ron: -Malfoy, mi hai scassato i tre quarti, adesso- *preso pari pari dal ciappy odierno*
Hermione: -senti un po' te -.- ti sembro forse *stila una lista* un maschietto, biondo, e Serpeverde, per caso -.- e/ma girati, scemo-
Ron: -He-he-he-
Hermione: -e piantala di ridere istericamente, Ron-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; a dire il vero, credo che stia balbettando, signorina*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *traduzione; idem*
Ron: *prende fiato* -VuoiTuSposarmiHermioneGranger-
Hermione: -O.o- *non ha capito niente*
Ron: *riprende fiato* -vuoi. Tu. Sposarmi. Hermione. Gra-
Hermione: -sì 😍 lo voglio-
Ron: -O.o *poco dopo* ha detto sìììììììììììììì-
Tutti: -ha detto sìììììììììììììììììììììììììììì 🎉
yeppa
Da notare come Pansy si è già improvvisata organizzatrice di eventi - e wedding planner della situazione - già me lo immagino, come finirà il matrimonio-
Draco: -così 😇 vuoi tu sposare Hermione Grhic 😅 volevo dire, Hermione Granger-
Ron: -shic, lo vhic 😅 volevo dire 😅 sì, lo voglio-
Harry: -vale a dire 😅 alcolici a fiumi 😂 presenti tutti 'mbriachi-
Hermione: -vero eevoona - chiamata affettuosamente 'a ciucchettona/sbevazzona - veeroooooo-
Eevaa: *chiamata in causa* -whaaaaaaaaaaaat 😱
oooooooooook 😂 summer si immagina già un bel matrimonio in salsa alcol
A proposito; non oso immaginare gli incidenti che hai appena descritto per conciliare tecnologia babbana e magica-
Draco: -e meno male, summeri' -.- guarda/va' che non è divertente vedere la Gringott saltare per aria proprio sotto 'o xxxx-
Harry: -guarda/va' che l'è quasi saltata per aria, Malfoy-
Draco: -dettagli-
O.o
I quattro ragazzi ridacchiarono, poi brindarono di nuovo.
Per tutta la serata. (cit)
Draco: -immagino che - a parte/escluso il sottoscritto, sempre se non mi ritroverò a bere durante il mio rimorchiare - saranno tuuuuuutti 'mbriachi-
Harry: -tuuuuuuuutti 'mbrihic- *stramazza al suolo perché, appunto, l'è troppo 'mbriaco*
Draco: -e te pareva-
il biondo si schiaffa la mano in faccia
-da notare - nel flashback - come il gufo di Ron l'è scemo tale e quale al suo padrone 😂 ed anche/pure come sono iniziati sia l'insolita amicizia tra Grifondoro e Serpeverde-
Draco: -sia le nostre sbronze selvagge 😂 galeotta fu una partita di Quiddich, ed una scommessa lanciata da Pansy 😂 e - come avevamo già previsto, eevaa - già stiamo tuuuuutti 'mbriachi 😂
tuuuuuutti 'mbriachi, eevaa-chan
Ovviamente vinsero i Catapults 260 a 200. Ma quello non se lo ricordarono neanche. (cit)
E te credo, eevaa 😂 erano troppo 'mbriachi, quella sera-
Draco: -sempre se non siamo finiti tutti al San Mungo in coma etilico, summer-
Io: -anche-
aaaaaaaaaaaaaiuto
-e - come avevo immaginato sin dall'inizio - la serata è finita con una bella sbronza di gruppo-
Draco: -ma guardali, eevaa *rotola* sembrano quattro pagliacci 😂 proprio come hai scritto te-
Harry: -e te sei il quhic - ehm ehm - il quinto, Malfoy-
facepalm del Serpeverde
-e, per finire in bellezza - ma anche no - abbiamo scoperto perché Draco non si vuole impegnare seriamente 😢 tutta colpa di quello sxxxxzo del padre Lucius-
Draco: -ed abbiamo anche/pure scoperto come Potter - a sparare battute - fa schifo al cubo-
Harry: -scusa tanto, amico, se non sono un comico professionista, neh-
i due si squadrano a vicenda
Hermione e Ron si sposano, happy? (cit)
-yessa-
Draco è andato giusto in crash di sistema per colpa di questa cosa, (cit)
Draco: -error 404 😵 Draco.exe ha smesso di funzionare-
Harry: -vuoi che chiami un tecnico, amico-
Draco: -ti sembro forse un computer, San Potter-
Harry: -......................-
ma è bello che abbia uno stupido Potter - e le sue stupide battute cringe - con cui parlarne. (cit)
-battute a parte 😂 è vero-
Dal prossimo capitolo si entra nel vivo della storia (cit)
-sperando solo che non appaia Ginny 'a xxxxx e sxxxxza Weasley-
Siete pronti per la follia? (cit)
-qui/qua non so cosa rispondere-
Ecco, preparatevi. (cit)
-X_X-
Livin' la vida loca! (cit)
Draco: -e noi che maghi siaaaaaaaamo 😂 beviam beviam beviaaaaamoooooooooooo- *attacca a bere*
Eevaa: -O.o-
Draco: -aho' 😇 hai scritto te livin' la vida loca, eevaa-chan 😇 perciò io attacco a bere 😇
epic facepalm dell'autrice
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/01/2021 - 04:08 pm)

03/01/21, ore 17:29

La proposta di matrimonio di Ron a Draco è stata leggen-nontimuovere-daria! Leggendaria! Ho riso tantissimo nel leggere già solo il primo paragrafo.
Bellissima anche Pansy che vuole improvvisarsi Wedding Planner (colombe imperiate? Poverine!). La scena di loro al pub che guardano la partita di Quidditch è davvero divertente, senza considerare che è il "primo segreto" tra Draco e Harry, o comunque la scena che sancisce l'amicizia del gruppo.
L'ultima scena, invece... aw! Cioè, le battute di Harry sono le classiche freddure British, ma ci stavano. Mi è piaciuto leggere di Draco che si apriva un po' e intavolava un discorso "serio" insieme a Harry.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

03/01/21, ore 17:26

Sono molto curiosa di sapere come evolverà la storia. Anche perché mi pare di capire che Harry sia un etero convinto, quindi mi incuriosisce scoprire come cambieranno le cose!

03/01/21, ore 17:15

Semplicemente STUPENDO! Ho adorato la scena del flashback, era tutto così naturale e proprio come avrei voluto leggere per un loro avvicinamento. Poi adorabili i tentativi di proposte di matrimonio, dinamica perfetta per quei due personaggi. E niente, veramente tutto impeccabile, ancora complimenti e a presto!

03/01/21, ore 13:40

Buongiorno mia cara!
E rieccoci con questa spassosissima storia!
I tentativi andati a vuoto di Ron di chiedere a Hermione di sposarlo sono stati esilaranti, la conclusione con l'arrivo di Draco mi ha divertito un sacco e alla fine arriva Hermione e lui pensa sia di nuovo Draco, ahah ma povero Ron, più sfigato di lui nessuno! Ma tutto è bene quel che finisce bene, direi, che bello che si sposano, concordo con Harry, si sapeva fin dal primo anno che si sarebbero sposati un giorno!
Pansy mi fa morire ahah hanno già trovato la wedding planner! Draco è adorabile, alla fine a modo suo si preoccupa anche per loro, piccino.
La descrizione del locale è bellissima, mi piace un sacco come ambientazione!
Bellissimo il flashback, la scommessa e Harry che ammette con Draco di non tifare la squadra di Ginny. YES, non è sottone alla fine ahah
Il momento finale tra Harry e Draco mi è piaciuto un sacco, sono qui a tifare che si accorgano di essere fatti l'uno per l'altro u.u
Harry che fa battute super cringe per far ridere Draco è adorabile, aaawww
E che dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto e mi ha sinceramente divertita, mi piace questa storia con la sua leggerezza e la sua spassosità. Non vedo l'ora di scoprire di più sul loro passato e di scoprire come continuerà!
Sei davvero incredibile, riesci a scrivere storie serie e piene di angst e storie leggere e divertenti come questa. Sei veramente bravissima!
A domenica prossima *w*
Un abbraccio forte e buon anno nuovo!
A prestissimo :3

31/12/20, ore 02:14

Ciao cara, eccomi e perdona il ritardo! Ho letto il capitolo appena pubblicato ma poi tra una cosa e l'altra non sono riuscita a recensire (sì, mi sto un po' godendo Tokyo :) )
Questa storia la amo sempre di più. Invidio il modo in cui riesci a gestire sempre i personaggi, è incredibile, passi dal drammatico alla commedia con disinvoltura e a me i personaggi sembrano IC (magari Draco è un po' "esasperato" ma in questa salsa comedy è PERFETTO). Il fatto che poi non si sappia dove lavori proprio come succede con Barney è bellissimo ahahaha XD anche la sua amicizia con Pansy adoro. Ammetto che Pansy è un personaggio che conosco poco ma mi piace l'amicizia che hai costruito tra i due, il modo in cui lei si preoccupa per Draco. Vedremo anche Lucius e Narcissa? Sono un po' curiosa di vedere Lucius alle prese con l'omosessualità di Draco ^^' XD
Leston dovrebbero proprio lasciarlo con Gazza sempre e per sempre XD ma, come sempre in questi casi, la vera colpa è dei genitori. Insopportabili, ovviamente.
"«Potter, se solo non fossi un groviglio arruffato di problemi e cattivo gusto, ci proverei con te» asserì Draco, deliziato, poi insieme iniziarono ad inerpicarsi per le scale in direzione della terrazza.
«Sì, me lo dici sempre» sbuffò Harry.
«Poi mi ricordo chi sei e mi caccio due dita in gola per averlo pensato».
«Mi dici sempre anche questo. Sul serio, sei ripetitivo, Malfoy».
«È solo un modo per farti capire che è ora di darti una sistemata ai capelli».
«Sì, sì».
«Non sei recettivo, Potter. Forza! Recepisci il mio messaggio»."
QUESTA PARTE MERAVIGLIA. Vai Draco, VAI, provaci e vedrai che forse Potter recepirà il messaggio... su su :P
Complimenti e grazie per le risate!
A presto,
Clo

30/12/20, ore 15:10

Ciao! Oddio, scusami, lo so che devo anche continuare Come una fenice e infatti dopo passo anche da lì, però questa nuova storia mi ha incuriosita tantissimo e non ho potuto resistere, poi io adoro le storie ironiche e le parodie e qualche volta ne ho scritte anche! XD Anzi, non capisco proprio perché qualcuno voglia demonizzarle, ma già adesso si demonizza praticamente tutto, quindi io non me la prenderei tanto. Per quanto riguarda me, io ADORO parodie, ironia e politicamente scorretto!
Oh, ma che incontro "romantico" tra Draco e Harry, nel bagno dei maschi mentre Pansy in un cubicolo e Ron in un altro stanno vomitando anche l'anima! Chissà che dolci ricordi conserveranno di questo magico momento... (ovviamente anche la mia recensione sarà piuttosto ironica!).
Bellissima l'idea di Paciock che sta riscattando una vita mediocre coltivando erbe allucinogene (una botta di vita anche per lui, finalmente!), ho adorato la scena tra Draco e Harry, con Draco inorridito per la camicia di Harry (chissà perché questa scena mi è parsa molto IC e non poi tanto parodistica!XD) e poi che bello vedere i due che, amicinemici, si fanno il giro delle feste, rave party e quant'altro, o perlomeno la loro versione nel Mondo Magico. A proposito, ma il bel bulgaro che non si lava e non si cambia le mutande sarebbe Viktor Krum???? XD XD XD Devo ammettere che io mi diverto spesso a immaginare i personaggi che mi piacciono in situazioni normali e quotidiane (tipo andare a una festa, al cinema, bere ecc...), però poi non arrivo a scriverci delle storie! E sono contentissima che tu lo abbia fatto, abbiamo bisogno di un po' di allegria e risate in un periodo come questo.
Però, a quanto pare, la serata non è andata male soltanto a Draco. Harry ha sudato sette camicie (tutte quelle che gli ha fatto cambiare Draco!) per liberarsi di una ragazza troppo appiccicosa, e Pansy ha avuto la sua esperienza con un ragazzo decisamente poco dotato (sono volata via dalle risate quando Draco ha fatto i suoi commenti!). In mezzo a tutto ciò, Ron e Hermione sono felici e contenti, si vogliono bene e si divertono stando insieme (e anche questo è molto IC!).
Insomma, questa storia è originale, divertente, ironica, un fuoco d'artificio dietro l'altro, e io ti faccio tantissimi complimenti perché sei davvero eccezionale, sai scrivere benissimo storie drammatiche, angst, realistiche con analisi approfondite e intense dei personaggi, ma anche storie come questa, ma come fai a essere così brava?
Grazie per avermi fatto ridere in un pomeriggio grigio e uggioso, mi ci voleva proprio!
Abby

30/12/20, ore 11:02

Avevo appena finito una puntata di Friends prima di iniziare a leggere la tua storia e già solo la descrizione me l'ha subito richiamata in mente e ho pensato "devo assolutamente leggerla". Menomale che l'ho fatto! è un'idea veramente innovativa e mi fa proprio piacere leggere qualcosa di diverso ogni tanto. Ti faccio inoltre i complimenti per la forma, a mio parere è impeccabile! A presto.

29/12/20, ore 18:35

Ma ciao **
Oddio, se avevo amato il primo capitolo, questo lo sto amando ancora di più. Belli i vostri nuovi vicini, vero ragazzi? E pensare che Hermione aveva tutte le buone intenzioni, inoltre RON MI MORIRE DAL RIDERE, LO ADORO.
Comunque, devo soffermarmi su quanto siano fantastici Pansy e Draci, non solo sono divertenti, ma sono proprio simpatici con questo modo di fare super stiloso e sprezzante contro ogni cosa che non rispecchi il loro gusto (alias, TUTTO). Ma soprattutto vederli sclerare per quel ragazzino malefico che fa casini... no, proprio non si fa e direi un plauso all'autocontrollo di quei due. Mi ha fatto davvero piacere vedere di come i due abbiano deciso di trasferirsi e costruirsi una nuova vita. Certo, mi spiace che Draco sia stati quasi costretto a sposare Astoria, ma almeno adesso ha un minimo di serenità, poi non sembra proprio se la stia passando male tra la sua coinquilina e i suoi incredibili vicini. Insomma, quest'amicizia tra Draco e Harry mi piace tanto e sono certa che ci riserverà delle sorprese. Baci, a presto :*

Nao

27/12/20, ore 21:56

Ciao cara, non credo che ci siamo mai incontrate prima ma era doveroso lasciarti una recensione, con conseguente storia tra le preferite. Ho un milione di cose da scrivere ma stasera mi sono detta di prendermi del tempo per tornare dalle mie amate OTP e leggere qualche drarry ben scritta. E cosa trovo? Trovo questa meraviglia. Perchè sei estremamente brava ad alternare la commedia pura - mi sono lasciata andare a vere e proprie risate - e spaccati di riflessioni e racconto. Draco e Pansy non sono i Draco e Pansy che abbiamo conosciuto, ma sono una versione più moderna, più attuale, probabilmente più umana (sono solo dei ragazzi)! In quanto donna e gay ho empatizzato tanto con entrambi nel racconto dei loro genitori e nel modo in cui li opprimevano, oltre al fatto che le loro famiglie sono di Mangiamorte che ora sarebbe come dire un figlio gay nato in una famiglia che vota Salvini. Ho amato tutto di questi due, l'ironia che esce dalla bocca di Draco e la Pansy che si innamora ogni tot. A proposito, hai mai considerato la Neville/Pansy? Perchè è una coppia decisamente crack, però in una storia come questa ce la vedrei moltissimo.
A proposito di Neville, ho amato questa sottospecie di spaccio di droga davvero mi ha fatto ridere un sacco!
Passando a Ron e Hermione, confesso, io shippo Fremione ma Ron e Hermione sono casa, sono l'inizio della saga e l'amore che ho provato per loro quando ero bambina, quindi è bello vederli come coppia affermata. Poi c'è Harry, che è il mio preferito, per questa area un po' casuale, un po' sbarazzina, un fricchettone come dice Draco, dove lo metti sta e non sa nemmeno lui dov'è. Ho amato i nostri due bimbi nell'ultimo dialogo, davvero, mi ha fatto sorridere come Harry non batte ciglio davanti alle provocazioni di Draco, anzi gli da corda. Sono curiosissima del continuo! E voglio sapere che lavoro fa Draco!!
Grazie per avermi sarrenerato e rallegrato la serata, soffro un po' per dover aspettare
Un bacio
Mati

27/12/20, ore 21:24

Mi ero dimenticata del marmocchio chiuso con il Poltergeist... ho nuovamente riso fino alle lacrime. Se penso a quanto eri titubante su questa storia... è genialissima! Just Thestral, Deliverhowl... adoro un sacco tutte le tue invenzioni linguistiche a tema magico. E Pansy si riconferma la mia preferita assoluta in tutta la faccenda.
Anche se ho già letto la storia rileggerla è una gioia assoluta.
Al prossimo capitolo mia cara!

27/12/20, ore 18:16

👋-
Draco: *sulle note di Azzurro* -annaaaaamoooo 🎶 facciamo festa, sbevazziaaaaaamo 🎶 un whiiskyyyyy aaa meeeeeeeee 🎶 San Pootter -.- mannaggia a te, si' troppo sobrio 🎶 un whiiiskyyy aanche a teeeeeeee-
Harry: -maggraaaazie 🎶 ok, facciamoci 'o ciiiccheeeeetto 🎶 beviaaaamo nu' poco, aalèèèèèèèèèèèèè-
Draco: -'aaa eevaaaaaa, piglia 'o bicchiieeeeere 🎶 beviamo tutti allegrameeeente, aaaaTUMP- *stramazza al suolo*
Harry: -'a eevaa 📣 s'è 'mbriacato 'o mhic-
Eevaa: *chiamata in causa* -e non è il solo, direi...
e partiamo con le sbronze 😂 yeppa
👋
Ed ecco scoperto come i ragazzi si sono trovati/ritrovati tutti insieme appassionatamente al palazzo Augurey-
Harry: -scoprendo come qualcuna mi ha lasciato - e spero fermamente di non ritrovarmela più in mezzo ai maroni - e come la Hermie ha inavvertitamente sporcato di strudel le scarpe di Malfoy al suo arrivo nella palazzina-
Draco: -orrooooooore 😱 le mie scarpe chicchettose ultra-firmate 😱 'a Granger 😒 ma tieni le mani di pastafrolla o cos'altro-
Hermione: -O.o-
Harry: -potevi anche/pure indossare delle semplicissime pantofole, dentro casa, amico-
Draco: -...............................
ops
Nessun acchiappa-fantasmi era riuscito a mandarlo via. (cit)
E chi chiamerai-
Pansy: -Ghostbusters-
Draco: -ma se quelli sono stati i primi, a buscarle -.- c'è stato il dottor Venkman che è scappato di gran carriera urlando Orrooooooore 😱 mi ha smerxxto manco avesse beccato lo Slimer del loro stesso franchise-
Harry: -potremmo chiamare i fratelli Winchester del Supernatural della CW, allora-
Hermione: -ma se il più grande ha/tiene paura di volare -.- col caxxo che prenderebbe l'aereo per venire fino a qui/qua :|
epic facepalm del Sopravvissuto
Passando ad altro...
Leston è praticamente da Avada Kedavrizzare -.- quello non è un bambino, eevaa 🌋 quello è un Voldemort in miniatura 🌋 ma siamo sicuri - sicuri sicuri - che Tu-sai-chi non sia riuscito a reincarnarsi, giusto prima di schiatta'? 🌋
E - visto come qualcuno *indica i genitori della piccola piaga* non sa come educare il proprio figlio - Draco ha fatto più che bene ad organizzare un incontro ravvicinato del terzo tipo tra Leston e Gazza il Poiltergeist 😇 forse, in questo modo, lo sxxxxzetto si darà una calmata-
Draco: -da notare, inoltre, come San Potter voleva prima recuperare il moccioso per poi decretare di lasciarlo assieme a Gazza dopo avere visto come ha rovinato anche/pure le sue cose 😇
poco dopo
Da quel giorno non combinò più marachelle e non fece più pasticci. Per una settimana. (cit)
Propongo un appuntamento/incontro settimanale tra Leston e Gazza, eevaa-chan 😇 o il bambino imparerà un po' di educazione-
Draco: -oppure ci muore dalla paura 😇 massì 😇 ma chissenefrega se crepa 😇 l'importante è che quella cosa che chiamano bambino non combini più disastri 😇
aaaaaaaaaaaaaiuto
E finiamo il capitolo con una bella birretta offertaci da Potter-
Draco: -sbeeeeee-vazzooooooooooooona- *prende in giro eevaa*
Io: -io, però, passo 😅 sai com'è 😅 non mi è mai piaciuta, la birra - l'ho assaggiata, ma nun me piace - ohi raga 📣 bevete anche per me 😂 ok-
Harry: -sarà fhic 😅 cioè 😂 sarà fatto, summeri' 😂
i due bevono birra come se non ci fosse un domani
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/12/2020 - 08:42 pm)