Un legame nascosto
di Huffelglee2599

11/04/21, ore 10:26

Grazie per averci regalato questa bellissima storia. Sarei stata molto curiosa di leggere cosa sarebbe accaduto a NY...magari un giorno .. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!

07/04/21, ore 13:54

👏👏👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️meno male che Quinn e Rachel hanno capito la situazione e hanno aiutato Brit ❤️❤️alla prossima storia 😘

07/04/21, ore 12:40

Ti dico solo che ho avuto i brividi per tutto il tempo. Come sempre non mi hai deluso anche con questo capitolo meraviglioso. Mi è piaciuto moltissimo il momento del braccialetto, è stato come se si fossero conosciute/riconosciute solo in quell’istante. Grazie per questo capitolo, e aspetto con ansia il prossimo. Non vedo l’ora di leggere le loro dolci avventure!

01/04/21, ore 15:34

💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔

29/03/21, ore 14:43

Wow, questo capitolo è stupendo. Il finale mi ha ucciso..non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/03/21, ore 14:24

Sto amando questa storia. Sono veramente felice che qualcuno scriva ancora di loro sono dei personaggi che rimarranno per sempre nella nostre vite. Grazie per ogni parola che ci doni sei bravissima nella scrittura. Non vedo l'ora di leggere il seguito

22/03/21, ore 19:10

Ciao... queste due si stanno incasinando sempre più la vita😜😘😘❤️

18/03/21, ore 00:01

Eh già..si stanno proprio cacciando nei guai😘❤️

12/03/21, ore 19:48

Loro due sono bellissime...ma si stanno cacciando nei guai 😅❤️

05/03/21, ore 09:12

🤗🤗🤗🤗🤗che tenere ❤️... complimenti a Santana che ha avuto il coraggio di portare Brit dove abita e complimenti a Brit che ha accettato Santana per quello che è ❤️

02/03/21, ore 22:23

Nooo!!! Perché hai diviso questo capitolo?! È breve rispetto ai soliti ma ovviamente anche impeccabile. Ci tenevo a farti sapere che continuo ad amare questa storia e questi due personaggi. E amo anche che qualcuno continui ancora a scrivere su di loro, perché penso che siano una coppia senza tempo nonostante tutto. Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, magari anche prima degli abituali 5 giorni😉

25/02/21, ore 20:54

Anch'io voglio una storia come loro due🤣🤣😘😜

20/02/21, ore 19:57

Ops...mi sa che non si ricordava più che era un regalo di Brit da piccola❤️❤️

17/02/21, ore 16:04

Ciao..bellissima storia..ma qualcosa mi dici che dopo questo capitolo Santana e Brittany avranno qualche problema😜😜😘😘

26/01/21, ore 11:27

Ciao! Sono sempre io. Di solito pubblichi il nuovo capitolo ogni 5 giorni. Con oggi sono stati 6, infatti ieri sono stata tutto il giorno a controllare se ci fosse un tuo aggiornamento fino a tarda notte. Questo per farti capire quanto mi piaccia questa storia! Credo che meriteremmo tutti un altro capitolo in frettissima. A presto!