Goccia d'acqua
di SkyDream

22/12/20, ore 22:02

Beh, che dire, a prima vista Tobio non fa pensare alla tenerezza: di solito è irruente e un po’ arcigno, ma qui tira fuori il suo lato tenero per il ragazzo che gli è entrato dentro l’anima e che in questi momenti tratta assolutamente con tutto il rispetto che merita.
Semplice, veloce e romantica al punto giusto, senza inutili esagerazioni.

22/12/20, ore 11:23

Ma eccomi carissima!
Mamma miaaaa! Quante cose sei riuscita a cogliere e a trasmettere in così poche parole, magica come sempre.

Bellissimo poi il corrispettivo tra le gocce nella doccia, del loro dolce suono, con Hinata. E i loro momenti di intimità.
Si era praticamente in punta dei piedi dentro i pensieri e le sensazioni di Tobio ed è qualcosa di assolutamente meraviglioso.
Sono rimasta ammaliata per tutta la lettura. Loro due poi sono così la tenerezza pura e assoluta😍

Adoro adoro e adoro~

21/12/20, ore 19:46

Salve Skydream! Piacere di conoscerti, sono Moony e credo sia la prima volta che recensisco una tua storia (e per questo dovrò fare i conti con la mia coscienza più tardi). Ho letto altre tue storie, ma poi lo studio e i vari impegni mi hanno sempre impedito di recensire. Ho letto senza vedere l'autore, poi ho visto e mi sono detta:"Adesso mi siedo e le lascio la sua meritata recensione!"
Perciò, eccomi!

Devo dire che la pioggia mi ricorda Kageyama. Se non sbaglio avevo letto una fanfiction dove vi era una Kageyama particolarmente riflessivo (roba rara insomma) sotto la pioggia. Quindi ormai per me l'associazione è d'obbligo.
Io sono un po' negata con le poche parole, mi costringo ad accorciare, ma la mia mente mi fa pensare che sarebbe meglio dare spiegazioni o allungare il brodo per aiutare a comprendere. Quindi quando leggo queste storie così dolci e corte (un po' sono invidiosa, lo ammetto) mi emoziono particolarmente (devo trovare un modo per dirlo senza sembrare una cretina, ma dettagli). L'ho riletta una seconda volta ascoltando l'host d te consigliata e hai perfettamente ragione. Si lega bene alle parole e, per qualche strano motivo, regala anche quella dolce malinconia che ci sta! Mi piace molto la descrizione dei sentimenti che in realtà si può dire tu non faccia, o meglio: spieghi cosa provano attraverso la pioggia e i gesti che è qualcosa che amo, amo e amo.

Per concludere, davvero carinissima e spero di vederci sotto tua qualche storia!