Rifts Chronicles: Arthur's Journey
di fenris

02/03/23, ore 08:54

Ciao, sono riuscita finalmente a passare per leggere questo secondo capitolo!

Nonostante apprezzi molto, come detto, che il protagonista sia Arthur, mi ritrovo quasi più affascinata dalla parte narrativa relativa a Camelot e alle vicende relative a New Hogsmeade (ma lì è il sapore medievale che mi attira).

Un peccato vedere Vitious morto, sacrificatosi per permettere a Kingsley di ritornare ad annunciare quanto scoperto, ma in guerra non si può pensare che tutti i "buoni" riescano a sopravvivere.

15/02/21, ore 14:51

Eccomi qui!! :)
Come ti avevo promesso sono riuscito a leggere oggi il secondo Capitolo, e devo dire che mi è piaciuto parecchio anche questo *_*.
Interessante la questione della guerra con i Gargoyles, recentemente ho visto "I, Frankestein" ed i primi Gargoyles che mi sono venuti in mente sono loro, anche se ovviamente non hanno nulla a che fare con la fic ;).
Povero Kingsley, era conciato davvero malissimo O_O e finalmente è stata introdotta Hermione!! *_* Mi piace come pg, si vede? XD
Oh cavolo, povero Vitious O_O mi è sempre piaciuto il pg, mi spiace tantissimo per la sua morte T_T.
Ross mi incuriosisce come personaggio, ed è stato bello vedere i Raptor, e di conseguenza anche i Dinosauri, in questa fic *_*.
Anche se l'alleanza temporanea tra Arthur e Ross non mi convince, o per meglio dire non so se ci si può fidare totalmente di Ross... ma voglio provare a fidarmi del buon senso di Arthur in questo caso :).
In conclusione quindi altro ottimo Capitolo :) sembra che siamo già entrati nel vivo dell'azione, e la cosa mi fa davvero molto piacere *_*.
Se riesco Venerdì leggo il terzo, di conseguenza aspettati una mia recensione per quel giorno, nel caso non mancherò di avvisarti sicuramente ;).
Ancora complimenti ed a presto!! :)

PGV 2.

27/12/20, ore 12:51

Rieccomi!
Recensisco a velocità 'ultra' perché mi piace sempre prendermi un po' di tempo per meditare, prima di scrivere. Inoltre, non conoscendo il gioco di ruolo ho dovuto riordinare un attimo le idee, ma devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto.

Mi è dispiaciuto molto per Vitious, ma penso che in ogni universo sarebbe una cosa che l'insegnante di Incantesimi avrebbe fatto, per cui lo trovo in linea con il suo personaggio.
Trovo onestamente molto interessante questo nuovo mondo e credo che offra moltissime possibilità narrative, per cui ti auguro un buon lavoro e spero di vedere un aggiornamento presto.

Sono curiosa di vedere come evolverà la storia,
ancora buone feste!

A presto :)

24/12/20, ore 09:43

ciao di nuovo, eccomi per ricambiare :)

belloa nche questo capitolo, in particolare mi piace il dettaglio su come qui la Smaerializzzazione sia ancora più rischiosa, disintegrarsi addirittura? e la povera Hermione sembra averne fatto le spese, meno male la stanno curando <3

conosciamo Ross, la misteriosa donna cactus (appartiene all'universo Riffs presumo) che ha salvato la vita a Arthir ahy hay e se Molly poi è gelosa? scherzo scherzo.

mi psiace per Vitious, cos, sulla fiducia, sembrava un bravo mago/combattente :'(

chissà quali nuove avventure attenderanno i nostri eroi

ripeto, non ho il tempo per sostenere un vero e proprio scambio smultaneo, ma appena ho un po' di tempo continuerò a tenere d'occhio questa storia, tu continua così ^^

di nuovo Buon Natale