Recensioni per
Il mio salvatore
di ballerina 89

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
26/12/20, ore 01:08
Cap. 1:

Eccomiiiiiiiiii!
Non potrei mai e poi mai mancare😍
BENTORNATA nel fandom❤️😍🥰
Aggiungerei, ERA ORAAAAAAAAA!
E se sparisci di nuovo ti PICCHIO🤣😘
Ma veniamo al punto immediatamente... Sono pronta a recensire.
Hope ha ragione, suo papà non può avere disegni di altri bimbi sulla Jolly, che per caso stiamo scherzando? Oh!
Mi ha fatto troppo ridere come la piccola sia corsa da nonno David per ottenere subito ciò che voleva. Ovviamente nonno poteva non precipitarsi ed esaudire le richieste della piccola?
Hope che non ama fare il bagno giuro non l’avrei mai immaginato🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
In tutto questo la cena della vigilia stava per trasformarsi in una serata con lanci di sfere di fuoco...
Però David lo capisco eh! Il sortilegio gli ha portato via la sua bambina e gli anni più belli da trascorrere insieme.
In tutto questo adoro Hope, il suo essere schietta è FANTASTICO 😍 baby Killian proprio.
A Blue conviene far sì che il desiderio della piccola di realizzi seduta stante eh...
Infine sbaglio oppure ho letto BAMBINI? Si tratta di gemelli?😍😍😍😍😍😍😍
Questo primo capitolo è stato EMOZIONATE, ricco di avvenimenti e l’ho ADORATO, continua così e niente tragedie... Chiaro?

Recensore Master
22/12/20, ore 21:40
Cap. 1:

Ed eccomi qui, sono felice che anche quest’anno arriva la tua storia di Natale, non poteva mancare, non sarebbe stato Natale senza e soprattutto visto il periodo da schifo che stia vivendo, sapere che c’è la tua storia a rendere questo Natale “normale” mi rende molto felice 😍
ma veniamo a questo primo capitolo, so già qualcosa di ciò che accade, ma ti confesso che a leggerlo mi ha messo ancora più curiosità di leggere domani il prossimo capitolo, soprattutto per il modo in cui hai deciso di terminare questo qui... Ma si fa così? Se non postassi domani mi sarei vendicata ahahaha
Ma quanto adoro Hope? Mi piace tantissimo sai? Me la riesco benissimo a immaginare, una piccola pirata, ma anche una piccola principessa che adora volteggiare nei suoi abiti lunghi e belli da perfetta principessina 😍😍 Esuberante, ma anche uguale ad Emma per quanto riguarda il caratterino, quando si arrabbia, sa essere veramente terribile eh! Prima di tutto non ha detto a David quale fosse il problema e ha cambiato argomento, proprio come sua madre e poi quando ha detto il problema a Killian, o meglio dopo che ha aggredito il suo papà praticamente, dandogli del brutto e cattivo, si è pure messo dal l’altro lato del divano per ascoltare la storia.
Quindi Killian ha salvato una bambina eh? E guarda caso ad Emma quel disegno é molto famigliare... Qui qualcosa mi dice che presto ne vedremo delle belle e che il desiderio della piccola Hope che i due si incontrino di nuovo accadrà molto presto.
Ma che bella l’idea dell’albero di Natale in piazza che si accende mentre tutti sono intorno ad esso. Proprio da perfetta clima natalizio (come gli stand a tema e la casa di babbo natale. Con i nani a fare da elfi poi ahahaha poveracci!) e mi piace che Hope chieda proprio quel desiderio, anche perché il suo lo ha già chiesto a babbo natale... Ripeto, qualcosa mi dice che presto il desiderio di Hope si esaudirà.
L’altro desiderio, i suoi genitori glielo hanno già realizzato infondo. E io adoro che Emma sia già incinta e che abbiano aspettato perché credevano che Hope l’avrebbe presa male. Adoro che sia così protettiva e gelosa con i suoi genitori.
Mi piace tantissimo la parte in cui le dicono che il fratellino lo devono chiede a lei. Mi piace tantissimo il rapporto che Emma e Killian hanno con la loro bambina, ovvero che le dicono tutto, anche le cose più difficili, tanto prima o poi dovranno dirglielo e quindi sono del parere che sia meglio farlo il prima possibile, giustissimo. Ma tornando al fratellino, l’idea di Killian di rimandare di qualche ora é una fantastica idea, sai Hope come sarà felice di sapere che il desiderio si è avverato così presto e non deve aspettare il suo compleanno? 🤩🤩 Sono curiosa di leggere la parte in cui le diranno della gravidanza.
Dimenticavo, David mi ha fatto una tristezza infinita in questo primo capitolo, fa capire tanto che soffre ancora per come sono andate le cose, ed é normale perché abbandonare una figlia non è mai semplice, anche se ora l’ha ritrovata, ha perso comunque molti anni della sua vita che non tornano ed é normale pensare che forse le cose potevano andare diversamente o pensare a come sarebbero andate le cose se non ci fosse stato il sortilegio. Povero, veramente sarei voluta entrare nella storia e abbracciarlo.
Ripeto che sono tanto curiosa di leggere ancora, perciò domani mi trovi sintonizzata per il secondo capitolo.
A prestissimoooo