Endgame
di Deb

05/01/21, ore 17:18

Questa serie sarebbe dovuta essere pubblicata prima di Please, ma mi sembra di comprendere che si stata scritta dopo quella serie. La serie mi sta conquistando, e apprezzo leggere dei momenti con le amiche che in Please sono state bisfrattate ed ignorate da voi.
Ho apprezzato i riferimenti alla "ragazza egoista" quando Akito si inginocchia soltanto per farla contenta. E Fuka è descritta in modo molto appropriato, l'ho trovata IC benché di norma venga rappresentata come acida e cattiva quando non mi sembra lo sia. Si è messa in mezzo e poteva evitarlo, ma era pur sempre una ragazzina.
Lettura scorrevole.
C.I

02/01/21, ore 13:56

Ahahahahaah questa Fanfiction fa le capriole dal serio, al comico , al romantico.Adoro ogni momento di questa fantastica Fanfiction.Ho adorato la proposta di matrimonio di Akito.Mi ha commosso, imbarazzato, e fatta sbellicare dalle risate. la scena in cui Sana fa allusioni maliziose nel inginocchiarsi spesso e Akito arrossisce é stata unica!Io avevo tutte le buone intenzioni di non pensare male, ma poi il modo di fare di Sana me l'ha servito su un piatto d'argento.Hai capito la nostra paperina Sana😏 Che poi quando parla con Fuka e Aya in merito all'entrata all' università e di come Akito abbia provato ad aiutarla a studiare e poi Sana se ne esce che si distraevano facendo l'amore mi ha ribadito il concetto che la nostra Sana di da proprio dentro.E certo con un fidanzato demonio di baci e diciamolo anche sexy é inevitabilmente fare volare i vestiti come se non ci fosse un domani😏😏Davvero bella questa Fanfiction mi ha davvero messa di buon umore! a presto e davvero complimenti! 💖
(Recensione modificata il 02/01/2021 - 01:59 pm)

23/12/20, ore 16:09

Ciao!!!!!❤ già quando ho letto l introduzione ho pensato.....questo è l
L ANELLO,ed è d koharu!!!😍😍😍😍😍😍😍 è ovvio che sia l anello della mamma d hayama,altrimenti non s spiegherebbe perche è stato fuyuki a darglielo... ma quanto è emozionata sana?😍😍😍 eh sì, "sposami" è l unica cosa che hayama può dire x questa proposta che proposta non è , perche cmq sana non può che accettare, è scontato!!😍 anche il cercare d aspettare il momento giusto x dirlo alle amiche (e fuka,che,puntualmente, la sgama😅) è tutto cosi ic secondo me!!😍 ho rivisto molto d fuka e aya(e sana) ... Sana che spiega comè andata la proposta d matrimonio...oddio...😂 è tutto 1programma,perché cmq è tutto un programma come è davvero successo😂🤦‍♀️ la battuta sull inginocchiarsi...ecco,pensavo che a furia d leggere d hayama fossi diventata 'na maniaca pure io😅🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️e invece no! C avevo ragione 🤣🤣🤣
cmq, ne è uscita 1 altra serie!😍😍😍😍😍😍😍ma braveeeeee😍😍😍😍😍 mmm.... hayama che s inginocchia?! Direi proprio che non è da lui
..ma non è da lui neanche ridere (e tanto) o piangere....direi che una volta ogni morte d papa c sta😊😅 ..quando s tratta d sana , hayama è capace d fare tutto! E sana ,che quando capisce che hayama DAVVERO sta davvero x inginocchiarsi , s commuove e gli dice che davvero non ce nè bisogno....è una delle parti che ho preferito in assoluto 😍😍😍sì sì,sarebbe successo esattamente questo secondo me!...... ehhhh ..... i riferimenti qua s sprecano....😅 "m prendi in giro? " e penso a una (o 2?)one
(d questa serie,sì!) "6 bellissimo " idem...Sana che ormai ride sempre ,batte le mani,qualsiasi cosa gli dica hayama🤦‍♀️ ma lei è così,e che c vogliamo fare😅 ed è pure smemorata... sana dice che hayama è carino,lui arrossisce, e lei insiste x(in questo caso) farlo inginocchiare....e io penso a quando lui aveva sorriso ed era arrossito quand erano caduti nel burrone...lei che insisteva(in quel caso) x un altro sorriso.......e il balbettare? Sembrava la vigilia d natale,quando hayama,voleva dirle che gli piaceva ma c era tsu con le sue" testoline"che gli faceva venir mal d testa....ehhhh....non ne usciamo più da questi riferimenti 🤣😂😂😂 ma pure lui che s tappa le orecchie!.. il "glissare"su argomenti scomodi x fuka(😑😅).... su ragazzina egoista e demonio dei baci non dico nulla ,..
è ovvio😍ragazzo a ,ragazza s,l appuntamento alla vigilia, il bacio che sa d limone(e gli altri a seguire😍)
...ma che ne parliamo a fare, è ovvio ovvio😅... m è piaciuta tanto questa one anche perché io avevo spesso provato a immaginare non solo il momento della richiesta d matrimonio ma d quando sana avrebbe ricevuto l anello(fantasticando che magari sarebbe stato, proprio ,
quello della madre d hayama!!!... sì...lho pensato!!😍) avevo pure pensato alla"scatolina d velluto",sai???!!! Nella mia immaginazione, lho sempre pensata d colore rosso...!!!!! Percio,sì, m c sono ritrovata(ma tanto tanto) a leggere questa one!😍... e basta direi...x ora....😂😅😅😅😅😅