Secondo Obiettivo di Sasuke Uchiha
di Any Ikisy

12/11/09, ore 15:31

ù_ù volendo tu un mio parere, ti faccio un favore: vuoi recensioni, e io te la faccio!
Ad essere sincera all'inizio pensavo fosse un sogno strano, quello di Nany, ma poi ho riflettuto: a Nany non piace Sasuke, quindi non credo si ritrovi a fare certi sogni con lui. Con Naruto anche anche XD
Sasuke bastardo! XD ce lo vedo troppo a fare gli scherzi a Nany!
Vedremo la prossima volta cosa farà lei in risposta ò_ò la cosa mi spaventa già...
Tutto sommato, idea carina quella della SongFic. Sisi,anche io ne volevo fare di capitoli così in ASDP, ma finché non scrivo -_- basta, se no mi deprimo.
Prova a rileggerla un'ennesima volta, che ci sono degli errori di battitura!
Per il resto non credo ci sia altro da dire.
Continua così, Kohai! E ricordati di dirmi quando aggiorni, se no perdo dei capitoli!! xDDD
Bye bye!

09/11/09, ore 18:37

Eccomi qua! Che faticaccia oggi per entrare in EFP, non so perché ma non mi si apriva la pagina, ma finalmente ce l'ho fatta. Oggi erano tre giorni dal l'ultimo cap e, non me lo potevo perdere. Bellissimo anche questo capitolo. Che peccato che Sasu e Saku siano entrati nella stanza di Nany, magari se non venivano disturbati poteva esserci qualcosina in più di un semplice bacetto sulla guancia.Lo ammetto la coppietta Nany/Naru mi attira.
Sasuke ha detto che non vuole stare con Sakura perché è sua amica, ma è davvero questo il motivo, oppure semplicemente non lo attrae? Cosa accadrà nel prossimo cap? Non vedo l'ora che passino stì tre giorni. A presto!!

06/11/09, ore 16:48

Dopo quanti anni la fidata amica che ti dice che sei brusca recensce? Ahhh.. lo so sono imperdonabile..
Ma tu sai che, perdono o meno, io son sempre qui a rompere le balle.
Allora, a parte il fatto che non so dove iniziare, non ho voglia di mettermi a elencare tutti i NUMEROSISSIMISSIMI errori di questo capitolo ma mi limito a dire: "sai che odio il tuo OOC?".
Comunque lo farò, eh. Come il commentare

06/11/09, ore 15:16

Ciao!! Sono felicissima che continuerai a postare ogni tre giorni, come ti dicevo la volta scorsa, questa ff mi piace davvero molto e, mi viene assolutamente spontaneo commentare i capitoli. Mi dispiace moltissimo però di essere la sola, ma ho visto che molti l'hanno messa tra i preferiti e i seguiti, forse stanno seguendo la storia e faranno un commentone all'ultimo capitolo.
Nel frattempo ti incoraggio io (anche se è un pò pochino) a continuare. FORZA FORZA!! Ma veniamo al cap. bello anche questo, mi è piaciuta molto l'idea della doppia scena Naru/Nany Sasu/Saku. In particolare la seconda, mentre la leggevo avevo in testa l'immagine di Sasuke che cerca di farsi capire da Sakura. ho l'impressione che sarà davvero dura, anche utilizzando il gioco dei mimi. Anche la scena che hai descritto di Naruto e Nany mi è piaciuta molto, ma questi due si mettono insieme? A proposito, complimenti per il disegno, sei davvero brava! A Presto!!

03/11/09, ore 20:33

Eccomi qua! Wow! Che colpo di scena, non me lo aspettavo così, credevo che Nany avrebbe solo parlato del piano suo e di Sasu di ripopolare il clan, non immaginavo che avrebbe anche confessato i suoi sentimenti. Adesso il povero Naru avrà bisogno di tempo per smaltire queste due bombe di notizie. Ah, te lo devo proprio dire questa ff è sempre più bella. Ti prego ti prego ti prego ti prego non postare una volta alla settimana, come faccio io ad aspettare così tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao!!

31/10/09, ore 14:21

Ciao! Cavoli! Naru è proprio geloso. E adesso, che succederà? Ma se Sasu e Nany diranno tutto siamo sicuri che Naruto li aiuterà, io lo vedo così dolce e innocente, mi è difficile vederlo assecondare questo piano diabolico. Ma forse, sotto sotto anche il dolce Naruto può avere un latuccio oscuro.
Quindi sei una universitaria. Wow, commento le opere di una senpai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono stracuriosa.

27/10/09, ore 22:27

Ciao! Ti assicuro che è un piacere commentare le tue ff mi viene spontaneo, da quando sono iscritta a questo sito (meno di un mese) sto leggendo moltissime storie e, sono sincera, io non commento quasi mai, non sono brava a farlo e ho sempre paura di dire qualcosa che possa offendere l'autore quindi mi limito semplicemente a leggere, ma quando le storie mi piacciono particolarmente non resisto e mi faccio sentire. Passando al capitolo, Sasu è entrato in azione nel vero senso della parola, ma daltronde l'obbiettivo è quello. Mi sa che Naru si sta prendendo una cottarella per Nany, ma è bloccato pensando che lei sta con Sasu. Poverino. Nany deve iniziare la terza, ma di che? Escludendo le elementari rimangono Medie e superiori, io opterei per superiori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

24/10/09, ore 21:19

Ciao! Che bello questo cap, questa atmosfera fraterna che hai creato è stata emozionante. Quanto mi piacerebbe avere un fratellino o una sorellina. Ma è tardi, va bè, mi spupazzo i cuginetti.

21/10/09, ore 23:21

Ciao! Ti posso assicurare che il cap non mi delude affatto è bello come gli altri e anche divertente. Come immaginavo Naruto non ha capito niente e non si è accorto neanche dei trucchetti di Nany. Si vede proprio che è un uomo.
Brava Nany un bel pugno in risposta ci voleva proprio. Ma da quando per rifiutare qualcuno bisogna prenderlo a ceffoni? Diciamolo Sakura è un pochettino fuori di testa, con un pochettina di doppia personalità e con un pochettina di acidità. Però sembra che a Naruto piaccia così. Spero che tra le mire di Sasuke non rientri Sakura, non voglio neanche immaginare il figlio che ne uscirebbe.
Riguardo al postare, che ne dici di mercoledì?
(Recensione modificata il 21/10/2009 - 11:24 pm)

21/10/09, ore 18:04

Ciau!^^ Ma daaaai, che dici! A me il cap mi è piaciuto! xD Davvero bello, con Nany giù per le cose e Sakura così!!! xD Beh, credo che debba essere stato imbarazzante dire quelle cose a Nany davanti s Sasuke! o.O Però a lui con quel tipo di vita sociale non glielo vedo proprio! xD Dai, è sato bello anche se i miei preferiti rimangono il primo e quello della festa (non mi ricordo come si chiaaaaamaaaaaaaaa!!!!!!!! -.-') Orsù,continua così anche nella caratterizzazione di Sakura (che mi sta troppo antipatica nel manga Ciau!!! x)
(Recensione modificata il 21/10/2009 - 06:05 pm)

21/10/09, ore 15:27

Rieccomi. Avrei anche potuto commentare in seguito, ma perchè non farlo ora?Beh, se lo sto facendo adesso c'è un valido motivo.
Cioè che sono piena di compiti\test\interrogazioni fino all'orlo anche io. Ma sono un genio e non ho bisogno di studiare u.u (*coro sbraitante di Ga e Ele, che non sono qui, ma se lo fossero mi riempirebbero di insulti*) quindi non sono nemmeno io su MSN..
O almeno non ora, la sera ci sono sempre.. non posso stare molto lontana dal mio pc dalla velocità supersonica, no?
Passando al capitolo: Sakura! Come me la tratti male! Così sciocca e superficiale, così impegnata nella sua vita da non guardare in faccia nessuno. Non è assolutamente dello Shippuuden! E, effettivamente, anche lì un pò mi da sui nervi. Soprattutto per come si comporta con Naruto. Non mi stia granchè simpatico -porello, lo adoro, ma non mi ispira- ma riempirlo di pugni in quella maniera.. meglio Hinata!
Il ceffone non mi è piaciuto particolarmente, non è da Sakura.. ma comunque nella scena ci stà. Credo.
Okey, se non voglio prendere il primo 3 dell'anno è meglio che me ne vada a studiare.
A presto.
KonataChan

Ps -aggiunto nell'EDIT- Rileggendo la mia recensione mi sono resa conto che non si capisce assolutamente nulla. Chiedi pure, su MSN.
(Recensione modificata il 21/10/2009 - 08:17 pm)

19/10/09, ore 13:00

Ciao, mi presento da brava utente. Sono Phantom G, ma chiamami Giada, eh? :) E da brava utente non posso fare altro che recensire questa storia fantasticaaaa!!!! Veramente complimenti, mi piace come scrivi e la storia è tutta particolare! Cioè, davvero, complimenti per come hai strutturato il tutto, ma ancor più complimenti per il coraggio che hai avuto nell'affrontare un anime che nemmeno ti piace! (da quanto ho capito...ò.O) Beh, sei una mita!!!!xD Continua così, che Nany (però voglio sapere come è nato il nooooomeeeee...nono scherzo!xD) mi sta troppo simpatica! E poi questo capitolo...bwahahahahha!!!! Troppo divertente!!! Beh, aspetterò con ansia il prossimo cap, e nel frattempo ho messo la storia fra i preferiti e i seguiti per non perderla d'occhio!:) Immagina che ho letto tutto in un pomeriggio...quindi dimmi tu quanto mi ha appassionata questa storia! xD Ciau da Giada!!!

18/10/09, ore 17:14

Ciao! Anche questo cap mi è piaciuto molto. Rispondendo al tuo quesito, in effetti all'inizio della storia il carattere di Nany aveva molte similitudini con quello di Sasu, ma poi con il procedere della storia ha gradualmente cambiato alcuni aspetti che ricordano molto Naru, come per esempio una forte impulsività, prerogativa di Naruto, ma ha mantenuto la riservatezza, particolarità del carattere di Sasuke. A mio parere queste somiglianze che possiede di entrambi rendono Nany un personaggio molto interessante per non dire affascinante.
Certo per Nany non sarà facile passare questo periodo, considerando che si trova in un altro mondo, però in fondo ci sono donne anche li, in qualche modo riuscirà a risolvere il problema, ma mi chiedo, con gli allenamenti come farà.
Ma forse Tsunade sarà magnanima e gli darà qualche giorno di risposo, in fondo è stata giovane anche lei, no?

18/10/09, ore 12:20

Salve. Dopo anni e anni di assenza (ti avevo avvertito che non sarei stata puntuale) eccomi a recensire nuovamente.
Capitolo incredibilmente buffo. Me lo immaginavo, sai? Intendo che avess le sue cose, ma la battuta finale è stata troppo!
Forse dovrei fare qualcosa del genere anche io nella mia Fic, ma credo che diventerebbe troppo complicato.
Comunque il capitolo non è male, ci sono alcuni errori -la Beta è in vacanza, eh- ma nulla di serio, inoltre sono sicuramente meno dal mio primo commento.
Poi ho notato alcune espressioni che forse sarebbe meglio evitare di usare in una Fan Fiction, per quanto leggera e "fresca" vuoi che risulti. Ma questo è parere personale, eh.
Ok, la pianto qui con una recensione senza ne capo ne coda -L-
Al prossimo capitolo.
KonataChan

16/10/09, ore 16:30

Ma quale schifo!!!!Questo capitolo mi è piaciuto tantissimoooo!!!! E' troppo bello!Mi è piaciuto il fatto che Nany si è difesa per benino infinocchiando persino Sas'ke *______* l'hai descritta bene la lotta giusto qualche passaggio era poco chiaro ma sei stata ugualmente brava^^ E poi fantastica Nany che bacia Naruto *_* è una grande!E secondo me le è piaciuto XDD visto come gli guardava il culetto XDDD Sas'ke che è geloso di Nany è tenero ^^ Sei stata brava perciò non venirmi a dire che fa schifo il capitolo ù_ù un bacione Any alla prox ^^