Love under Christmas lights.
di dreamlikeview

28/12/20, ore 12:12

Awwwww amooooore! *_*
Ma anche la dedica! Che tesoro T___T ora mi commuovo.
Grazie a te per tutte queste belle storie che mi fanno sorridere, piangere, commuovere, sclerare... sei bravissima e anche questa OS si è rivelata una meraviglia così come le altre.
Ma partendo dal principio... che tristezza vedere questi due piccioncini litigare in questo modo T___T (oh, come sei in grado tu di farmi detestare i Weasley in una storia e farmeli amare in un altra, nessuno mai XD).
Le capisco le sensazioni di Draco... piuttosto che trascorrere il Natale con delle persone sgradite che non fanno altro che sminuirti, meglio trascorrerlo solo con chi ti ama.
Dannato Oliver Baston, ma meno male che si è rivelato un completo stronzo così i nostri due piccioncini si sono conosciuti meglio *_*
I flashback sono bellissimi, ovviamente... che carino Draco che gli chiede a Harry di non lasciarlo solo e Harry che lo tiene stretto a sé. Che dolcezza!
Che tristezza che Blaise sia morto, tralaltro, mi è sempre piaciuto abbastanza, lui.
Il momento in cui Harry scrive a Draco di tornare a casa, in cui si trova solo e si mette a bere mi ha ricordato un poco la sofferenza di The One That Got Away e, nel rimembrare quella storia, mi si è stretto il cuore.
Ma tutto è bene ciò che finisce bene e per fortuna Draco ha deciso di tornare, che i nostri piccioncini belli abbiano fatto pace e si siano confrontati e, awwww, che abbiano passato una magnifica giornata di Natale insieme.
Che tenero Draco che ha preparato tutto questo per il suo Harry... la pista di pattinaggio su ghiaccio, la baita... ADORO TROPPOOOO! E infine anche quel mazzo di chiavi... oddio io ho pensato che fosse un anello ahahahah. Ma vanno benissimo anche le chiavi, che tenerezza questi due colombelli *_*
I tuoi Draco e e Harry sono sempre fantastici, meravigliosi, tenerissimi.
Wow, più o meno ci siamo inserite anche insieme nel fandom, io poco dopo di te con Come una Fenice... ed entrambe abbiamo pubblicato un bel mazzo di storie, anche io nove Drarry O_O. E' stato un po' come condividere questo percorso e sono fiera e felice di aver camminato insieme a te in questo 2020 terrificante. Supportarti è stato un piacere - le tue storie sono meravigliose, tutte! - e non smetterò mai di ringraziarti per il supporto che tu hai dato a me.
Grazie, davvero grazie di vero cuore e grazie per questa OS natalizia dolcissima, un po' di dolcezza in questo Natale un poco amaro.
Sei bravissima, come sempre! Un abbraccio e Buon Natale in ritardo <3
Eevaa

25/12/20, ore 10:02

Buongiorno e auguri di Buon Natale. Grazie per il tuo "pippone". Scusa se non commento spesso i tuoi racconti, ma ti posso assicurare che mi piacciono tutti. Scrivi bene e soprattutto adoro il lieto fine. Grazie per il regalo, la giornata è iniziata con il sorriso. Aspetto la fine di Take my hand come ulteriore regalo di questo anno "orribilis". Grazie, di nuovo tanti auguri di Buon Natale

24/12/20, ore 22:58

Capitolo super dolcioso in pieno mood natalizio *_* Ho proprio adorato. Ma quante ne sa il nostro Draco per rendere felice il suo Harry?Anche Harry non è da meno!Il loro rapporto è così bello proprio perché è così passionale sia nei momenti dove fila tutto liscio, sia nei momenti in cui litigano di brutto dopo i quali torna sempre a splendere il sole. Com'è che diceva il detto?"L'amore non è bello se non è litigarello" *_* Mi sono piaciuti tanto anche i flashback sulla loro storia di com'è nata e sviluppata prima come amicizia e poi come storia d'amore. Inizio, quei due si appartengono. Fine!
E per concludere questa mia recensione, volevo ringraziarti tanto tanto tanto tanto per la dedica. Mi hai scaldato proprio il cuore ❤️ T-T Ti mando un forte abbraccio e Buon Natale :*