We are the empty
di Shirangel

29/12/20, ore 10:10

ben ritrovata.(Caraphernelia è in sospeso, me la voglio godere dopo questo periodo di tante drable e regali).
Una soulmate particolare ma ber gestita nella fase temporale e nel carattere dei personaggi. Il mio Naruto sempre entusiasta per la vita e che trascina un Sasuke rassegnato alla loro tragedia in un azzardo, riuscendo a vincere su enrtembi col suo amore.Gianna

28/12/20, ore 18:58

Questa fanfiction è bella da far piangere, mi ha commossa dal principio alla fine.
Non solo i personaggi sono IC e il loro rapporto è descritto alla perfezione, si percepisce bene quanto Naruto e Sasuke si sentono legati fin dal loro primo incontro, come non riescono a fare a meno l'uno dell'altro, ma è davvero bello come descrivi la loro condizione di malati, le difficoltà, i pregiudizi e la voglia di cambiare e una vera cura e una vita migliore in contrasto  alla rassegnazione di dover vivere un'esistenza a metà grazie a dei metodi palliativi.  Tutto è così reale, le parole, i pensieri e le emozioni dei protagonisti sono autentici e spontanei. È una storia delicata ed intima che si conclude con una frase potentissima: “Abbiamo vinto noi". Mi è scoppiato qualcosa dentro, per citare una vecchia canzone.
Complimenti davvero!
Kiss
Risa

27/12/20, ore 22:26

Complimenti per questa fic! L'ho adorata, divorata! Scrivi in modo bellissimo e mi sembrava di sentire ciò che provavano o nostri due protagonisti. Per un momento ho pensato che Sasuke fosse morto, stavo già per piangere a dirotto. Complimenti, ho amato questa Soulmate. Grazie mille!

27/12/20, ore 15:47

Be che dire!
Semplicemente stupenda:) non ho mai letto soulmate ma devo dire che sono bellissime se non tutte come la tua:) questa storia presenta i suoi lati tristi e a momenti tragici ma l’amore tra i due protagonisti e’ così forte che riesce a portarli alla vittoria! Diviso in giornate dove un video racconta ciò che succede e’ un’attimo modo di suddividere la storia! Devo dire che a un certo punto credevo che sasuke sarebbe morto! Menomale hai fatto l’happy-ending!
Davvero molto brava! Alla prossima storia:)

26/12/20, ore 15:39

Io, davvero, non ho parole.
Solitamente, come sa bene chi mi conosce un pochino, non amo particolarmente leggere, ma questa fic l'ho letteralmente divorata e mi scuso se riesco a recensire soltanto oggi, ma mi sono ritrovata a dover fronteggiare il danneggiamento di forno e frigorifero insieme, proprio il giorno di Natale (che sfiga, eh? ma fortunamente ora è tutto ok, eheh ).
Ma torniamo alla one-shot...
Innazitutto ti ringrazio per il super regalo che mi hai donato per questo Natale, sei stata davvero molto gentile, l'ho apprezzato tantissimo e poi... ammetto di aver concluso la lettura con una profonda commozione e dunque ti ringrazio anche per questo <3
Non avevo mai letto una soulmate di nessun genere, quindi sono rimasta profondamente colpita e toccata dalla tua capacità di ricreare uno scenario così drammatico che tuttavia si conclude con un lieto fine - davvero degno direi, dopo le tante fatiche da parte di Naruto e Sasuke!
Non mi aspettavo che il nostro biondino avesse organizzato ad arte l'Incontro con la sua metà e ammetto che questa è stata una delle parti della storia che più mi è piaciuta, tanto per quanto concerne l'ambientazione quanto per tutti dettagli con i quali hai caratterizzato il momento in cui Naruto e Sasuke si sono visti dal vivo per la prima volta.
Ho amato ogni singola descrizione circa il loro sentirsi l'uno parte dell'altro, i loro sguardi - con i quali riuscissero a parlarsi pur non emettendo un singolo suono - e quella necessità di stare insieme - e che ciò non dovesse necessariamente sancire una fine, bensì un inizio...
E poi, quella vittoria, così vera, così autentica, il loro stare insieme in tutti i sensi.
Insomma, ho avuto la sensazione di star guardando un film, come se leggendo, io potessi ricreare mentalmente ogni scenario, ogni movimento, ogni parola, ma soprattutto ogni emozione.
Inutile dire che questa storia finisce immediatamente tra le mie preferite e grazie mille ancora <3

Akiho

25/12/20, ore 22:11

Ciao, sai che per un attimo ho temuto sul serio che mi avessi fatto morire Sasuke?
Per fortuna così non è stato e questa storia, al di là delle note tristi mi è piaciuta molto, anzi ti dirò forse proprio per quelle.
Penso che questa storia dia un messaggio molto forte, incoraggi a non arrendersi mai e a rischiare il tutto e per tutto quando si ama una persona senza pensare a giudizi esterni ed etichette.
Certo la malattia in se è fittizia, ma penso possa racchiudere lo stato d’animo di molto persone innamorate che lottano per stare insieme, sto pensando anche ai risvolti psicologi di certe sofferenze che di conseguenza ricadono inevitabile anche sul corpo fisico.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo:“quello strano legame non si spezzò nemmeno quando lasciai la presa di scatto. travolto dalle mie stesse emozioni.”, “di lui si vedono solo i pantaloni della tuta è la t-shirt scolorita.”.
Molto bella e a presto con l’altro aggiornamento!
Buon Natale!
Kiss

25/12/20, ore 22:00

Ciao!^^
Questa storia è davvero una piccola perla, davvero meravigliosa!!
Ho iniziato a leggerla senza notare chi fosse l'autore, ma quando sono arrivata a circa un terzo ho riconosciuto subito di chi si trattasse! XD il tuo stile è inconfondibile!
Ammetto anche che dopo aver scoperto si trattasse di una tua storia non ero proprio così convinta nel volerla finire perchè ammettiamolo, a te piace far morire uno di questi poveri ragazzi! XD
Nonostante ciò, confidando nel fatto che un po' di buon spirito natalizio ti avesse influenzato, l'ho divorata fino alla fine! E si, il Natale ha fatto miracoli! XD
Apparte gli scherzi, una storia davvero molto bella e coinvolgente..pregna di angst come piace a te ( e ammetto anche a me) ma comunque con un lieto fine!^^
Complimenti davvero!^^
A domani con l'aggiornamento di 'caraphernelia'!!!!!!!

25/12/20, ore 19:52

Ciao Shirangel, buon Natale!

Questa storia finisce subito tra le preferite. E già so che sarà una di quelle storie che rileggerò nei miei (moltissimi) momenti “no”.

Sono una di quelle persone a cui piace leggere storie tristi ma sentimentali al punto giusto, e questa Soulmate!AU è stata una meravigliosa scoperta.
Sasuke è perfetto, per me IC al 100%.
Ma anche Naruto, che è un cucciolo e lo amo.

La struttura della storia è bellissima, con i vari video, il programma televisivo e i racconti di Naruto.
E tutta la storia della sindrome, per quanto inventata, l’ho trovata davvero interessante e ben funzionante.
Ho sofferto con loro e ho gioito con loro.

La scena del bacio è stata sublime. Bella, bella, bella.

Scusami ma non so recensire, sappi solo che ho amato tutto dall’inizio alla fine.
In conclusione: Grazie per aver scritto questa ff.

Con tanto amore, B. ❤️

25/12/20, ore 18:23

Prima di tutto buon natale <3 voglio dirti che la tua storia è molto bella. È stato interessante l’espediente della sindrome e ciò che ne consegue, ma più di tutto la trovata delle registrazioni caricate su youtube ed il messaggio che naruto voleva lasciare per la sua causa, che a parer mio hanno reso tutto più realistico. Ovviamente non ho potuto non amare i miei ragazzi. Sasuke, sempre sarcastico e scontroso, alla fine ci ha mostrato che sotto sotto anche lui è intimidatorio come un pezzo di burro e che ama il nostro Ramen-boy. Mi è piaciuta veramente tanto! Ps: mi ha poi salvata dalla noia di dover ascoltare una conversazione (profonda) su novax intrapresa da mia zia
Ancora buon natale,
Willamaleanatre <3