Come aria e acqua
di Asia Dreamcatcher

15/04/21, ore 14:50

Salve!
Hai avuto una bellissima idea per queste piccole e preziose drabble, penso che le immagini che evochino siano bellissime.
E trovo azzeccati gli accostamenti che hai trovato per entrambi!
Grazie per le tue splendide parole,
Mel

25/12/20, ore 18:02

Asia! **

Io non so nemmeno da che parte iniziare per ringraziarti a dovere, davvero! Adoro queste piccole drabble che hai incastonato alla perfezione per realizzare questa flashina che rispecchia in tutto e per tutto quella che è la vera essenza della mia otp suprema all'interno di questo fandom.
Koutarou è aria indomabile, selvaggia, libera. Keiji è acqua limpida e fredda, terra solida e ben ancorata alla realtà. Un duo inossidabile che ho imparato ad amare da sempre, anche attraverso le tue ff loro dedicate. Sai, tu per me sei speranza viva perché riesci a parlare d'amore e di rapporti fisici con così tanta leggerezza e poesia (senza mai un briciolo di volgarità o forzature, nemmeno a cercarle con la lente d'ingrandimento) da farmi davvero commuovere riempiendomi il cuore di gioia.
Peccato che le drabble siano solamente 5 perchè davvero, se ne avessi scritte 150 tutte così belle non me ne sarei mai stancata. Questi sono i veri #BokuAka e non c'è verso di farmi cambiare idea a tal proposito, per quanto se ne possano inventare di tutti i colori! **
Ti ringrazio davvero per aver dedicato del tempo alla stesura di cotatanta meraviglia e per aver pensato di dedicarla proprio a me. Non ci sono dubbi sul fatto che abbia allietato il mio Natale e credimi se ti dico che ne avevo davvero bisogno! ^^
Ti mando un forte abbraccio e ti esorto (se ti va) a scrivere ancora cosine così belle dedicate a questi due (ma non per forza solo a loro).

Buon Natale! ^^

Mahlerlucia