A simple love
di Happy_Pumpkin

28/12/20, ore 20:08

Un inizio davvero interessante! Naruto è taxista alla ricerca della sua anima gemella, quando incontra Sasuke e ne rimane inevitabilmente affascinato. Tuttavia, da quanto ho capito, è certo che non sia la sua anima gemella, e di per sé è una bella novità. Nonostante ciò è felice di poter conoscere meglio Sasuke, cercando di non illudersi. Molto interessante è anche l'ambientazione in questa città il cui regno è diviso in fazioni, una "governativa" e una "terrorista", per ora non posso dire molto, ma non vedo l'ora di saperne di più.
a presto

Kiss
Risa

26/12/20, ore 19:01

ciao, complimenti per il testo scritto benissimo. Una storia in 4 capitoli? Per me è ok, si gusta di più. Devo dirti che ero sicura che fossero sulmate ma si trovano troppo bene insieme per perdersi di vista.

26/12/20, ore 17:09

Ciao, ma che bello tornare a leggere qualcosa di tuo su di loro dopo tanto tempo.
Mi mancava il tuo modo di scrivere è non potevo di certo perdenti questa storia.
Saranno “solo” quattro capitoli, per me non sono mai abbastanza, ma me li gusterò con piacere.
Mentre leggevo ero sicura che Sasuke e Naruto sarebbero stati destinati a sfatare la scienza e così sarà.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Buon Natale anche se in ritardo e a presto!
Kiss

26/12/20, ore 12:23

Ciao! Innanzitutto grazie per le bellissime parole, sono veramente contenta che le mie richieste, seppure inconsciamente, ti abbiano ispirato a scrivere, e per di più qualcosa di così bello!
Come già ben sai ho un amore appassionato per le Soulmate!AU, ma di solito il legame tra anime gemelle è poco più di un pretesto, qui invece già dal primo capitolo posso vedere come lo hai inserito in un contesto studiato, articolato e super interessante. E soprattutto non scontato, visto che questa divisione tra Marchiati e Macchiati sembrerebbe essere un grosso ostacolo per l'effettivo "riconoscimento" tra Naruto e Sasuke. Adoro moltissimo!
Prima ancora dei personaggi mi ha incuriosito molto il mondo in cui vivono, e non vedo l'ora di saperne di più, soprattutto su questa misteriosa organizzazione ribelle che sembra molto di più che un branco di anarchici violenti.
Poi vabbé Naruto e Sasuke sono meravigliosi. Le loro descrizioni e il modo in cui parlano sono veramente affascinanti, mi sembrava di essere sul taxi con loro e di spiare i loro scambi di battute, simpaticissimi e mai banali. Anche l'idea di Naruto taxista mi piace un sacco, lo vedo molto in linea con il suo carattere estroverso, e il suo solito ottisimo mi ha strappato più di un sorriso. Adoro anche il tuo Sasuke, perché è sì schivo e a tratti altezzoso, però non si riduce alla solita macchietta di Sasuke sempre imbronciato e sempre sgarbato, ma ha una personalità a 360° gradi.
Che dire, ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, tanti auguri e grazie ancora!
shirangel

26/12/20, ore 00:23

Complimenti bellissimo 👏👏 non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli Auguri di Buon Natale ciao