It's beginning to look a lot like New Year.
di BettyLovegood

Ciao, eh il post sbornia è tosto e a quanto pare anche Sasuke si è lasciato andare.
Hanno decretato una tregua caffè, ma poi presumo che torneranno a punzecchiarsi come al solito.
Che bella la sana quotidianità. XD
Ti segnalo un errore di battitura trovato nel testo: “Riesce ad aprire completamente gli occhi sono dopo tre tentativi.”.
Ancora auguri e alla prossima storia, kiss

31/12/20, ore 19:20

Ciao, che tenerezza immensa che mi ha fatto Ino in questa storia. Confesso di non aver mai visto Friends, mea culpa sono pronta alla fustigazione. XD
Comunque sono contenta che alla fine Ino abbia avuto il suo bacio, santo Choji menomale che su di lui si può sempre contare!
Alla prossima e buon Capodanno anche a te!
Kiss

31/12/20, ore 00:00

Ciao, povero Naruto sembra davvero un bimbo da coccolare messo così. Un po’ secondo me sfrutta questa posizione per fare tenerezza e un po’ irrimediabilmente se le attira le modalità di Sakura e Sasuke nel trattarlo come un bambino facendo in questo modo. Noi però lo amiamo così e per lui non sarebbe festa senza il suo amato ramen.

30/12/20, ore 01:03

Ciao, è stato bello leggere una drabble su Itachi e Shisui ed ero contenta di vederli insieme, quando poi ho letto del controllo in ospedale, la mia mente si è subito rifiondata alla storia e alla sua sorte...
Penso che Shisui avrà altro motivi per bere in futuro e come sappiamo, non solo lui.

29/12/20, ore 15:01

Ciao, ecco l’angst farsi spazio nella storia, però io ci vedo anche tanto calore.
Sasuke sta precipitando nella sofferenza e nel dolore, ma Naruto e la sua luce e ha deciso ancora una volta di stargli vicino.
Nell’ultima frase c’è molto di non detto che traspare tra le righe.

29/12/20, ore 00:15

Ciao! Sto finalmente recuperando pian piano tutte le raccolte e devo dire che, della tua, questa e la seconda drabble sono le mie preferite. Ho riso troppo nel leggere di Kiba convintissimo dell'interesse di Naruto verso Sakura: buoni i propositi, ma sei fuori strada caro mio ahahaha Per quest'ultima sono attualmente incuriosita da, per quello che si percepisce, un brutto passato con cui Sasuke deve ancora fare i conti. Spero di scoprire di più nelle prossime drabble! Alla prossima!

28/12/20, ore 03:05

Sto cominciando a leggere le storie delle varie raccolte in gara e quindi eccomi qua.
Per il momento, le prime due drabble sono davvero simpatiche e carine! La scena della prima con lo spumante era molto divertente (ce li vedo tanto Sasuke e Sakura a fare la spesa assieme, d'altronde Sasuke è l'amico gay che nessuno vorrebbe), ma in questa ho apprezzato molto il modo in cui, in poche parole, hai definito una scena e i personaggi.
Occhio a qualche ripetizione che ti è sfuggita, con le drabble capita spesso e per questo bisogna buttarci un occhio in più.

28/12/20, ore 01:46

Ciao, eh Shikamaru non può non sapere, ma sarebbe troppo fatico per lui spiegare.
Kiba è spontaneo e un po’ tonte invece, un po’ per certi aspetti come Naruto.
Penso che per il biondo non si prospetterà un momento facile vista la faccia di Sasuke. XD
Ti segnalo che ci sono un paio di errori nelle note finali alla storia.
Tranquilla per l’aggiornamento per l’altra, capisco la rottura e la difficoltà di scrivere da cellulare.
A presto, kiss

27/12/20, ore 14:17

Ciao, molto interessante il fatto che saranno dell’arco temporale dell’altra storia che mi è piaciuta molto, lo terrò a mente, mentre le leggerò.
Sasuke sicuramente si dovrà far perdonare da Naruto, a prescindere da cosa abbia fatto, la colpa è sua e del suo essere scorbutico. XD