Ci siamo scelti per non sceglierci
di Alaska_Higurashi

27/12/20, ore 21:18

Ciao Alaska_Higurashi!
Quando ho letto l'intro della tua storia non ho potuto fare a meno di aprirla per iniziare a leggerla. Devo dire che non me ne sono minimamente pentita, vista l'adrenalina che sei riuscita a farmi provare con un Akaashi davvero su di giri! D'altronde, è la prima notte di nozza e ci sta tutto.
Sei riuscita a descrivere questo loro primo momento d'intimità da novelli sposi usando l'introspezione e il flashback in maniera magistrale; oltre a ciò, ho apprezzato la maniera delicata e mai fuori dalle righe in cui hai raccontato i momenti più fisici e privati, rendendo Bokuto decisamente sul pezzo e molto premuroso rispetto al suo compagno. Un ottimo binomio splendidamente contestualizzato, complimenti! :)
Io amo alla follia questi due e proprio per questo sono diventata piuttosto selettiva con le fanfiction che li vedono protagonisti. Ma lasciami dire che questa tua piccola perla mi ha davvero stregato dalla prima all'ultima riga. Complimenti! **
Per quanto riguarda la scrittura possiedi uno stile semplice e diretto, delicato e pungente allo stesso tempo. L'ho trovato piuttosto gradevole e conciliante con la lettura della storia. La trama procede che è una meraviglia e, come dicevo sopra, sei stata capace di arricchirla al meglio con i pensieri di Akaashi e i flashback riguardanti il passato e la loro vita in comune più recente. Adoro tutto ciò!
Ti segnalo solo il fatto che hai pubblicato la storia due volte, usando però due font diversi.
Spero di poterti rileggere presto da queste parti! ^^
Mahlerlucia