Moments
di _Almach_

28/12/20, ore 01:41

Grazie grazie ed ancora grazie. Non sai quanto questa ff mi sia piaciuta, quindi non sminuirla per lunghezza o contenuto: l'ho adorata perché c'è tantissimo di te (si, sto parlando del terzo in comodo in Onore XD maledetta) e si vede che l'ahi scritta per me e per me soltanto.
Ho amato il modo in cui hai definito le tre parti, divise ma collegate. Mi piace moltissimo questo tipo di narrazione e poi... argh i miei cuccioli sono troppo belli!
Sono così felice, grazie mille mio tesoro. Hai reso il mio compleanno perfetto, davvero.
Un bacio ed un abbraccio immenso, Lilith

28/12/20, ore 00:37

Buona sera **
Aaaaaa è bello leggere di loro vivi e felici, ogni tanto ♡

Dunque, procediamo con ordine.
Nella prima.. ARGH. Per un secondo ho temuto che la ship potesse essere un'altra, però non è stato così. Ti sei salvata in corner eh u.u

Povero MingJue, costretto a brodini d'acqua.. Cosa non si fa per amore!
È stata terribilmente tenera come cosa >w<

La terza.. Mi ha ricordato tanto un risveglio "recente", ho avuto come un déja-vù *la guarda* ma magari sbaglio ahahahah

Come ho detto, io ADORO le tue drabble, e queste sono di una dolcezza squisita TwT
Non puoi assolutamente dire che è un lavoro peggiore dell'anno scorso, perché è vero che l'altra raccolta poteva risultare più varia, per ship e prompt usati, ma trovo che tu sia migliorata molto nella descrizione di certe piccole impressioni e sentimenti.
E betandoti me ne accorgo, trust me u.u

Via, detto ciò, ti mando un abbraccissimo (e rinnovo gli auguri alla nostra DiscepolinA più giovane).
Kisses,

~ Athe

P.s. al biliardo ci tengo, sappilo.