Il ballo dei cristalli
di Geani

21/01/21, ore 18:11

Ciao, eccomi a recensire la tua storia!
Ambientazione e idea molto particolare, anche se si rifà al classico e intramontabile amore proibito tra due persone di caste diverse. Non mi è molto chiara la questione della strega e nemmeno quale dovrebbe essere la differenza tra uno stregone ed un mago, forse che uno è meno potente dell'altro....? O è solo una questione di discendenza? Ecco, forse avrei voluto un po' più di chiarezza su queste questioni.
Oltre a questo, ho apprezzato moltissimo la storia! Scritta bene, coinvolge il lettore e non ho notato nessun errore. Molto interessante anche l'idea che hai avuto da questo prompt, complimenti.
Au Revoir
Nuage Rose

06/01/21, ore 20:18

Ciao. Non scrivi da tempo, ma che ne dici di continuare questa storia? Io vorrei sapere il prima e il dopo questo momento.
Complimenti per la storia, hai creato un universo e lo hai descritto bene, hai dato indizi sufficienti per capire le dinamiche e allo stesso tempo hai incuriosito il lettore. Per quanto il momento sia uno solo, per me ci vorrebbe qualche capitolo in più per capire come va a finire la storia tra i due, perché lei non ama così tanto la sua vita, il rapporto con i genitori, con la sorella, insomma, un po' tutto.
Per lo stile direi che va benissimo, si legge facilmente, hai descritto il tutto in maniera chiara e hai creato delle immagini d'impatto.
Bellissima storia.
A presto. :)

28/12/20, ore 02:32

Eccellente scrittura, la storia semplice ma intrigante mi ha colpito!