100 stories
di Hana Turner

04/09/09, ore 15:18

Buahahah. Fantastico. xD
Tranquilla, non sono arrabbiata per CAT. Anzii, hai fatto benissimo: se il finale non convince, meglio rivederlo. ^^

Questa storia è fantastica. Mi sono fatta un botto di risate.
E poi, devo idolatrarti. Sì, perchè hai usato Naruto, Hinata e Hanabi. Soprattutto Hanabi. **
Diciamo che sta diventando uno dei miei personaggi preferiti. Se non il preferito.
Chissà...
Comunque sia, le reazioni sono proprio quelle che mi aspettavo. Fantastico. **

...quante volte ho detto 'fantastico'? xD
Sai, vorrei provare anch'io a fare una cosa simile alla tua. Cioè, avere una lista di parole e scrivere dei mini raccontini ispirati alla parola del giorno.
Mi piacerebbe da matti.
...solo che poi dovresti accusarmi di plagio. ç_ç

Ehm, ok. xD
Beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo! >w<
Vale
P.S. povera vecchietta! xD

04/09/09, ore 15:10

Mi piacciono moltissimo il tuo stile, le tue storie e le tue coppie preferite(perché sono identiche alle mie, compresa KibaHanabi)Aggiorna presto, BAX^^
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 03:11 pm)

04/09/09, ore 14:45

Io l'ho trovata davvero bella!^^
I personaggi sono caratterizzati bene, ed è anche divertente! Soprattutto la parte con Hanabi! Povera guardia, gli sarà venuto il mal d'auto...
Anche quella di Ino mi è piaciuta molto, povera vecchietta, però!^^
In definitiva, bello. Davvero molto!
Ciao,

Ninfy
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 02:46 pm)

04/09/09, ore 14:40

mi piace almeno un pò? ma io la adoro questa fic!! *-* Hinata è perfetta così, Naruto non ne parliamo è spiccicato, Ino è assolutamente magnifica! Juugo poi è stato uno spettacolo ma la cosa migliore è Hanabi! ^-^ io adoro quella bimba è il mio pg secondario preferito, amo come l'hai personalizzata!
Nel caso non si fosse capito mi è piaciuto moltissimo! *-^ spero di leggere presto il continuo! Bravissima!

04/09/09, ore 14:00

ho ritagliato un attimo di tempo così posso recensire ^^ (scusa se l altro non l ho fatto ç.ç). forte questo capitolo xD. certo Hanabi e Juugo sono stati i migliori xD li ho adorati (forza a tutta BIRRAAAAAAAAAAAAAAAA! *me con sguardo folle*). anche questo cappy mi è piaciuto. avrei preferito legere il continuo di CAT ma fa lo stesso (aspetterò U.U). By ^*^kiss

29/08/09, ore 13:16

Gatti. *w*
Io adoro i gatti. Se poi si tratta di Hinata e TenTen...oh, beh, hai proprio azzeccato i miei gusti. **

Anch'io sono su DeviantArt, comunque. Il mio nick è -indovina? ._.- ValeHina. Magari aggiungendo anche SasuSaku puppets mi trovi. ^.^
Ok, dovrei parlare della storia, già. -_-
Premettendo che io adoro la NaruHina, la NejiTen e la SasuSaku, la storia mi piace parecchio. Naruto che "bacia" Hinata è splendido. Davvero. *w*
Mi stavo già spaventando: pensavo che avresti lasciato finire così la storia. O_o
Poi ho letto che sarebbe stata una mini long e mi sono calmata. xD

Bien,  dovrei aver detto tutto. ^^
A presto, complimenti ancora!!! **
Vale

28/08/09, ore 15:04

^^ ciao! ok non sto leggendo perchè hia recensito le mie storie U_U *a proposito grazie nessuno ha mai scritto cose così gentili sulla mia storia! graziegraziegraziegrazie!!* ecco adoro questi due capitolo, l'introduzione è STUPENDA, sì è stupenda!Ho sempre apprezzato Hana è così sottovalutata che me l'ha fa adorare il triplo! poi l'idea di trasformare Ten e HInata in un gatto, quanto mi piace e poi è così originale! bello bello bello voglio leggere il seguito!! *-*

24/08/09, ore 15:15

Ma...ma...ma...*O* Era da tanto che cercavo una storia così, e finalmente l'ho trovata! *^* Ho eseguito i tuoi comandi, ho leggiucchiato la tua homepage (bella, comunque) e l'idea mi ispira parecchio ** Oltretutto anch'io sono su Deviantart, quindi capisco quello che la tua (povera xD) amica deve fare ^^ Mi fa mooooooolto piacere che tu sia una NaruHinomane *w* bene, allora al prossimo! Con le immagini però ** bye! Vale

24/08/09, ore 14:54

mi piace aaaaaa-aaaaaahhhh! mi piace aaaaaaaaaa-aaaaaaaah. ok la smetto xD. è ke stavo ascoltando la canzone e così xD. comunque: belloooooooo *.* mi piace l'inizio. Hana hai un carattere formidabile ma non mi fai paura xD. anch'io sn pù o meno così. prendo l'occasione per dirti che ho letto anche le altre. (ttt oggi). sono stupende. non vedo l'ora di eggere il continuo. By ^*^kiss. tu! autrice preferita.