Fulmini e farina
di Magicwand

21/02/21, ore 16:01

Ciao, come vorrei che nella realtà fosse davvero tutto così facile, avere accanto qualcuno come Regina che capisce e ti aiuta.
Davvero una bella storia.

01/01/21, ore 14:03

Sai bene quanto mi piaccia questa storia ma comunque ho voglia di lasciarti una recensione, perché l'ho appena riletta e penso la meriti davvero.
Ci sono momenti in cui il tipo di storia che serve é proprio questo, disimpegnato, potremmo dire, ma cosí dolce e familiare da scaldare il cuore.
Vederle in queste atmosfere "casalinghe" é sempre molto bello, secondo me. Rappresenta ancora una volta che meravigliosa famiglia siano, e ovviamente che meravigliosa coppia loro due siano. Ma il punto forse é proprio questo, che loro due, diventando coppia, sarebbero già famiglia.
E certo, sono anche due disastri dal punto di vista relazionale, ma per fortuna c'é chi é per metà una e per metà l'altra e riesce così ad essere in grado di cavarsela e farla cavare anche a loroXD
Grande Henry e grande Zelena. Ha trovato l'alleata giusta.
Rileggere questa storia mi ha fatto davvero sorridere dunque ti ringrazio. Dovresti scrivere più spesso: hai un bello stile e comunichi benissimo le emozioni.
P.s. la scena sul pavimento é fantastica. Del tipo che vedo perfettamente Regina ed é meravigliosa😍