The best curse of our life
di OrderMade96

07/01/21, ore 22:12

Ahh ti giuro mi sono innamorata :'D
Adoro il ""cambiamento"" di Derek, cioè, si vede che è molto più sciolto con Sti, poi Penelope che concede la fortuna a Der e Sti solo perché l'hanno aiutata con la valigia, adoro, che cara che è stata <3
Sclerini a parte, Stiles e Scott che si sono baciati da bambini mi hanno spezzata, idem Noah quando ha dato dello stupido a suo figlio HAHAH

05/01/21, ore 11:07

Il mio cervello è andato in cortocircuito su più punti di questa fanfiction.
Non leggo molto perché spesso non vengo rapita dalla storia e quindi tendo a non spendere più tanto tempo su di esse... MA QUESTA MI HA PROPRIO SOGGIOGATA.
La scrittura è fluida, coinvolgente (c'è qualche errorino ma sono tutte sviste, niente che storga veramente il naso) e i personaggi sono totalmente IC (cosa importantissima per me per farmi godere una ff)...
Insomma: voglio il continuo.
VOGLIO IL LORO ARRIVO A WASHINGTON.
PLS.

01/01/21, ore 23:19

Credo di essermi emozionata.
Ho inserito questa storia in quelle da recensire questa notte, prima di andare a dormire, ma poi mi si sono chiusi gli occhi prima di poter dedicare a te e a questa storia una sola parola. Sono arrivata appena la stanchezza me lo ha concesso.
Partiamo dalle cose tecniche e noiose (so di essere ripetitiva, ma è importante per me seguire uno schema prestabilito!): morfologicamente e sintatticamente la one-shot è scritta in modo corretto, non vi sono errori di battitura o di punteggiatura. Il tuo stile di scrittura mi piace ogni storia di più, ogni riga in più che leggo. Hai un modo di scrivere molto fluido, semplice, non eccessivamente ricercato ma comunque curato: si vede che dietro ad una storia vi è attenzione, vi è cura per i dettagli, cose che io apprezzo molto.
Analizzando la trama, posso confessarti d'aver adorato anche questa.
Ho sempre avuto in mente uno Stiles all'FBI, o perlomeno nel campo della giustizia, e sapere che il suo rapporto con Derek si sia evoluto in maniera positiva e visibile - per quanto Derek non lo voglia ammettere - fino ad arrivare ad innamorarsi l'uno dell'altro.
I dialoghi sono pertinenti, tengono incollati allo schermo così come le descrizioni del paesaggio e dell'ambiente circostante. L'idea del genio - o del jinn, che dir si voglia -, poi, è appunto geniale. L'ho trovata una soluzione narrativa pertinente, intelligente e curiosa, che ha permesso una svolta estremamente piacevole da leggere.
L'attaccamento fisico di Derek nei confronti di Stiles è adorabile, estremamente adorabile, e ciò è denotato soprattutto nell'episodio del rifugio in mezzo alla neve, in cui il lupo scalda il suo umano con il proprio calore sovrannaturale. In conclusione, mi sento di inserire questa storia nelle preferite. Sì, perché è adorabile - l'ho già detto?
Mi auguro che il tuo primo giorno del nuovo anno sia trascorso felicemente e in allegria, per quanto le - giuste - restrizioni lo permettano. Ti auguro un felice anno nuovo, in cui potrai continuare a seguire le tue passioni e a permettermi di leggere le tue fantastiche storie.
Ti aspetto sotto le mie, quando e se vorrai!
Con affetto,
sfiorarsi

01/01/21, ore 12:56

Oh Dio, che bellezza!
L’ho adorata, sublime, perfetta, dolce.
Sono loro! È perfettamente così che si metterebbero insieme, li hai caratterizzati benissimo.
È una ff bellissima, scritta benissimo e con una dolcezza infinita.
Complimenti.
Grazie mille ❤️❤️❤️