Solo una piccola palla di pelo
di _Son Hikaru

16/01/21, ore 23:13

Che deliziosa One-shot!
Piacere di conoscerti, la tua storia mi ha subito catturata e, sono felice di aver visto lungo: è praticamente la tenerezza fatta storia. Molto caccolosa e azzeccata.
Ho adorato praticamente il modo in cui hai descritto i personaggi, la prima introduzione è stata azzeccata, soprattutto la parte in cui parlavano dell'otto meno. In fin dei conti Ed ha proprio ragione, otto meno non è nè carne nè pesce come voto, giusto un contentino U.U
La loro mamma è molto rigida e nemmeno l'idea di lasciare il gattino in strada l'ha convinta a tenerlo, anche se a natale la sorpresa è stata così tenera e gradita. Un bellissimo micetto, proprio come lui desiderava.
Mi sono immedesimata nella scena sai? sei brava a descrivere, trovo il tuo stile curato ed elegante, mi hai accompagnata verso la fine del brano in un modo dolce che mi è piaciuto e mi invoglia a leggere altro di tuo. Spero che pubblicherai presto altre perle simili, sarò felice di leggere ora che ti ho trovata.
E' stato un vero piacere!
Ti saluto, alla prossima!

13/01/21, ore 12:10

Eccomi finalmente a recensire la tua tradizionale storia di fine/inizio anno! Perdonami se ti ho fatto aspettare un po'! Quando provavo a immaginare su cosa potessi averla scritta quest'anno non mi aspettavo assolutamente che sarebbe stata su Fullmetal!! È stata davvero una bellissima sorpresa, come per te anche per me Ed e Al sono tra i personaggi che preferisco di tutti gli anime che conosco, e il motivo è lo stesso. Mi è piaciuto tutto di questa one shot così tenera e dolce, il fatto poi che tu me l'abbia dedicata mi commuove davvero tanto ç_ç grazie ♡ È scritta bene, lo sai, io trovo molto piacevole il tuo stule di scrittura. L'idea è semplice, ma questo per i miei gusti non è affatto un difetto, anzi, semmai proprio il contrario! Amo lo slice of life e per me tu lo fai così bene. Non c'è molto altro che ti posso dire, quando una storia è bella è bella punto. Ecco, se posso aggiungere un'altra cosa, mi sono piaciute tanto alcune piccole descrizioni che hai fatto, quei piccoli gesti di affetto tra Ed e Al, li ho trovati molto teneri çAç Continua a scrivere sorella, io sarò sempre qui a leggere le tue storie, che sono così candide e piene di buoni sentimenti, una boccata di ossigeno! Con tanto tanto affetto, _Elwing <3