Haunting
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/21, ore 15:37

Hei la! Sono tornata 😆
Non sono mai andata via, ero solo leggermente presa da alcuni impegni. Comunque!...
ammetto che è
Questa trama è uno dei cliché più cliché che abbia mai letto 🤣
Però io amo il tuo stile di scrittura! Sei bravissima davvero. Lavori con le parole in maniera sublime, mi è sempre tanto piaciuto il modo in cui ti esprimi. Poi hai uno stile vario. Passi da una trama a in altra totalmente opposta con grande facilità è questo mi piace tantissimo. Credo perché sia una cosa che amo fare anche io 🤔
A parte la coppia che amo follemente, sono una grande estimatrice del Porn e credo d averlo dimostrato molto spesso nel corso degli anni 😅
Uno tra i miei tanti rimpianti ( perché ne ho davvero tanti purtroppo) credo sia non aver mai riscosso molto apprezzamento come scrittore. Credo per mancanza di talento e perché ho davvero un brutto carattere, ma pazienza è andata così. Tu al contrario sei davvero bravissima è lo dimostri in continuazione sfornando una storia più bella dell altra. Anche nel demenziale te la cavi egregiamente 😉👍🏻
Ok ora ti lascia e se posso? Mi farebbe piacere trovare anche il seguito del - il prigioniero del cielo- prima o poi. Quando hai tempo, non c è fretta. Va bene ti mando un bacio e un abbraccio, Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]