Wedding Main Course
di aki_penn

28/10/22, ore 11:29

Oddio ho davvero le lacrime agli occhi! Tutta questa scena è troppo divertente, il povero Akaashi che sa di non potr fare altro che arrendersi alle idee strampalate di Bokuto, perchè lo ama così com'è. E come dargli torto..

17/03/22, ore 23:34

Ho apprezzato molto la tua storia. La perla di saggezza della nonna è stata un tocco geniale. Il fatto che anche durante queste situazioni Bokuto rimanga un cretino (si veda scena dove con le dita risale la coscia di Akaashi come fosse un omino o il bacino post orgasmo di quest'ultimo) lo rende perfettamente coerente col personaggio.
Alla prossima
Nikita

31/01/22, ore 16:47

Ciao
Sono una tua grande ammiratrice e posso dirti una sola cosa: alla faccia, meno male che sei arrugginita!!!
L'idea è molto originale oltre ad essere molto divertente e la scena di sesso scritta con maestria, mai volgare.
Io avrei ipotizzato un finale diverso con il commensale Komi che , dopo la domanda in merito alla bontà del secondo piatto, diceva qualcosa del tipo "bokuto, quando ti deciderai ad uscire fuori da lì?"

16/02/21, ore 17:45

Diciamo che dopo la 5-6^ volta che leggo sta shottina è il caso di scrivere 2 righe.
Bellissima, non tanto per la trama (che cmq m'ha fatto venire un grande caldo!) ma proprio per come scrivi, in modo maturo, diretto, ma mai volgare, mai imbarazzante nonostante il soggetto.
Mi hai davvero regalato dei bei momenti!
Grazie infinite
Ciotolina

06/01/21, ore 09:05

Che forza questa one shot, rigorosamente scritta in modo ottimale, fluido e dava proprio l'impressione di trovarsi a un matrimonio, inoltre sorridevo mentre immaginavo il calmo Akaashi che tentava di apparire con nonchalance ma invano, perché come hai descritto la scena è assolutamente perfetta! Ottimo lavoro

06/01/21, ore 00:53

Prima di tutto, ti ringrazio per averci regalato questa breve ma meravigliosa storia.
Non ho trovato errori, tutto fila liscio e il tuo stile mi piace molto: lo trovo molto scorrevole e facilmente leggibile. Le frasi sono fatte bene, non c'è mai bisogno di tornare indietro a rileggere perchè si è perso un pezzo.

Akaashi che fai? Pensi davvero alla nonna in un momento del genere? Ma non si fa! Chissà come avrà fatto a mantenere l'eccitazione pensando alla povera ma furba nonna.

La scena è decisamente comica, specialmente se immagino gli altri commensali al tavolo che non si sono assolutamente accorti di nulla, nè delle facce strane dell'alzatore nè di un Bokuto selvatico che si infila sotto al tavolo.
Le scene erotiche sono ben descritte, specialmente nei pensieri di Akaashi che trovo azzecatissimi.
Si può avere un sequel dove Bokuto esce dal tavolo? Perchè è ancora lì sotto quel babbo di un gufo.

Brava brava BRAVA!

Marti_uwu☼

04/01/21, ore 15:58

In genere, quando conosco un'autrice e non ho mai recensito una sua storia me ne dispiaccio molto. Questa è la prima volta che sono felice di non aver mai lasciato una recensione ahahah. Ma ti spiego immediatamente: nel lontano 2015 mi iscrissi ad EFP e data la mia gioventù non ero proprio un asso né con la realizzazione di storie e tantomeno con lo scrivere recensioni. "Rosmarino ed altre piante aromatiche" è stata una delle prime fanfiction che abbia mai letto e che abbia seguito. Ci sono abbastanza affezionata e quindi sono felice di avere la possibilità di leggere una tua storia anche su questo fandom.
Comunque, piacere sono Mo0ny!
Per quanto tu dica di essere arrugginita, ti dirò che questa storia è ben scritta. Parto con il dire che mi piace molto la caratterizzazione data a entrambi i protagonisti. Bokuto è un personaggio esuberante, non è così impensabile che scenda sotto il tavolo per fare quello che ha fatto ahahah. Ad avermi convinto è stata anche la dinamica del loro rapporto. Nonostante Akaashi conosca alla grande gli umori di Bokuto, mi piace che sia consapevole che anche Bokuto riesca a capirlo e manipolarlo. Quel "in maniera inconsapevole" che hai aggiunto, secondo me, ci sta alla grande! Proprio a rimarcare il carattere di Bokuto che non ha bisogno di grandi sforzi per entrare in empatia con tutti.
Il fatto che Akaashi pensi alle parole di sua nonna mi ha fatto ridere ahahah. Quando i personaggi sono così tranquilli ce li vedo proprio in compagnia di parenti "esuberanti"
In conclusione, la storia è stata davvero carina! Spero di vederti presto su questi schermi! Alla prossima!

02/01/21, ore 14:24

Aaaah! AAAH!
Intanto, bentornata! Giuro che sono troppo troppo contenta che tu abbia ripreso a scrivere e che abbia pubblicato questa storia, quindi WELCOME BACK e spero che ci regalerai presto altro da leggere (no pressure, tho).
Detto ciò, ovviamente l'ho adorata! Intanto, ho adorato la caratterizzazione, sia di Bokuto che di Akaashi! Hai riportato super bene l'esuberanza del primo, in particolare questa frase l'ho apprezzata perché sei riuscita a delineare in maniera molto efficace il loro rapporto e l'influenza che esercitano l'uno sull'altro: ''Era vero che Akaashi aveva passato anni a studiare gli umori di Bokuto per poterli controllare al meglio durante le partite, ma Bokuto poteva manipolarlo altrettanto bene, anche se probabilmente non lo faceva consciamente.
Akaashi era sicuro che se avesse insistito un po’ sarebbe riuscito a convincerlo a togliersi le mutande anche nel bel mezzo della metropolitana di Tokyo.''
Non so, mi è piaciuta la parte in cui hai specificato che Bokuto lo manipolasse in maniera inconsapevole, proprio per rimarcare la sua innocenza che lo contraddistingue! Okay vabbé mi sto dilungando, let's move on. Ho adorato la parte erotica, perché ti sei mantenuta delicata ma comunque al contempo abbastanza specifica. In più, tutta la storia è dinamica e divertente (ma non stupida) e questo ti ha permesso di creare una storia scorrevole che non puoi non leggere senza un sorriso sulle labbra! Insomma, credo che tu abbia fatto un ottimo mix fra parte erotica e una parte più incentrata sulla commedia, ma il tutto è amalgamato alla perfezione e insomma vabbè BRAVISSIMA. Non sembra per niente che tu sia arrugginita (e sono morta al pezzo della nonna). E il bacino finale? ORO COLATO cioè è stato un gesto troppo da loro ahhaa, l'ho trovato dolcissimo mi sono sciolta come un budino. In più la frase finale l'ho trovata una chiusura fantastica (manca solo un punto fermo, scusa se sono pesante ma mi è saltato all'occhio, quindi te lo dico).
Detto ciò, grazie per aver scritto questa perla e davvero sono SUPER MEGA CONTENTA che tu sia tornata! Cioè - avvertimento parte melensa -, i fandom per me più importanti (e anche gli unici) sono stati Soul Eater e Haikyuu, e mi piace troppo questa cosa di esserci ritrovate anche qui! Vabbè ok mi silenzio, alla prossimaaaaa!

01/01/21, ore 23:56

Ciao aki_penn!
Io ti ringrazio per aver scritto questa one-shot per il #p0rnfest non solo perché hai scelto i BokuAka come protagonisti, ma anche per aver reso questo prompt molto più godibile e divertente di quanto non mi era sembrato in un primo momento. Il tuo mix di "rating rosso" e comicità surreale mi ha convinta a inserire direttamente la tua storia tra le mie preferite perché lo merita senza alcun dubbio. E poi, lasciatelo dire: sulla citazione della nonna di Akaashi che dà dello stupido a Bokuto sono davvero morta! XD Voglio dire, Akaashi è già in una situazione che definire imbarazzante è dire poco, in più si mette a pensare a cosa direbbe sua nonna... io ahahahaha XD
Anyway, questo blowjob è decisamente nelle corde di Bokuto, non c'è che dire. Solo lui si metterebbe prima a stuzzicare il suo compagno in maniera tanto giocosa (le dita che camminano lungo la coscia, i bacini sotto l'ombellico e poi sulla patta una volta terminato, la carezza nel momento in cui si rende conto che Keiji è al limite... ho adorato tutto!) fino a portarlo ad un orgasmo esploso in silenzio, non senza qualche difficoltà. Komi che parla di carne e di vino, Konoha che figurati se non ha capito (XD), Kuroo "super-star"... è tutto così IC e divertente da immaginare che meglio di come lo hai descritto tu non si poteva, davvero. Grazie davvero per aver realizzato ciò!
Altro che "arrugginita", scrivi davvero bene e ti faccio ancora tanti complimenti! ^^
A presto,
Mahlerlucia

PS: ma alla fine, chi si è sposato? XD