New Year's Eve
di LorasWeasley

28/08/22, ore 07:39

Ma che carini! Sei riuscita a dare alla SakuAtsu una dimensione molto più dolce di tante storie che ho letto, eppure assolutamente IC! Dolcissimi! <3

22/08/22, ore 13:59

MA AHAHAHAHAHAH AMOOOOO
Adoro come mi fai entrare nel panico prima per poi farmi sbottare a ridere dopo, ti giuro!
L’inizio è stato un po’ triste, con Sakusa che si sente in colpa e Atsumu che, per farlo stare tranquillo, lo accontenta. Anche se avrebbe preferito stare con lui.
E mi piace tanto la tenerezza con cui riesci a descriverli. Davvero, io non ce la faccio – lo sai perfettamente XD
Ma la fine, una chicca!
CI SIAMO PERSI ATSUMU! AHAHAHAHAHAH niente, amo tutti!

19/01/21, ore 00:21

HEY HEY HEY
Mi sto divorando le tue sakuatsu con una velocità impressionante, davvero. Poi i finali sono sempre bellissimi non ci riesco, con una frase riesci a commuovermi o a farmi piangere dal ridere c o m e.
Volevo anche chiederti: hai Wattpad? E se sì, le tue storie sono lì? Mi farebbe piacere averle sempre sottomano !
-soPHia (sì ho sottolineato il ph apposta)

03/01/21, ore 21:32

Ciaoo! Ti recensisco solo ora (ma la storia l'ho letta ieri😅) mentre il pc si prepara per una nuova storia su Sakusa che vedrà la luce solo grazie a te!
Ho cominciato ad adorare questi due leggendo le tue fanfiction, perfino Atsumu (che non mi è mai piaciuto 👀 specie quando gironzola attorno ad Hinata) è quasi tollerabile con quel ricciolino meraviglioso che è Sakusa 😭💙
Insomma, mi è partita la Ship.
E come poteva non partire con questa storia meravigliosa in cui troviamo un Sakusa che vuole evitare di essere un peso per il suo Atsumu e che sacrifica il suo capodanno per lui!!😭 Mi si è spezzato il cuore, e fino all'ultimo ho sperato che Atsumu (testa di legnooo!) tornasse indietro a coccolarlo.
Coccolarlo...
Mi sembra siano andati ben oltre le coccole ma SORVOLIAMO questo PICCOLO dettaglio.

Ho riso davvero tantissimo quando ho letto il messaggio di Akaashi 😂 Amore mio, Keiji, sempre breve e coinciso, che và dritto al punto senza giri di parole.

Effettivamente me lo immagino Atsumu a fuggire senza dire nulla 😂 chissà che avrà pensato Sakusa, visto che se lo stava ben godendo sotto le coperte mentre i suoi amici lo cercavano disperati per tutta la notte 🙈
Ahhh, come dicevo, impossibile non amarli!

Dritta tra le preferite e super contenta di non essermela persa 💙 a prestol

03/01/21, ore 00:31

Ciao! Finalmente ci incontriamo anche qui! La SakuAtsu è una coppie che pian piano è entrata nel mio cuore, non si può dire il contrario. La storia è dolcissima e Atsumu che si preoccupa del fidanzato al punto di tornare da lui in tempo è adorabile. Ma la mia parte preferita è senza ombra di dubbio l'ultima, ovvero la frase di Akaashi. Ti giuro che li stavo morendo dal ridere. Ci vediamo forse in un'altra storia! Bacioni,
__Dreamer97

02/01/21, ore 17:40

Buongiorno!
Dunque, devo dire che questa ship per me è nuova, non tanto perchè l'abbia appena scoperta ma perchè ha iniziato da poco a essere una specie di fissazione.
Mi piace la tua scrittura e non mi sembra di aver trovato errori grammaticali e/o ortografici, quindi direi tutto OK.

Detto questo... loro sono così carini!! Così diversi eppure così adatti a stare insieme. Li adoro. Quindi grazie per avermi fatta fantasticare ed entrare in uno stato di gioia quasi divina.

Marti_uwu